a Lucca 2013 con Sava, report.

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

a Lucca 2013 con Sava, report.

Messaggioda sava73 » 2 nov 2013, 16:55

"Che levataccia!"
Sono le 4.15 alle 4.30 Cola sarà qui, ma io sono sveglio tutto eccitato come un bambino dall'una Immagine

Partiamo piu' o meno puntuali e piu' o meno quando ci aspettavamo di arrivare ... arriviamo! Anzi, riusciamo ad anticiparci il pieno per il ritorno, fare colazione ( ottimo il cornetto meno il cappuccino per me, l'esatto opposto per Cola :lol: ) e trovare il tipo per gli accrediti!!! :-o Alle 9.00 spaccate siamo i primi ad entrare! 2° anno di fila 8)

Come di consueto ci facciamo prima un giro completo dello stand games e poi ci concentriamo sui GdT. PS4, Xbox One ( credo ), videogiochi in generale, tee, peluches, il palco per ballare e quello per fare wrestilng :lol: ... c'è di tutto... ok, ora passiamo alle cose per "noi" :-o

Passiamo davanti a Raven, non ci colpisce niente in particolare, pare quasi un negozio come altri. Ghenos, pochi tavoli quasi tutti per KrossmasterCoso che a noi interessa zero. Cerco Kadaj, non c'è. Cerco Romolo o Remo? C'è. Ma non si puo' provare, ok, lo sapevo, ma ci speravo. Niente di fatto, non lo comprero' certo a scatola chiusa, poi a 50 euro non se ne parla dato che l'ho visto in uno shoponline a qualche euro in meno ( e non devo nemmeno pagare per entrare in fiera tzè! )

Ci spostiamo verso Cranio, pare di essere in un film di Tim Burton :lol: non ci fermiamo, siamo ancora con l'idea di girare prima tutto. Asterion, GU... qui ci si prova "Dai cola proviamo NetRunner!" "Non volevi girare tutto?" "Ma è quasi finito e qui c'è uno solo... magari :roll: "
Magari... no. E non per cola :lol:
Il tizio aspetta un altro tizio. Poi dovranno spiegarlo poi ci giocheranno poi chi c'è li' in quel momento gioca!
EEEEEEE' !?!??! Non possiamo prenotarci, non ci sono altri tavoli ( gioco fresco di stampa e mettete un tavolo solo!?!?!? ) ma possiamo aspettare che arrivi l'amico del tizio da solo al tavolino e che poi giochino loro. :-x

Abbastanza basito ( per non dire altro ) continuo il giro della fiera.

Saluto Rotilio allo stand autoproduzione. Pare che non ci basti mai, manco abbiamo finito con Lucca e già parliamo di Ludica e Play :lol:

Si procede, RedGlove: 5 euro Jerusalem!!!11!1!!1!! Avevo detto pochi minuti prima a Cola che se pure per questa edizione avessero messo giochi all'outlet intorno ai 15 lo avrei preso, 5 è un furto!!! Per loro intendo :lol: Ce ne erano aaltre di offerte e allo stand tutti gentili e disponibili, io pero' ho preso solo quella. Visto di sfuggita SuperFantasy. Non è il mio genere. Troppo cartone, troppo l'idea di un gioco "povero" e appiccicato, costo medio, fila per giocare.. passo. ( ribadisco: impressione dall'averlo solo visto ).

Torniamo in zona Asterion, un po' la piazzetta del villaggio :lol:
Max se la ride sotto i baffi, il mio socio è già passato e se l'è cantata ( ha lasciato il suo "pacco" ). A quel punto anche noi lasciamo i nostri e ci si da la punta alle 13.00 ...tanto ormai lo sanno tutti che a quell'ora si ringrazieranno gli amici di Asterion e con l'occasione si saluteranno i goblin presenti a suon di campanilismo culinario :lol:

Facciamo la spola fra Ghenos e Asterion ma di Kadaj manco l'ombra. Appare per AGZ :-o Oh! Finalmente ci si incontra anche live dopo tante chiacchiere sul forum e per telefono! Bella la sensazione di incontrare per la prima volta una persona e ... conoscerla già bene! :oops: Subito dopo AGZ, evocato dalla telecom :lol: , appare pure Kadaj! "Oh socio era ora! Ma dove eri!?!?" ...ops vengo immediatamente distratto dalla cosa piu' bella vitsa in fiera: la pass del WIFI! 8-O 8-O 8-O 8-O MAMMAMIACHESPETTACOLO!!!

:lol: :lol:

Chiacchiere, battutacce, risate generali... piu' del solito ad essere onesti.

Oh! Questo è il motivo per cui sono qui, devo ben focalizzarlo!

I miei amici Goblin! :oops:

Nel mentre si uniscono alla cricca Elsiesta (mitico, rimane pur sempre il mio Goblin toscano preferito! Kikki devi impegnarti di piu', sorry - parentesi nella parentesi chissà quanti ho offeso con sta frase... :lol: oh si scherza èh! ), Gavriel (che manterrà fede alla sua promessa iniziale e sarà sempre con me & Cola per tutti i giri e i giochi provati ) Stec, becchiamo al volo Shaka, salutiamo un Balckindy di passaggio con uno scatolone di giochi, conoscerò Sephion ( che da oggi per me sarà Sephion della Gleba :lol: :lol: mi sa che la ragazza non era felicissima di essere li', povero :lol: ) e Arwen :oops: da grande saro' come lei :grin: Incrocio Simone, MrTrollone, lo avevo conosciuto già a Modena... pero' ieri è stato con occhi diversi... e che dire... confermo... dal vivo ragà è simpatico. Assurdo! No, dai sono serio, dal vivo è simpatico! vabbè... ok... non lo dico piu'.. ne va della mia credibilità :lol: Imperdibile la scena con AGZ, Simone e Kadaj mentre facciamo il cappottone a quest'ultimo su kickstarter e simili :lol: :lol: :lol:

Che bello! Che bello vedere ogni tanto ( troppo poco ) i tuoi amici con cui spammi e ridi tutti i giorni.

Ma torniamo ai giochi provati fino a quel momento...
Con AGZ, un suo amico che qui in tana ancora non ho individuato e Cola troviamo libero Tash-Kalar quando cercavamo SteamPark. AGZ lo aveva appena comprato e dimostra di conoscere le regole meglio del ragazzo che ce le spiega. 8-O Iniziamo una partita che, mi spiace dirlo, dopo pochi minuti mi annoia subito. Sarà l'astrattezza massima del gioco, quasi un mantra per Gav nel cercare a suo modo di consolarmi :lol: Ammetto che il tavolo è piuttosto ilare e che davvero ci pieghiamo dalle risate, ma il gioco non ha meriti in questo. Ci alziamo a metà "basta vi prego!", da ora in poi l'ultimo di Vlada sarà ribattezzato Fash-Kagar :lol: Impossibile non prendere in giro AGZ per l'oculatezza nell'acquisto di 40 carte e 20 segnalini (vado a caso, non li ho contati èh!) per la modica cifra di 45 euro!!! Siamo pazzi ragà? Siamo pazzi.

Niente SteamPark non si libera. Ero curioso... poco convinto... ma curioso. Troppo cartone pure qui, nessuna miniatura insomma... qualche pulzillo e dadi... uhm... vabbè ci ripassero' diverse volte, ma dei 4 tavoli - credo - o forse 3 non ne trovero' mai uno disponibile.

Stesso esito all'Asterion: Zombicide e Nations nel mirino: sempre occupati, inavviciniabili. Passo e ripasso e nulla da fare... ci scappa giusto un Mascherade, sono l'unico a cui piace e verro' perculato per questo da AGZ, il suo amico, Cola e Kadaj. Perdo pure, e pure male, mondo infame :lol: :cry:

Solo 2.
Tutta la mattina è andata e sono riuscito a sedermi solo a due tavoli ( uno a dire il vero perchè Mascarade lo abbiamo giocato in piedi che non c'erano sedie per tutti :lol: ).

Sono le 13.00
Ora est. "Se magnaaaaaa" :lol:

La sfida ( perchè quando si gioca è sempre una sfida :grin: ) è principalmente fra il formaggio pecorino del Lazio portato da me e Cola e il dolce valdostano di kadajana origine. Si sono aggiunti un buon Chianti di Elsiesta, cantucci e vinsanto di Stec e un dolce fatto in casa dalle manine sante di Gavriel... non pervenuto il cannonau di Pupina.. ma, ma PUPINA! Dov'è pupina, non mi risponde al cellulare - vabbè qui succede sempre - come tutte le donne vuole farsi aspettare? Sone le 13.15 uff... ma eccola! Siamo tutti! ...anzi forse qualcuno di piu':

Immagine
chi ne becca di più?

Chi ha vinto la sfida? Per me, noi, per Kadaj .. kadaj ... per Max preso in mezzo era una sfida improponibile e non giudicabile quindi... ma qualcuno racconta di averlo visto mettersi da parte un po' di pecorino prima che finisse 8) :lol: :lol: :lol:
Oh i dolcetti di Kadaj erano buoni sia chiaro... ma quelli di Gav erano dei mattonazzi di cioccolata spettacolari! :-o Credo pure il vino fosse buono... perchè è finito subito :lol: :lol: :lol: TUTTO! :lol:

Ne volevo un po' per la sfida di "Fantascatti" di cui tanto si è parlato pre-Lucca, ma vabbè.. "allora Kadaj che si fa? daje..." "Ehm no.. ho la donna, l'amico, le compere, un ginocchio che fa contatto col gomito e mi devo presentare e ritirare dal torneo di Krossmaster... fino a che ora stai?" "Fino alle 18.00/18.30 piu' o meno" "Ah ok allora, ci becchiamo dopo...." se se... sperava forse il mio cellulare non avrebbe retto come l'anno sorso? Sono cmq certo di aver visto un attimo di terrore nei suoi occhi...

Noi si procede alle prove.
Nations è libero! Daje! ...ettecredo... lo spiegatore è in pausa. :-x Net Runner manco a dirlo. Gav mi spiega lui il gioco mentre gli altri giocano... grazie Gav... cmq è proprio il classico gioco che devi provarlo... dato che tutto e nelle carte... ce ne passano qualcuna per vedere, belle al tatto, colorate, ben disegnate.. ma ma ma OHMYGOD!!! 8-O 8-O no, non è vero hanno tradotto ICE ghiaccio! 8-O ( i.c.e. = Intrusion Countermeasures Electronics ) :cry: . Volevo provarlo e niente, volevo prenotarmi e niente, c'era un solo tavolo ... ho chiesto lo sconto per lacquisto di 3 copie mi dicono 2 euro Immagine ..uhm... mi spiace da morire per mio figlio che me lo aveva chiesto... ma non ce la posso fare, saluto GU senza rimpianti ( a casa "Papà lo hai preso quel gioco?" "No, li hai fatti i compiti? Studia l'inglese va!" :lol: ) Ah, da segnalare che stessero organizzando un torneo di Puerto Rico, ma non c'era nemmeno una copia della Anniversary aperta per giocarci. 8-O 10/10 complimenti.

Da Asterion ancora nulla ( e poi a dire il vero io i collaborativi un po' li snobbo ... certo Zombicide mi hanno detto essere particolare, ma fa niente, e nations lo provero' a Roma) ... passiamo da Uplay.
Non hanno l'ultima espansione di Hive :-x
Le copie arrivate di Love Letter non hanno i cuoricini ma cubetti :-x

Vogliamo provare Smash Up! ma è occupato... facciamo un giro a Love Letter per ingannare l'attesa. Io, Cola, Elsiesta e Gav. Vince Cola che becca 4 guardie su 5 ... sculato :lol: da segnalare Elsiesta che perde al primissimo turno senza nemmeno provarci :lol: :lol: "Com'è il gioco Andrè?" :-x :lol:
"Thò s'è liberato Smash!"
Ci spiegano il gioco in 5 minuti, le carte sono belle e piene di testo. Ci tocca scegliere due razze.. Cola ci prova e le sceglie insieme .. lo riportiamo all'ordine, i dinosauri li volevo io dopo che Gav m'aveva sòlato gli zombie :lol: Io avro' Alieni/Dinosauri :lol:

Gav parte alla grande e prende subito un distacco che non recupereremo nonostante gli sforzi e nonostante giochi contro di lui il 90% delle carte negative che mi capitano :lol: che bastardo, ma lui è piu' potente della mia bastardità e vince in scioltezza. A parte un misanderstanding sul breakpoint il gioco è stato affrontato da tutti con scioltezza e ci siamo divertiti, Cola voleva acquistarlo ma in bundle con l'espansione gli propongono 0.90 centesimi di sconto Immagine Ovviamente passa, il gioco c'ha divertiti ma non eccelle certo per originalità ed il costo è un po' fuori range per il tipo di intrattenimento che propone.

Niente da fare.. ormai fra GU (netrunner), Asterion (zombicide/nations) e Cranio (steampark) c'ho fatto un solco.. uff.. basta. Mollo. "Che si fa?" "Se vuoi ce ne torniamo a Roma" "Ma si... và" Ma mi chiama Stec che mi farà incontrare con Sephion. E li' arriverà pure Arwen. Mi lamento coi miei amici della delusione profonda di questa manifestazione. Non ho trovato molto di quello che speravo ( cose da Essen nemmeno nei negozi ), non ho ottenuto offerte particolari.. ma nemmeno visto prezzi "onesti" ( come dire, onesti è un'esagerazione ovvio, nessuno ci ruba soldi.. ma un'espansione a 35 euro dove c'è da tradurre 3 righe e la controparte internazionale viene venduta a quasi 15 euro in meno se non lo sembra un po' giustifica l'errore ), l' ICE della GU che c'ha quanto meno agghiacciati ( :lol: ) ... "Venire qui ha senso solo per gli amici" alchè cola ribatte "Ma se non c'è nemmeno lo spazio per giocarci insieme meglio vedersi da qualche altra parte!" :lol: "e meno male che ci siete Voi" :oops: e meno male per davvero perchè Rotilio li' presente che dice di seguirlo in Area Goblin "Ma perchè c'è un'area Goblin?" ROTILIO FTW Immagine

Bhè come dice il detto "casa mia, casa mia..." piccola e nascosta l'area goblin è accogliente a amichevole. Siamo presentati agli amici pisani, Pacobillo ci sgombera un tavolo che doveva servire a tenere i giochi nuovi in mostra, ci aprono e spiegano ( scusate lo devo dire ) meglio di tutti gli altri "spiegatori" fino a quel momento incrociati, IL GIOCO di Essen 2013. L'ho fatto per farmi del male e alzare ancora di piu' la mia hype, si. Il gioco l'ho preso in Germania e l'ordine non è ancora nemmeno partito. E allora.. cosa? è? si... ah non avete capito cosa? CONCORDIA :grin: di Mac Gerdts. Ah ancora complimenti al Goblin che ce lo ha spiegato, perdono, non ricordo il tuo nik, ma ricordo benissimo la spiegazione!! ;) grazie ancora!!

Al tavolo con me Cola, Gav e un'amica (?) di Gav.
Setup un po' industiroso, tabellone molto bello ( a differenza della cover che inguardabile :lol: ) ci vogliono solo due giri perchè un sorriso compiaciuto compaia sul mio viso e metta da parte, almeno in parte, la delusione avuta fin li' dal resto.
Il gioco è bello, lo lasciamo molto prima della metà per via dell'ora e del fatto che dobbiamo ancora fare alcuni acquisti tenuti alla fine per non portarci dietro le scatole. Bello. Ottime impressioni. Buona componentistica, bellissima la meccanica del deckbuilding, presente l'interazione ma senza la guerra ( invero a me sta cosa manca ) tutto pero' fila liscio e senza intoppi, grande sensazione che tutto stia funzionando a dovere! Non vedo l'ora di rigiocarlo! E mi sorprendo a pensarlo per la prima volta in tutto il giorno!

Iniziamo coi saluti e coi ringraziamenti. Spendiamo ( cola piu' che altro, io record negativo: 2 giochi in croce, non è da me Immagine ) gli ultimi euro e chi ti becco... Kadaj!! :-o

"oh eccoti! Almeno ti saluto che stiamo per andare!"
lui sollevato "Eh' ti ho chiamato prima per la sfida...ma non ti prendeva" ahahahah che scuse fiacche, la piu' banale...
"Ah ma se vuoi la facciamo ora"
e lui ancora scuse "Avevi detto che andavi via verso le 18 guarda qui a che ora ti ho chiamato..."
"Si ma io sono qui... se vuoi"
*tituba
"ah, allora mi temi per davvero!"
"Chi io!? Figuriamoci!"
"Ok, facciamola al cardiopalma, qui, ora... 3 carte, secche! Gav guarda!! Mi sei testimone, sta cercando scuse..."
gav sta per dire qualcosa tipo "Allora si considera sava come vinc... che Kadaj capitola e accetta!
"Facciamo 5 carte!"
"No, 3 è piu' da nervi saldi..."
ci apparecchiamo alla Asterion dove ci trovavamo per caso :lol: Sprunx protesta "Qui solo doble!"
"Si si meglio Dobble, bellissimo blablabla tiè scegli 3 carte, sta sfida saddafare!"
e.. Sprunx preso ormai nel mezzo, Luca è con Cola e Max non si vede... scegli tre carte e vuole fare anche da arbitro rigirandole per noi.
Il tempo di levarsi le felpe, sgranchirsi le articolazioni, prepararsi e VIA!
Prima carta... panico.... essere svegli da 16 ore ha il suo peso in questo gioco. TAK, la prende Kadaj è giusta.
Seconda carta ... guardo il mio avversario.. un po' del suo timore è scemato via ma è ancora li'... 3 carte sono poche...questo match point gli fa venire il braccino..

accenno un movimento...
lui lo nota e si butta su un oggetto
io a pochi millesi di secondo di distanza su un altro...

...il mio è quello giusto! CAMPIONE!!! CAMPIOOOOONEEEEEEEEE!!!! Immagine

"Ma no, ma dai ma no!" ...
mi avvicino al mio rivale e gli stringo la mano... "So er mejo!" :lol: :lol:

ora si che è davvero finita la fiera.
"Ciao socio, vedi di deciderti a passare alla Play che qui non lo so se ci torno" ;)
Ottengo una mezza promessa di pensarci... grande Davide!
Ultima modifica di sava73 il 3 nov 2013, 14:41, modificato 3 volte in totale.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Agzaroth » 2 nov 2013, 17:06

ah ah, grande Sava, felicissimo di avervi conosciuto dal vivo, a te a tutti gli altri.
alla prossima spero di potermi trattenere di più, per incontrare quelli che, purtroppo, mi sono perso. :grin:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,880.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda sava73 » 3 nov 2013, 0:31

il video gentilmente offerto da Gavriel :-o
stupendo Kadaj: "Mammamia sava quanto ti vergognerai!" Immagine
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Re: a Lucca 2013 con Sava, report.

Messaggioda kikki » 3 nov 2013, 1:04

sava73 ha scritto:Nel mentre si uniscono alla cricca Elsiesta (mitico, rimane pur sempre il mio Goblin toscano preferito! Kikki devi impegnarti di piu', sorry

Ahah, va bene, dai, non sono geloso.
Vedrò di impegnarmi di più...a Lucca per vari motivi - nonostante la vicinanza - ho deciso di non mettere più piede.
Ci si vede alla Play 2014! ;)
Recently played:
Immagine
Offline kikki
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Kikki
Board Game Arena: kikki
Yucata: kikki
Mercatino: kikki

Messaggioda Indianino » 3 nov 2013, 1:14

Ahah....
Mi pare di capire che la cosa più bella è stata il video!!!
Mi sono risparmiato un po di ore di sonno!!!

Ok... preso di mira Concordia!!!
Sava ma tu hai tutti i giochi di Gerdts??? :lol: :lol: :lol:
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
Offline Indianino
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: indianino
Mercatino: Indianino
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda cola » 3 nov 2013, 9:14

Indianino ha scritto:Ahah....

:smile_sm: :smile_sm: :smile_sm:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda peppe76 » 3 nov 2013, 11:05

bel report.
e bel video :-) la parte più bella è la stretta di mano finale...a parte quando kadaj si prende il puzzillo e cola fa una faccia :lol:
Offline peppe76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 50.00
Utente Bgg: koby
Yucata: giugul
Mercatino: peppe76

Messaggioda sava73 » 3 nov 2013, 14:12

si peppe, stavamo piegati dalle risate :lol: :lol:

kikki ha scritto:
sava73 ha scritto:Nel mentre si uniscono alla cricca Elsiesta (mitico, rimane pur sempre il mio Goblin toscano preferito! Kikki devi impegnarti di piu', sorry

Ahah, va bene, dai, non sono geloso.
Vedrò di impegnarmi di più...a Lucca per vari motivi - nonostante la vicinanza - ho deciso di non mettere più piede.
Ci si vede alla Play 2014! ;)

WOOOOOOOOOO!!! :-o
Grande notizia!!! :grin:

cola ha scritto:
Indianino ha scritto:Ahah....

:smile_sm: :smile_sm: :smile_sm:

io-lo-banno- :-x
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Morg » 3 nov 2013, 14:36

regas che invidia, bellissimo video ahahah :lol:
In Ludo Veritas

OFFERTE PER PLAY!
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda Khronos » 3 nov 2013, 17:13

....ammazza che prolisso 8-O 8-O sintesi.....sintesi....please? ;) ;)
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Simo4399 » 3 nov 2013, 17:24

Khronos ha scritto:....ammazza che prolisso 8-O 8-O sintesi.....sintesi....please? ;) ;)

tl;dr ..... :lol: :lol: :lol:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Re: a Lucca 2013 con Sava, report.

Messaggioda Elsiesta » 3 nov 2013, 17:29

sava73 ha scritto:

Vogliamo provare Smash Up! ma è occupato... facciamo un giro a Love Letter per ingannare l'attesa. Io, Cola, Elsiesta e Gav. Vince Cola che becca 4 guardie su 5 ... sculato :lol: da segnalare Elsiesta che perde al primissimo turno senza nemmeno provarci :lol: :lol: "Com'è il gioco Andrè?" :-x :lol:

Il gioco è bellissimo, è "Cola che è una brutta persona" (citazione del vecchio saggio) :lol: :lol: :lol:

Grande Sava e grandi tutti i Goblin, è sempre un grandissimo piacere! Ci vediamo alla Play! (meglio se prima) :approve:
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda sava73 » 3 nov 2013, 17:53

Simo4399 ha scritto:
Khronos ha scritto:....ammazza che prolisso 8-O 8-O sintesi.....sintesi....please? ;) ;)

tl;dr ..... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: vero vero...
allora versione tl; dr:

Lucca troppo caotica, offerte al solito zero, giochi in demo pochissimi, errori qui e li, i goblin rullano, ho battuto Kadaj.

olè!
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda kadaj » 3 nov 2013, 21:18

Sei una persona orribile... mettere il video del riscaldamento e spacciarlo come il video della partita... Che vergogna sava, che vergogna... :dunno:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda sava73 » 3 nov 2013, 21:30

Immagine

la tua fregatura è che c'erano pure i testimoni :lol:
Come sei venuto a pace con te stesso che il "vecchio" ha battuto il "giovane" dimmi un po'? Fantascatti è un gioco di prontezza di riflessi.. ma pure di psicologia e tattica avanzata, un Twilight Imperium condensato in 30 secondi :lol: :lol:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Prossimo

Torna a Lucca Comics & Games