[15 Luglio 2015] 54° serata di gioco

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata cagliaritana.

Moderatori: Need2Revolt, Pupina

[15 Luglio 2015] 54° serata di gioco

Messaggioda Pupina » 14 lug 2015, 11:23

Vi aspettiamo anche questo Mercoledì con tantissimi giochi per divertirci insieme!
Qual miglior modo di rilassarsi dopo una giornata al mare o una stancante giornata di lavoro?
Vi aspettiamo
come sempre al Capo Horn, in Viale Monastir a Cagliari a partire dalle 20.30.
Maggiori info sull'evento qui: https://www.facebook.com/events/980952691950201/
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Re: [15 Luglio 2015] 54° serata di gioco

Messaggioda Pupina » 24 lug 2015, 10:08

Ecco le foto della nostra serata: https://www.facebook.com/media/set/?set ... 509&type=3
Buona visione!
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Torna a TdG Cagliari: eventi e attività