7 Wonders: Ristampa carte (& altro)

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Re: colori

Messaggioda tpx » 5 lug 2011, 11:15

gdanielli ha scritto:Ciao

ho ricevuto carte + leaders.

Grazie ad Asterion.

Ho appena letto su bgg news che ci sono problemi con i colori delle carte gilda, spero sia solo per la versione americana.
Appena vado a casa controllo.

Ciao

Ho letto anch'io...
Offline tpx
Saggio
Saggio

Top Author

Goblons: 730.00

Re: colori

Messaggioda Max_23 » 5 lug 2011, 12:54

tpx ha scritto:Ho appena letto su bgg news che ci sono problemi con i colori delle carte gilda, spero sia solo per la versione americana.

Per l'edizione italiana non mi risulta che ci siano problemi.

Le copie che abbiamo aperto (ovviamente non le abbiamo aperte tutte :) ) erano con tutte i dorsi a posto, compatibili anche con l'espansione Leaders.

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda Aracnes » 5 lug 2011, 21:11

per le carte corrette in inglese quindi ciccia?

sto aspettando a fare richiesta di quelle in ita in attesa di aggiornamenti...se possibile le vorrei in eng.
Offline Aracnes
Babbano
Babbano

Messaggioda Max_23 » 5 lug 2011, 21:56

Aracnes ha scritto:per le carte corrette in inglese quindi ciccia?

sto aspettando a fare richiesta di quelle in ita in attesa di aggiornamenti...se possibile le vorrei in eng.

Abbiamo chiesto, ma è un discorso che segue direttamente la Repos. A noi hanno mandato solo quelle in italiano (quasi nessuno le vuole in inglese). In ogni caso penso che te le spediranno senza problemi.

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Aracnes » 5 lug 2011, 23:33

bon, allora chiedo a loro, grazie.
Offline Aracnes
Babbano
Babbano

Re: 7 Wonders: Ristampa carte (& altro)

Messaggioda titillo80 » 11 lug 2011, 9:18

Max_23 ha scritto:
titillo80 ha scritto:Io ho il problema delle carte con colore diverso e idioma inglese benchè abbia la versione italiana con regolamento italiano.

Tuttavia ho notato che la scatola riporta come editore REPOS ed essendo un regalo di mia madre non possiedo nessuna prova di acquisto (so solo che lo ha comprato al negozio GOBLIN di Bologna prima di scendere qui da me in provincia di Salerno).

C'è possibilità che io possa ricevere le carte ristampate e in italiano?

Scrivi pure servizioclienti, non c'è problema, ti faccio inviare i mazzi.

Max

Ho mandato una mail qualche giorno fa. Non mi è arrivata nessuna risposta però. La mia richiesta è stata acquisita? Devo riscrivere? Grazie in anticipo per la risposta.

EDIT - aggiornamento dopo poche ore:
Ho ricevuto una pronta mail di risposta dalla Asterion confermandomi la richiesta fatta e indicandomi che le carte arriveranno presto. Davvero un servizio eccezionale. Complimenti.

Il gioco da sè mi aveva già indotto a comprare l'espansione; questo comportamento non fa altro che motivarmi maggiormente all'acquisto.
Ultima modifica di titillo80 il 11 lug 2011, 10:48, modificato 1 volta in totale.
Offline titillo80
Iniziato
Iniziato

Goblons: 60.00

Messaggioda pennuto77 » 11 lug 2011, 9:43

Per sapere che fare ho mandato una lettera all'Asterion e mi hanno risposto che mi manderanno i mazzi italiani per risolvere la diversa colorazione dei miei rispetto all'espansione!
Che dire?
Servizio impeccabile e grande attenzione e disponibilità verso i clienti!
Grazie :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda GabrielGeek » 13 lug 2011, 13:44

Ragazzi, ho una news che forse farà piacere a molti. Dopo i ringraziamenti e le lodi (meritatissimi) ad Asterion per l'ottimo servizio clienti, devo annunciare che anche Repos merita un grande ringraziamento. Avevo infatti inviato tempo fa una email di richiesta anche a loro per avere la sostituzione del mazzo della terza epoca in versione inglese e oggi mi è arrivato per posta il mazzo nuovo con dorso corretto! Scrivete quindi anche a Repos, a me ha risposto una signora molto gentile (Adele). Abbiate solo un po' di pazienza perché hanno tempi di risposta abbastanza lunghi.

Saluti ;)
Offline GabrielGeek
Veterano
Veterano

Top Uploader

Goblons: 440.00
Utente Bgg: gabrielgeek

Messaggioda Nyo » 13 lug 2011, 14:39

Si nache io avevo scritto e avevo ricevuto risposta, ma ho declinato i mazzi sostitutivi prendendo però quelli in italiano..
Offline Nyo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Nyox

Messaggioda Abe79 » 2 dic 2011, 15:45

Max,avrei una piccola domanda:ho da poco acquistato l'espansione Leaders,ma erroneamente mi hanno mandato la versione in inglese e non quella con il regolamento in italiano..ora vorrei sapere quali sono esattamente le differenze tra le due versioni?Esiste (come nel caso del gioco base)il problema dei colori diversi dei dorsi delle carte? Eventualmente scrivendo alla Repos è possibile avere le carte di questa espansione in Italiano?Grazie mille e complimenti per il lavoro che fate! ;)

Alea Iacta Est!

Offline Abe79
Novizio
Novizio

Messaggioda Jehuty » 2 dic 2011, 16:07

Le carte non esistono in italiano, solo il regolamento 8-O

E il dorso delle carte va bene, se hai il gioco base in italico!
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty

Messaggioda Max_23 » 2 dic 2011, 16:29

Abe79 ha scritto:Max,avrei una piccola domanda:ho da poco acquistato l'espansione Leaders,ma erroneamente mi hanno mandato la versione in inglese e non quella con il regolamento in italiano..ora vorrei sapere quali sono esattamente le differenze tra le due versioni?Esiste (come nel caso del gioco base)il problema dei colori diversi dei dorsi delle carte? Eventualmente scrivendo alla Repos è possibile avere le carte di questa espansione in Italiano?Grazie mille e complimenti per il lavoro che fate! ;)

Esatto, come dice Jehuty non c'è problema: le carte sono le medesime della versione multilingua (che include l'italiano). L'unica differenza è che hai solo il regolamento in inglese, che però spiega il funzionamento delle carte. Se scrivi a servizioclienti@asterionpress.com ti inviamo il regolamento in pdf in italiano.

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Abe79 » 3 dic 2011, 15:21

ok,grazie della disponibilità Max,ora invio la richiesta! :grin:

Alea Iacta Est!

Offline Abe79