... a Natale mi regalo...

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: ... a Natale mi regalo...

Messaggioda atty81 » 3 gen 2016, 23:27

donhaldo ha scritto:Più che regalarmi qualcosa, dovrò trovare il modo di portare a casa una (o più) delle tante scatole di gdt che ormai stanno riempiendo il mobile qui in ufficio! :ninja:

Il problema è che, per ogni gdt portato a casa, mia figlia più piccola, se non è un titolo che riesce a giocare, lo interpreta come "regalo per il fratello grande", quindi vuole qualcosa anche lei! Spesa doppia!... :triste:

A casa mia questo non esiste, ci sono i giochi per i figli, e i giochi per i genitori. Se i figli sono bravi e lo chiedono gentilmente, magari portando un caffè allora possiamo giocare assieme, altrimenti giocano i genitori e i figli si arrangiano :twisted:
Offline atty81
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: atty81

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi