Switch to full style
Forum dedicato alla APP della Tana dei Goblin e a tutte le APP sui GdT per smartphone e tablet IOS, Android ed altri sistemi operativi
Rispondi al messaggio

[APP & Siti] A cosa gioco questa sera?

24 set 2016, 22:19

Ricordo delle discussioni (che non trovo più) e non so neanche se questa sia la sezione giusta, ma vorrei fare un post, magari da tenere in sticky, dove si possono inserire tutti quei siti e le app dove tenere la nostra collezione di giochi e che ci tirino fuori random i giochi da fare in una determinata serata.
C'era il sito che si collegava a bgg e faceva tipo la pergamena...ci sono delle app per android e ios che ti suggeriscono a cosa giocare...che ne dite di fare un elenco?

Se i mod ritengono ci sia una sezione migliore possono spostare tranquillamente :)

Re: [APP & Siti] A cosa gioco questa sera?

26 set 2016, 15:04

C'è questo topic: Utility per giochi da tavolo in cui inserire le app di supporto per i GdT. Se ne hai qualcuna da segnalare scrivi lì ;)

26 set 2016, 16:08

MichyLo ha scritto:C'è questo topic: Utility per giochi da tavolo in cui inserire le app di supporto per i GdT. Se ne hai qualcuna da segnalare scrivi lì ;)

ricordo pure io che c'era un topic in cui ognuno segnava le app che aveva, così che si potevano trovare sfidanti per quel determinato tipo di gioco via APP :pippotto:
Lo cerco e lo uppo ;)

26 set 2016, 22:52

MichyLo ha scritto:C'è questo topic: Utility per giochi da tavolo in cui inserire le app di supporto per i GdT. Se ne hai qualcuna da segnalare scrivi lì ;)

No forse mi sono espresso male...io cerco app che gestiscono la tua collezione di giochi o prendendola da bgg oppure facendoti caricare sul loro sistema i giochi che hai, e poi premendo un tasto ti tirano fuori random il gioco da fare quella sera, tra tutti i giochi che hai.
E ricordo ci fosse un topic da qualche parte e che ci fossero dei software suggeriti ma se qualcuno magari li scrive qui...o ritrova il post sarebbe cosa gradita :sisi:

10 gen 2017, 17:43

@computerman: intendi cose come BoardGame menu?

10 gen 2017, 18:03

Pey ha scritto:@computerman: intendi cose come BoardGame menu?

Esattamente questa...grazie :)
Ho anche trovato nel frattempo un app che mi tira fuori random un gioco, ma quel sito è migliore (per vari motivi).
Sai se esiste anche un app che ti tira fuori un menù e non un singolo gioco?

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

11 gen 2017, 11:06

computerman ha scritto:
Pey ha scritto:@computerman: intendi cose come BoardGame menu?

Esattamente questa...grazie :)
Ho anche trovato nel frattempo un app che mi tira fuori random un gioco, ma quel sito è migliore (per vari motivi).
Sai se esiste anche un app che ti tira fuori un menù e non un singolo gioco?

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Purtroppo no, mi sa che bisogna cercarla (reputo improbabile che non esisti proprio)

11 gen 2017, 18:35

Se ti va bene utilizzarla sul PC c'è l'ottima

https://boardgamegeek.com/thread/809254 ... le-game-se :approva:
Rispondi al messaggio