7 Wonders e Manneken Pis PROMO a Play MO

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

7 Wonders e Manneken Pis PROMO a Play MO

Messaggioda Max_23 » 22 mar 2011, 22:30

Immagine

7 Wonders in lingua italiana sarà disponibile alla fiera PLAY di Modena, il 26-27 marzo.

I primi 77 che acquisteranno una copia di 7 Wonders riceveranno gratuitamente anche la special promo card "MANNEKEN PIS", l'ottava meraviglia.

(Partecipare alla fiera è l'unico modo per ricevere la promo card. Dobbiamo ancora stabilire come gestire eventuali rimanenze).
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Max_23

preordine

Messaggioda gdanielli » 22 mar 2011, 23:21

è possibile preordinare'
Offline gdanielli
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Mercatino: gdanielli

Messaggioda dmc977 » 23 mar 2011, 0:11

Io ho già acquistato la versione italiana in preordine su un negozio on line, e ho anche la versione inglese!!!!
Voglio la Mannaken Pis in qualche modo anche io!!!!
:)
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des
Mercatino: dmc977

Messaggioda Max_23 » 23 mar 2011, 2:44

Purtroppo al momento non effettuiamo preordini, non vendendo direttamente al cliente online, e l'unico modo per ottenere la promo card è acquistando 7 Wonders in fiera presso il nostro stand. Abbiamo un numero limitato di carte e non possiamo cederle ai negozi/distributori (con quale criterio poi?).

Sorry.

Max
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Sprunx » 23 mar 2011, 7:40

Solita domanda da rompino perfettino: la versione italiana dovrebbe essere uguale alla 2.a edizione inglese, quindi ha le monete in cartone e le schede delle meraviglie un po' più piccole. Il Mannaken Pis al Play sapete se è stato adattato alla 2.a versione o sarà uguale a quello dato ad Essen?
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Max_23 » 23 mar 2011, 8:43

Sprunx ha scritto:Solita domanda da rompino perfettino: la versione italiana dovrebbe essere uguale alla 2.a edizione inglese, quindi ha le monete in cartone e le schede delle meraviglie un po' più piccole. Il Mannaken Pis al Play sapete se è stato adattato alla 2.a versione o sarà uguale a quello dato ad Essen?

Purtroppo ancora non te lo so dire perché riceveremo la spedizione di 7 Wonders e le promo card nella giornata di domani o venerdì (proprio per Play; le versioni di altre nazioni arriveranno 15 giorni dopo, ma siamo riusciti a convincere l'Asmodee e la Repos dell'importanza di avere 7 Wonders a Modena).

Preferisco vedere "fisicamente" scatole e promo card prima di dare informazioni che potrebbero essere errate...

Ciao!

Max
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Sprunx » 23 mar 2011, 8:53

Vorrà dire che sabato mi fiondo al vostro stand a dare una sbirciata ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda mattnik » 23 mar 2011, 9:59

Anch'io voglio!

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00
Mercatino: mattnik

Messaggioda Leo » 23 mar 2011, 10:05

Anche io.... :bellow_sm: :bellow_sm: :bellow_sm: :bellow_sm:
Leo
Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)
Pagate alla gente noccioline e avrete scimmie a lavorare (Bette Davis)
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Goblons: 490.00
Utente Bgg: leo_gre
Mercatino: Leo
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

Messaggioda LordYupa » 23 mar 2011, 12:27

Da notizie su BGG sembra che esiste una sola versione della Mann Pis.... io ne ho quattro copie ordinate dallo store su BGG...

Comunque io dovrei essere da voi quando aprite, spero nel miracolo di una nuova Mann Pis, anche se le differenze sono daverro minime..

Tuttavia posso vendere tre copie per 3€ l'una, le ho pagate 0,1 centesimi ma le spese postali mi sono costate 15€...

Ivano
Ultima modifica di LordYupa il 23 mar 2011, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Twilight Struggle - Additional Developer e Map Editor (1° e 2° edizione) [GMT Games]
The Caucasus Campaign - Developer [GMT Games]
Ardennes 44' 2nd edition - Developer [GMT Games]
France 40' - Special Assistant [GMT Games]
Holland 44' - In Development [GMT Games]
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Mercatino: LordYupa

Messaggioda LordYupa » 23 mar 2011, 12:28

Max_23 ha scritto:
Sprunx ha scritto:Solita domanda da rompino perfettino: la versione italiana dovrebbe essere uguale alla 2.a edizione inglese, quindi ha le monete in cartone e le schede delle meraviglie un po' più piccole. Il Mannaken Pis al Play sapete se è stato adattato alla 2.a versione o sarà uguale a quello dato ad Essen?

Purtroppo ancora non te lo so dire perché riceveremo la spedizione di 7 Wonders e le promo card nella giornata di domani o venerdì (proprio per Play; le versioni di altre nazioni arriveranno 15 giorni dopo, ma siamo riusciti a convincere l'Asmodee e la Repos dell'importanza di avere 7 Wonders a Modena).

Preferisco vedere "fisicamente" scatole e promo card prima di dare informazioni che potrebbero essere errate...

Ciao!

Max

Fateci sapere... la nuova Mann Pis dovrebbe essere leggermente più piccola e per "simmetria" dovrebbe avere solo "Bruxelles" come nome.
Twilight Struggle - Additional Developer e Map Editor (1° e 2° edizione) [GMT Games]
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Messaggioda LordYupa » 23 mar 2011, 12:34

OFF TOPIC...

Ecco una FAQ che ho creato.. quando avrò la versione italiana la traduco (e comunque ancora non è stata postata la seconda edizione del regolamento inglese).

http://talk.consimworld.com/WebX?233@68 ... =.1dd52c21

L'unica cosa ancora da chiarire una regola per 2 giocatori, su BGG c'è un pò di confusione su sta cosa e da un bel pò il designer non posta più....

Gli manderò il tutto via e-mail se necessario..
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Messaggioda pennuto77 » 23 mar 2011, 13:20

Yupa ti prenoto una copia per la Play!
Portamela assolutamente! :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda tika » 23 mar 2011, 14:05

Qualcuno porterà in fiera anche le bustine per le carte? Uno stand che le vendesse sarebbe una gran cosa
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Messaggioda Sprunx » 23 mar 2011, 14:10

tika ha scritto:Qualcuno porterà in fiera anche le bustine per le carte? Uno stand che le vendesse sarebbe una gran cosa

Sì, la RedGlove
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Prossimo

Torna a Asmodee Italia