A GAME OF THRONES LCG a Roma

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

A GAME OF THRONES LCG a Roma

Messaggioda luca67 » 6 ago 2010, 14:27

C’è a Roma qualche giocatore di A Game of Thrones LCG ...?...è il primo LCG che provo, mi sembra interessante e mi piace sia l'idea della "costruzione" del mazzo di carte sulla base delle espansioni, sia i meccanismi di gioco in due e anche nella versione Multiplayer. Siccome il gioco ha senso - mi pare - solo se ci si dedica un po' di tempo, mi chiedevo se c'è qualcuno interessato a creare un gruppo...niente di opprimente, ma la garanzia di giocare con un minimo di continuità...provare almeno...
Offline luca67
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: luca67

Messaggioda il_Nadir » 6 ago 2010, 17:58

sul forum italiano ufficiale www.agameofthrones.it mi pare ci sia qualche amico di Roma. Ti consiglio di provare a cercarli anche li.
Offline il_Nadir
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Mercatino: il_Nadir

Re: A GAME OF THRONES LCG a Roma

Messaggioda fosforo » 6 ago 2010, 18:08

luca67 ha scritto:C’è a Roma qualche giocatore di A Game of Thrones LCG ...?...è il primo LCG che provo, mi sembra interessante e mi piace sia l'idea della "costruzione" del mazzo di carte sulla base delle espansioni, sia i meccanismi di gioco in due e anche nella versione Multiplayer. Siccome il gioco ha senso - mi pare - solo se ci si dedica un po' di tempo, mi chiedevo se c'è qualcuno interessato a creare un gruppo...niente di opprimente, ma la garanzia di giocare con un minimo di continuità...provare almeno...

Io sono più che interessato, prenoto la casata baratheon.

Fosforo
Offline fosforo
Novizio
Novizio

Mercatino: fosforo

Messaggioda vittogol » 9 ago 2010, 15:05

Ero molto interessato anch'io, ma non riuscivo a trovare altri giocatori.
A questo punto fammelo provare una volta e vediamo.
;)
ciao
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: vittogol

Torna a Qui si gioca da ...