8/9 dicembre! goblin di tutta italia...

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

8/9 dicembre! goblin di tutta italia...

Messaggioda kikkatnt » 14 nov 2012, 12:10

eccomi qui a invitare tutti i goblin che vorranno partecipare a queste due giornate di gioco e oltre!!!

l'8 e 9 dicembre vorrei organizzare un rendez vous tra di noi per incontrarci di persona e fare una full immersion di giochi, cibo e alcool..
la zona era partita da rimini ma ci si può spostare anche dalle parti di bologna, sarebbe carino andare a trovare pierlu e il suo agriturismo ma ho paura sia fuori mano.
cmq tutto questo per dire che chi avesse voglia di venire con amici, morose, amici a 4 zampe (albergo permettendo ma lo troveremo) è il benvenuto.
per la città decideremo dopo questa prima fase di sondaggio. è ovvio che saremo dalle parti di bologna, magari più in giù.. dipende da chi viene e da dove è dislocato, tanto per venire incontro alle eseigenze dei più..

per ora chi organizza sarei io.. speriamo rotilio si inserisca.
la mia mail:
kikkatnt@tiscali.it

accorrete numerosi!

[edit]: come mi ha fatto notare sprunx, il titolo non sembra ad effetto e non rispecchia molto il contenuto.. quindi lo cambio :D
Ultima modifica di kikkatnt il 15 nov 2012, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Offline kikkatnt
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: kikkatnt

Re: 8/9 dicembre! portiamo in salvo l'antico vaso.

Messaggioda Rotilio » 14 nov 2012, 12:27

kikkatnt ha scritto:eccomi qui a invitare tutti i goblin che vorranno partecipare a queste due giornate di gioco e oltre!!!!

Come detto con questa frase..mi avevi già convinto e conquistato..

kikkatnt ha scritto:per ora chi organizza sarei io.. speriamo rotilio si inserisca.
la mia mail:
kikkatnt@tiscali.it
accorrete numerosi!

Chiaro che ci sono..

Attendo sviluppi e partecipanti...poi per la zona e l'albergo vediamo..

Ciao
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Jalavier » 14 nov 2012, 12:55

Cercheremo di esserci. Estendo l'invito a tutti i frequentatori dell'Ostello Ludico di Imola? (almeno 5 o 6 sono anche Goblin)
Offline Jalavier
Maestro
Maestro

Mercatino: Jalavier

Messaggioda kikkatnt » 14 nov 2012, 12:57

Jalavier ha scritto:Cercheremo di esserci. Estendo l'invito a tutti i frequentatori dell'Ostello Ludico di Imola? (almeno 5 o 6 sono anche Goblin)

ovvio che si, ho già mandato un post a marica su fb, mi ha detto che molto probabilmente sarete in montagna. nessun problema, vedete cosa potete fare. cmq invita tutti!
Offline kikkatnt
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Archibald » 14 nov 2012, 14:00

Che figata! Un congresso ludico geek :grin:

Voglio esserci assolutamente... intanto m'informo sul costo di noleggio di un biplano dove mettere i giochi e (solo se c'è posto) l'antico vaso.
"Siamo esploratori delle più remote regioni dell'esperienza... Demoni per alcuni, Angeli per altri" Hellraiser
Offline Archibald
Babbano
Babbano

Mercatino: Archibald

Messaggioda Jalavier » 14 nov 2012, 15:28

kikkatnt ha scritto:
Jalavier ha scritto:Cercheremo di esserci. Estendo l'invito a tutti i frequentatori dell'Ostello Ludico di Imola? (almeno 5 o 6 sono anche Goblin)

ovvio che si, ho già mandato un post a marica su fb, mi ha detto che molto probabilmente sarete in montagna. nessun problema, vedete cosa potete fare. cmq invita tutti!

Sì è un po' che non andiamo a Sestola e pensavamo a quel weekend, ma vediamo come si incastrano tutti gli impegni da qui a fine anno :-))
Offline Jalavier
Maestro
Maestro

Mercatino: Jalavier

Messaggioda Rotilio » 5 dic 2012, 9:07

La regia ha news sull'evento?
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda kikkatnt » 5 dic 2012, 11:40

non mi ha risposto nessuno :(
ho paura che dovremmo rimandare.. a quest'ora avremmo dovuto essere in millemila. e pensare che mi sono fatta fare per l'occasione anche la felpa goblin con il mio nick ...
Offline kikkatnt
Iniziato
Iniziato

Torna a Qui si gioca da ...