a Lucca 2013 con Sava, report.

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Re: shaka

Messaggioda kadaj » 4 nov 2013, 20:22

SHAKA ha scritto:
kadaj ha scritto:

SHAKA ha scritto:Fra un giro e l'altro capita di incontrare vari goblin che non mi metto ad elencare eccezione fatta e dovuta per davide Kadaj, se abitassimo nella stessa città staremmo sempre insieme per giocare te lo posso assicurare.

Sì, ma poi non avremmo un lavoro e una vita sociale... :lol:

Niente da dire, come compagnia andiamo alla grande... ;)

Mi pare che pure quest'anno tu abbia fatto ottimi acquisti 8) ....

Quest'anno sono proprio contento, personalmente ritengo di non averne sbagliato uno, sì sì... E poi con te si viaggia sicuri! :grin:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Re: a Lucca 2013 con Sava, report.

Messaggioda cola » 4 nov 2013, 20:31

Sephion ha scritto:
sava73 ha scritto:conoscerò Sephion ( che da oggi per me sarà Sephion della Gleba :lol: :lol: mi sa che la ragazza non era felicissima di essere li', povero :lol: )

Sava quella di Sephion della gleba non l'ho capita, devi spiegarmela 8-O

Sei serio? Mai sentito parlare di Elio e le storie tese? Ti hanno dedicato una canzone come a molti di noi 8-O
http://www.youtube.com/watch?v=jT4WfY-w5MQ
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Re: a Lucca 2013 con Sava, report.

Messaggioda Sephion » 4 nov 2013, 21:13

cola ha scritto:
Sephion ha scritto:
sava73 ha scritto:conoscerò Sephion ( che da oggi per me sarà Sephion della Gleba :lol: :lol: mi sa che la ragazza non era felicissima di essere li', povero :lol: )

Sava quella di Sephion della gleba non l'ho capita, devi spiegarmela 8-O

Sei serio? Mai sentito parlare di Elio e le storie tese? Ti hanno dedicato una canzone come a molti di noi 8-O
http://www.youtube.com/watch?v=jT4WfY-w5MQ

sì, è l'accostamento che non ho capito! lei non è come le altre, è la donna perfetta ;)

scherzi a parte, ripeto: era solo molto stanca. Per Lucca abbiamo fatto più ore di strada che di sonno... ho passato la domenica sul divano a riprendermi :lol:
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda sava73 » 4 nov 2013, 21:27

forse sarà stato il tuo "scusate ragazzi ora dovrei andare, devo accompagnare la mia ragazza alla stazione, i genitori hanno distrutto la macchina... era la mia" :-o :P
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda kadaj » 5 nov 2013, 1:18

sava73 ha scritto:forse sarà stato il tuo "scusate ragazzi ora dovrei andare, devo accompagnare la mia ragazza alla stazione, i genitori hanno distrutto la macchina... era la mia" :-o :P

OMG!!! :lol: :lol: :lol:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Sephion » 5 nov 2013, 20:12

sava73 ha scritto:forse sarà stato il tuo "scusate ragazzi ora dovrei andare, devo accompagnare la mia ragazza alla stazione, i genitori hanno distrutto la macchina... era la mia" :-o :P

ahah non credetegli, è un cylon!
ok basta OT promesso... :oops:
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda Elsiesta » 6 nov 2013, 13:24

Rieccomi quà con un po' più di tempo (maledetto ufficio, da quando mi hanno bloccato il sito della tana non riesco a vedere e scrivere quasi per niente)

Metto quà i miei pensieri Lucchesi, visto il (quasi) unico momento bello in tutta la mia presenza alla fiera: il banchetto dei goblin!

Che bello che è ritrovarsi allo stand Asterion (veri e propri "complici") con il bendidio mangereccio, e poter salutare, dal vivo, persone che leggi solo davanti al pc. Mi ha fatto piacere reincontrare Sava, Cola, Rotilio, Stec, Kadaj Gav e conoscere, anche solo con una stretta di mano e via, Simone, Leo (scusa la battutaccia.... si scherza è!! :-) )Fabio Pagano (perdonami, non mi ricordo il nick.... Erikqualcosa), Pupina e chi sicuramente mi sto dimenticando.

Un saluto anche al Normanno, con il quale ho provato Mercanti di Venere: mi sarebbe piaciuto fermarmi a parlare di Kickstarter e di Kaosball, ma Nations incombeva ;-)

E' bello anche ritrovare gli amici dell'Asterion, ormai con Max, Sprunx e Luca c'è confidenza e mi fa sempre immensamente piacere rivederli e scambiare 4 chiacchere con loro. Come mi fa piacere salutare gli "spiegatori", sempre molto simpatici e cordiali (citazione per Alberto che, non solo ha spiegato Mercanti di Venere così bene che me l'ha fatto comprare, ma alla fine, a forza di nominarlo dagli Asterion Gaming Days, mi ha fatto prendere anche Eclipse!!!).

Alcune foto a corollario:

Elsiesta e Kadaj (come vedete siamo alti quasi uguale, ed io sono 1.90)
Immagine

Cola (in fase di sforzo) e Sava (in fase contemplativa)
Immagine

Uno dei motivi per i quali il banchetto quest'anno è stato NETTAMENTE più interessante (e naturalmente sto parlando di Cola)
Immagine

un paio di foto mosse
Immagine
Immagine

Salute!
Immagine

Per il resto... tanta troppa gente.... ho provato Mercanti e Nations solo perchè sono entrato presto. Dalle 11 e 30 fino alla fine sono riuscito a fare solo un giro a Love Letter (sì, chiamiamolo un giro.... Cola me la pagherai!!! Chiaramente è una scusa per invitarvi ad Arezzo) ed una partita a Smash Up. No via, la Play è NETTAMENTE un'altra cosa.

Anche se la faccia di Cola ai 0.90 centesimi di sconto praticati da Uplay, un po' il prezzo del biglietto l'ha ripagato :-)

Grazie a tutti ed alla prossima!
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda Pey » 6 nov 2013, 13:32

Finalmente mi sono ripreso dal Lucca Comics and Games!!

A Lucca mi sono divertito nonostante fosse il primo anno che scendevo con la morosa che è partita relativamente scettica (nonostante me lo avesse chiesto lei...)

Quest'anno è stato un anno tranquillo, in cui la maggior parte degli acquisti sono andati in libri e fumetti al primissimo giorno di fiera! E già abbiamo incontrato più volte altri Goblin tra cui Firey e moroso (riuscirò a ricordarmi il nick prima o poi), Pupina e Need2revolt e Rotilio!

Poi sono seguiti i due giorni peggiori a livello di affluenza (ossia elevatissima), in cui però sono riuscito a provare Steam Park, Sheep Race e Gearworld! E sopratutto a incontrare altri goblin tra cui Paccobillo, Plombiers, NonnaPapera, Pupina, Need2revolt, Rotilio, un Sava che stava correndo tra uno stand e l'altro (e manco mi cita), l'inossidabile Max e il sempre di corsa Sprunx!
Inoltre, per la prima volta, riesco a godermi sia le mostre (veramente ben fatte), sia uno showcase di una giovane artista, sia alcuni interventi in sala Ingellis molto interessanti tra cui il dibattito tra il rapporto editore/autore e la pubblicazione dei risultati sull'Italia che gioca!

E ora, vi aspetto tutti alla PlayPeyCon ;) ! (vedere forum GobCon)
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda jayzion80 » 7 nov 2013, 11:08

Commento anch'io tardivamente...
Sono uno degli sconosciuti intrusi della foto, assieme alla mia ragazza...purtroppo sono arrivato in ritardo al "festino Asterion" del I novembre e ormai era già stato tutto spazzolato!
La calca fuori dallo stand games quest'anno era impressionante!

Mi ha fatto piacere vedere almeno di sfuggita persone i cui commenti si leggono quotidianamente e dare un volto in generale a degli amici sempre invisibili aldilà di un monitor. A Lucca ho conosciuto e stretto mani con Gavrhiel, Cola, Sava, Kadaj, Pupina, l'onnipresente Rotilio, Eric von Jackal, Volpegrigia e lele81...senza contare i soliti noti Asterion: Sprunx e Max.
Purtroppo data la mia permanenza a Lucca di un solo giorno è stato solo un rapido saluto, con tanto di imbucata nella foto di gruppo, ma niente più...se ci fosse stata la disponibilità durante il giorno, avrei partecipato volentieri all'evento goblin Essen-Lucca (encomiabile!).

Concludo, rinnovando i miei complimenti per la simpatia e la gentilezza con cui vengo sempre accolto, lasciandomi la stessa sensazione positiva degli Asterion Days...l'unico rammarico è quello di vivere tutti un po' lontani l'uno dall'altro e di non avere persone così in gamba, geograficamente più vicine!

Alla prossima!!! :grin:
Offline jayzion80
Novizio
Novizio

TdG Editor

Goblons: 1,279.00
Utente Bgg: biancoenero
Mercatino: jayzion80

Messaggioda kadaj » 7 nov 2013, 13:21

Elsiesta ha scritto:Elsiesta e Kadaj (come vedete siamo alti quasi uguale, ed io sono 1.90)

Stai forse osando alludere al fatto che ho usato un qualche ritocco per alzarmi o abbassare te? :-))
! ATTENZIONE !
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Morg » 7 nov 2013, 17:16

ahahaah stupenda la foto Colainbagno + Savahovistolamadonna :lol:
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda sava73 » 7 nov 2013, 17:26

la madonna del wi-fi Immagine
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda kadaj » 7 nov 2013, 18:31

Morg ha scritto:ahahaah stupenda la foto Colainbagno + Savahovistolamadonna :lol:

Il problema è che è la faccia tipica di sava, quella... :lol:

Dopo aver visto le foto ho deciso che i baffetti mi invecchiano, ora me li taglio... bye...
! ATTENZIONE !
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Morg » 7 nov 2013, 18:42

kadaj ha scritto:
Morg ha scritto:ahahaah stupenda la foto Colainbagno + Savahovistolamadonna :lol:

Il problema è che è la faccia tipica di sava, quella... :lol:

Dopo aver visto le foto ho deciso che i baffetti mi invecchiano, ora me li taglio... bye...

Ahaha è triste dentro!

Ma va, i tuoi 45 anni li dimostri appena!
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda sava73 » 7 nov 2013, 19:22

sava non è mai triste!
soprattutto col vino in mano :grin:

...e si confermo, non mi piaci coi baffetti 8)
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

PrecedenteProssimo

Torna a Lucca Comics & Games