[DUBBI] 7 Wonders Duel

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [DUBBI] 7 Wonders Duel

Messaggioda Signor_Darcy » 21 feb 2018, 14:18

mariao ha scritto:Buongiorno a tutti,
BUBBIO 1: se costruisco una meraviglia con "gioca immediatamente un secondo turno" e nel secondo turno costruisco un'altra meraviglia con la stessa icona tocca ancora a me?

Sì.

mariao ha scritto:DUBBIO 2: se costruisco una meraviglia con "gioca immediatamente un secondo turno" con l'ultima carta di un epoca, ho diritto ad iniziare io la nuova epoca anche se in vantaggio militare?
Grazie mille..

Direi di no; ma non ho mai costruito una meraviglia del genere come ultima azione di un round.
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Saggio
Saggio

Avatar utente
TdG Editor
Tdg Supporter
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 12 ottobre 2012
Goblons: 0.00
Località: Provincia di Como
Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan Ovetto Kinder fan Podcast Maker El Grande Fan Glenn More Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Re: [DUBBI] 7 Wonders Duel

Messaggioda Khenneth » 21 feb 2018, 14:44

mariao ha scritto:DUBBIO 2: se costruisco una meraviglia con "gioca immediatamente un secondo turno" con l'ultima carta di un epoca, ho diritto ad iniziare io la nuova epoca anche se in vantaggio militare?
Grazie mille..

No
Nel regolamento si legge:
• Alcune Meraviglie permettono al giocatore di giocare un turno dopo l’altro; in quel caso, il giocatore inizia il suo nuovo turno dopo avere rivelato le carte divenute accessibili.
Se un giocatore ottiene la possibilità di effettuare un altro turno alla fine di un’Epoca (quando lo schema è vuoto), non potrà svolgere il turno bonus.
Online Khenneth
Maestro
Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 938
Iscritto il: 22 aprile 2016
Goblons: 0.00
Mercatino: Khenneth

Re: [DUBBI] 7 Wonders Duel

Messaggioda Toscano » 21 feb 2018, 16:20

mariao ha scritto:Buongiorno a tutti,
BUBBIO 1: se costruisco una meraviglia con "gioca immediatamente un secondo turno" e nel secondo turno costruisco un'altra meraviglia con la stessa icona tocca ancora a me?

Sì, supercombo di non poco conto.
mariao ha scritto:DUBBIO 2: se costruisco una meraviglia con "gioca immediatamente un secondo turno" con l'ultima carta di un epoca, ho diritto ad iniziare io la nuova epoca anche se in vantaggio militare?

No.
Offline Toscano
Veterano
Veterano

Avatar utente
 
Messaggi: 778
Iscritto il: 13 dicembre 2011
Goblons: 40.00
Località: Prato e Pescia
Mercatino: Toscano

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti