A Feast For Crows, finalmente!

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda Baltazarjack » 30 mag 2007, 20:58

TheLawyer ha scritto:Ma se pensi che la saga di Jordan è a 10 volumi (mi pare), mentre Martin ne ha scritti solo 4...

Jordan è a quota 11 in lingua originale, 7 in italiano.

Per Martin se ne prevedono per ora altri 3:
A Dance with Dragons (forthcoming)
The Winds of Winter (forthcoming)
A Dream of Spring (forthcoming)

Io aspetto che abbia finito per iniziare a leggerli
:grin:

-E sara' chiamato, il flagello di Dio... Attila. -Attila, il fratello di Dio! -Il flagello di Dio. -Va be' é i stess, flagello per... motto amico di...

Offline Baltazarjack
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Mercatino: Baltazarjack

Messaggioda kagehisha » 4 giu 2007, 15:27

Baltazarjack ha scritto:
TheLawyer ha scritto:Ma se pensi che la saga di Jordan è a 10 volumi (mi pare), mentre Martin ne ha scritti solo 4...

Jordan è a quota 11 in lingua originale, 7 in italiano.

Per Martin se ne prevedono per ora altri 3:
A Dance with Dragons (forthcoming)
The Winds of Winter (forthcoming)
A Dream of Spring (forthcoming)

Io aspetto che abbia finito per iniziare a leggerli
:grin:

ahahaha
aspetta aspetta

a proposito qualcuno ha notizie dell'uscita italiana del prossimo libro?
Offline kagehisha
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: kagehisha

Messaggioda Baltazarjack » 6 giu 2007, 19:42

kagehisha ha scritto:ahahaha
aspetta aspetta

a proposito qualcuno ha notizie dell'uscita italiana del prossimo libro?

Per fortuna non mancano le alternative :-)

Nessuna, ma ipotizzerei novembre, tanto per prendere al volo il natale :grin:

-E sara' chiamato, il flagello di Dio... Attila. -Attila, il fratello di Dio! -Il flagello di Dio. -Va be' é i stess, flagello per... motto amico di...

Offline Baltazarjack
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Baltazarjack

Messaggioda Kraken » 14 giu 2007, 11:13

Lungi da me fare polemica, anche se in questo caso particolare credo di trovare terreno fertile, ma il modo col quale il lettore italiano di ASOIAF viene trattato è davvero indecente. Mi sono innamorato della saga di Martin credo un paio di anni fa, macinando i suoi libri uno dopo l'altro; come voi, suppongo, sono arrivato alla fine del "Portale delle tenebre" che non vedevo l'ora di sapere come continuava il tutto e, quando ho visto che il libro in inglese era uscito, me lo son fatto regalare da mia sorella per il compleanno, ordinandolo su Amazon. L'offerta proposta, inoltre, proponeva al prezzo di copertina di "Feast for Crows" anche il bellissimo volume illustrato "The Art of ASOIAF". Morale: ho letto tutto il "Feast" tra marzo e aprile 2006. I poveri lettori italiani stanno invece ancora aspettando la traduzione della seconda parte. Non ho parole...
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Online Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Mercatino: Kraken
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda capitantrinchetto » 14 giu 2007, 12:38

Beato te!
Il mio è un'inglese scolastico e non mi azzardo nemmeno a provare a leggere Martin in inglese, dovrò quindi aspettare prima la versione conomica del Dominio e poi il suo seguito sempre in versione economica; pesno che avrò almeno un' anno d'attesa.
Per quanto rigurda "The Art of ASOIAF" , mi puoi spiegare meglio di cosa si tratta, e sai se si trova anche in Italia?
grazie
ciao
Offline capitantrinchetto
Novizio
Novizio

Mercatino: capitantrinchetto

Messaggioda TheLawyer » 14 giu 2007, 13:19

capitantrinchetto ha scritto:Per quanto rigurda "The Art of ASOIAF" , mi puoi spiegare meglio di cosa si tratta, e sai se si trova anche in Italia?
grazie
ciao

E' un libro di disegni e illustrazioni delle Cronache...(non ce l'ho!!! lo voglio!!!)

Peccato costi così tanto nella versione italiana...forse Kraken ci può dire qualcosa di più...se sono solo immagini, conviene a questo punto conviene comprarlo su Amazon...

http://tinyurl.com/ytypdd

http://www.lafeltrinelli.it/istituziona ... ?i=2453142
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda Kraken » 14 giu 2007, 13:33

TheLawyer ha scritto:E' un libro di disegni e illustrazioni delle Cronache...(non ce l'ho!!! lo voglio!!!)

Peccato costi così tanto nella versione italiana...forse Kraken ci può dire qualcosa di più...se sono solo immagini, conviene a questo punto conviene comprarlo su Amazon...

Volentieri!

Si tratta di un libro di circa 190 pagine, ricchissimo di illustrazioni (alcune a olio, altre ad acrilico, pc grafica, ma anche matite e pastelli) di vari artisti.
Il libro è diviso in capitoli, se li vogliamo chiamare così: il primo sulla Storia di Westeros, con la galleria dei Targaryen, e poi sulle varie regioni del continente, il Nord, l'Ovest, Dorne, ecc. Di scritto, c'è un'introduzione di due pagine di GRRM, e una didascalia all'inizio di ogni "capitolo": poca roba, insomma. Se lo trovate a buon prezzo su Amazon, vi consiglio di prendervelo, magari insieme a qualcos'altro, per ammortizzare le spese di spedizione.

Ciao ciao,
K.

Online Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda TheLawyer » 14 giu 2007, 13:39

Kraken ha scritto:Volentieri!

Si tratta di un libro di circa 190 pagine, ricchissimo di illustrazioni (alcune a olio, altre ad acrilico, pc grafica, ma anche matite e pastelli) di vari artisti.
Il libro è diviso in capitoli, se li vogliamo chiamare così: il primo sulla Storia di Westeros, con la galleria dei Targaryen, e poi sulle varie regioni del continente, il Nord, l'Ovest, Dorne, ecc. Di scritto, c'è un'introduzione di due pagine di GRRM, e una didascalia all'inizio di ogni "capitolo": poca roba, insomma. Se lo trovate a buon prezzo su Amazon, vi consiglio di prendervelo, magari insieme a qualcos'altro, per ammortizzare le spese di spedizione.

Ciao ciao,

Grazie delle informazioni!
Dal tuo nick e dalla firma, deduco che tu sia un odiato Greyjoy! :twisted:

Ritieniti prenotato per un prossimo torneo di A Game of Thrones!!
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Kraken » 14 giu 2007, 14:18

TheLawyer ha scritto:Dal tuo nick e dalla firma, deduco che tu sia un odiato Greyjoy! :twisted:

Ritieniti prenotato per un prossimo torneo di A Game of Thrones!!

E deduci bene! Btw, AERON RULEZ!!! :P

Mmm, considerando che:

A) Sei delle parti di Venezia e io invece abito a Roma
B) Ho giocato a GoT solo una volta, pur avendolo comprato un bel po' di tempo fa

la vedo difficile.
Ma nella vita non si sa mai ;)

Ciao,
K.

Online Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Messaggioda TheLawyer » 14 giu 2007, 15:36

Kraken ha scritto:Ma nella vita non si sa mai ;)

Già. Ma magari a qualche GobCon, oppure a ModCon (forse ci scappa un mini-torneo...vedremo...)
Oppure più semplicemente online. Anzi se vuoi potrei cederti il mio posto in questa partita che è appena iniziata, e io mi limito a fare l'arbitro. Forse ti è sfuggito il topic:

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=16921
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda kagehisha » 14 giu 2007, 19:49

Kraken ha scritto:
TheLawyer ha scritto:E' un libro di disegni e illustrazioni delle Cronache...(non ce l'ho!!! lo voglio!!!)

Volentieri!

Ciao ciao,

l'ho avuto tra le mani ma devo dire che non mi hanno fatto impazzire i disegni

certamente è un volume lussuoso
Offline kagehisha
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: kagehisha

Messaggioda Kraken » 15 giu 2007, 16:09

Ringrazio thelawyer, ma sono restio ai giochi online.

@kagehisha: be', il livello varia, ma ce n'è uno a tutta pagina di Aemon interpretato da John Howe, che da solo merita un bel po' di lodi. A me, il rapporto qualità-prezzo, in questo mondo di ladri, è sembrato corretto.

Ciao,
K.

Online Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Precedente

Torna a Tempo Libero