7 Wonders: Ristampa carte (& altro)

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda Aracnes » 9 giu 2011, 22:46

Ciao a tutti (è il mio primo post qui!),

ho intenzione di acquistare (il più presto possibile) 7 wonders. L'ho provato in fiera e adesso mi è venuta la fissa di giocarci con gli amici.

Ovviamente visto che esiste sembre il bastian contrario io sono uno che vuole avere la carte in inglese :roll:

Dunque, se ho capito bene da tutta la vostra discussione:

l'edizione multilingua contiene le carte in inglese, ma ha 6 carte con il dorso errato. Se compro questa edizione posso richiedere la sostituzione delle carte ad Asterion Press, la quale mi forrnisce però le carte in italiano...quindi rimango fregato (dal mio punto di vista)

Non mi resta che comprare l'edizione inglese. Questa edizione è corretta o ha qualche altro problema (ad esempio edizione ENG su egyp.it)? Esistono più versioni inglesi?

grazie!
Offline Aracnes
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Aracnes

Messaggioda Max_23 » 9 giu 2011, 23:01

Aracnes ha scritto:Ciao a tutti (è il mio primo post qui!),

ho intenzione di acquistare (il più presto possibile) 7 wonders. L'ho provato in fiera e adesso mi è venuta la fissa di giocarci con gli amici.

Ovviamente visto che esiste sembre il bastian contrario io sono uno che vuole avere la carte in inglese :roll:

Dunque, se ho capito bene da tutta la vostra discussione:

l'edizione multilingua contiene le carte in inglese, ma ha 6 carte con il dorso errato. Se compro questa edizione posso richiedere la sostituzione delle carte ad Asterion Press, la quale mi forrnisce però le carte in italiano...quindi rimango fregato (dal mio punto di vista)

Non mi resta che comprare l'edizione inglese. Questa edizione è corretta o ha qualche altro problema (ad esempio edizione ENG su egyp.it)? Esistono più versioni inglesi?

grazie!

Urka, domanda impegnativa. ;)

Dunque, teoricamente tutte le copie in "inglese" che acquisti da negozi ITALIANI, inclusi quelli on line, sono in realtà edizioni multlingua, che presentano quindi il difetto delle 6 carte con il dorso errato. (In realtà alcune copie sappiamo che hanno il dorso corretto, ma ovviamente non c'è modo di saperlo senza dissigillare scatola e mazzi...). Essendo distributori in esclusiva per il mercato italiano, quindi, in teoria non trovi edizioni SOLO in inglese.

In linea teorica dovresti rivolgerti all'estero, ma francamente non so darti consigli (qualcuno della Tana spero sappia darti qualche informazione in più).

Comunque sia, visto che a questo punto non sei l'unico, cerco di procurarmi le informazioni su come ricevere i mazzi in inglese (con il dorso corretto).

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Max_23

Messaggioda tpx » 10 giu 2011, 0:20

Max_23 ha scritto:...le informazioni su come ricevere i mazzi in inglese (con il dorso corretto).

Max

:clapclap: :clapclap: :clapclap:
Offline tpx
Saggio
Saggio

Top Author

Goblons: 730.00
Mercatino: tpx

Messaggioda Max_23 » 10 giu 2011, 17:09

...ebbene sì...
.
.
.
.
.
.
.
I MAZZI SONO ARRIVATI!!! :biggrin_sm: :blink_sm: :happy_sm: :beer_sm:

Sono in magazzino quindi non li ho ancora potuti verificare personalmente, ma a una prima occhiata mi riferiscono che sono con il dorso ok... e con il testo in ITA.

Partiranno lunedì/martedì.

(Per gli acquirenti di 7 Wonders Leaders manderò comunicazione questo weekend sulle modalità di pagamento.)

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Sprunx » 10 giu 2011, 17:10

yeah :yeahhh_sm
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Leo » 10 giu 2011, 17:17

:beer_sm: :beerchug:

ottimo!

Leo
Leo
Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)
Pagate alla gente noccioline e avrete scimmie a lavorare (Bette Davis)
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Goblons: 490.00
Utente Bgg: leo_gre
Mercatino: Leo
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

Messaggioda Aracnes » 10 giu 2011, 20:40

Max_23 ha scritto:Comunque sia, visto che a questo punto non sei l'unico, cerco di procurarmi le informazioni su come ricevere i mazzi in inglese (con il dorso corretto).

Max

santo subito! :sing7:

comunque, oggi non ho resistito e sono passato a comprarlo. Edizione multilingua (ho verificato che sul retro ci fossero le istruzioni nelle diverse lingue).

Il difetto nel dorso è percaso il colore più scuro di 6 carte della terza era? Non ho mai trovato una descrizione del difetto e questo e l'unica cosa che ho individuato (con la giusta illuminazione!)

Comunque se sono solo quelle 6 carte non serve ricevere tutti i mazzi in inglese, bastano 6 misere cartine...

...poi se vogliono darmi tutti i mazzi lungi da me rifiutare :mrgreen:
Offline Aracnes
Babbano
Babbano

Mercatino: Aracnes

Messaggioda LordYupa » 15 giu 2011, 17:25

Un grazie alla Asterion che mi ha inviato i mazzi e Leaders a tempi di record!! :grin:

PS.. A quanti preordini bisogna arrivare per i mazzi di Leaders in Italiano? :blush_sm:
Twilight Struggle - Additional Developer e Map Editor (1° e 2° edizione) [GMT Games]
The Caucasus Campaign - Developer [GMT Games]
Ardennes 44' 2nd edition - Developer [GMT Games]
France 40' - Special Assistant [GMT Games]
Holland 44' - In Development [GMT Games]
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Mercatino: LordYupa

Messaggioda lucabrl » 15 giu 2011, 19:23

Aracnes ha scritto:Il difetto nel dorso è percaso il colore più scuro di 6 carte della terza era? Non ho mai trovato una descrizione del difetto e questo e l'unica cosa che ho individuato (con la giusta illuminazione!)
In realtà è tutto il mazzo 3a era tranne quelle 6 carte ad avere il dorso sbagliato ;)
(le gilde di Leaders infatti hanno lo stesso dorso delle 6 carte).
Spero che alla Repos/Asmodée si siano fatti risarcire dalla tipografia (perché immagino sia un errore loro).

In ogni caso ringrazio Max per aver spedito i mazzi sostitutivi.
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Messaggioda Max_23 » 15 giu 2011, 19:26

Grazie Luca! :)))

Confermo che le carte errate sono TUTTE quelle del terzo mazzo, con l'esclusione delle 6 "incriminate" (che invece sono quelle con i colori corretti).

LordYupa ha scritto:PS.. A quanti preordini bisogna arrivare per i mazzi di Leaders in Italiano? :blush_sm:

Questo lo chiederemo alla Repos... di sicuro in magazzino ce ne sono rimasti ben pochi.....

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda J0tar0Kjo » 15 giu 2011, 23:11

LordYupa ha scritto:PS.. A quanti preordini bisogna arrivare per i mazzi di Leaders in Italiano? :blush_sm:

questa mi mancava, mi sono perso qualcosa?
Offline J0tar0Kjo
Veterano
Veterano

Goblons: 60.00
Mercatino: J0tar0Kjo

Messaggioda pennuto77 » 16 giu 2011, 8:31

Ho diversi amici con l'edizione tedesca, la nuova edizione italiana dei leaders è compatibile vero? (soldi a parte che non sono un probelma) :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda LordYupa » 16 giu 2011, 9:58

J0tar0Kjo ha scritto:

questa mi mancava, mi sono perso qualcosa?

No.. l'ho buttata li per vedere le reazioni :)
Twilight Struggle - Additional Developer e Map Editor (1° e 2° edizione) [GMT Games]
The Caucasus Campaign - Developer [GMT Games]
Ardennes 44' 2nd edition - Developer [GMT Games]
France 40' - Special Assistant [GMT Games]
Holland 44' - In Development [GMT Games]
Offline LordYupa
Veterano
Veterano

Goblons: 220.00
Mercatino: LordYupa

Messaggioda sortilege » 16 giu 2011, 11:01

Devo proprio dirlo: sono stati gentilissimi, mi hanno scritto parecchie email per tenermi informato sulla situazione della fornitura delle nuove carte e me le hanno spedite gratis. Sono belle, completamente in ITALIANO e hanno risolto il problema del dorso differente delle carte gilda!
Grande professionalità e attenzione al consumatore!

BRAVA ASTERION!

PS: non ho niente a che fare con loro, sono solo un giocatore come tanti altri, ma questa volta, un giocatore CONTENTO del distributore italiano!
Offline sortilege
Iniziato
Iniziato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 700.00
Mercatino: sortilege

Messaggioda Nyo » 16 giu 2011, 12:26

Carte arrivate!!!!
Grazie!
Offline Nyo
Iniziato
Iniziato