"A Penny for your Thoughts" [Goblins Facts]

Moderatori: Sephion, pacobillo, Dera

Re: "A Penny for your Thoughts" [Goblins Facts]

Messaggioda Fedellow » 7 giu 2017, 15:58

Lo stipendio, almeno per quel che riguarda il lavoro.
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 9,700.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda Sveltolampo » 7 giu 2017, 16:36

fallo...prima finisce meglio è :snob:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda sava73 » 7 giu 2017, 16:38

Fedellow ha scritto:Lo stipendio, almeno per quel che riguarda il lavoro.

cioè pensi intensamente allo stipendio e ti viene l'energia in piu' per sistemare le cose che non vanno?
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda kadaj » 7 giu 2017, 18:04

sava73 ha scritto:così pare.

DOMANDA PER VOI lettori di questo topic: quando non vi va di fare una cosa (per lavoro), o piu' cose, ma ovviamente le dovete fare in mezzo a tutto il resto che vi impiccia la vita, come fate a non perdere la bussola e la motivazione? avete un trucchetto, uno stratagemma, un inganno per se stessi, qualcosa??? :pippotto:

Delego

Immagine
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Simo4399 » 7 giu 2017, 18:37

Kadaj domina
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda Fedellow » 7 giu 2017, 20:01

sava73 ha scritto:
Fedellow ha scritto:Lo stipendio, almeno per quel che riguarda il lavoro.

cioè pensi intensamente allo stipendio e ti viene l'energia in piu' per sistemare le cose che non vanno?

No, penso che le cose che non vanno al lavoro o me le faccio piacere o le cambio, visto che Lo Stipendio serve.
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 9,700.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda glokta » 7 giu 2017, 22:11

DOMANDA PER VOI lettori di questo topic: quando non vi va di fare una cosa (per lavoro), o piu' cose, ma ovviamente le dovete fare in mezzo a tutto il resto che vi impiccia la vita, come fate a non perdere la bussola e la motivazione? avete un trucchetto, uno stratagemma, un inganno per se stessi, qualcosa??? :pippotto:

Quando posso, delego. Quando non posso, aspetto qualche giorno prima della scadenza e a quel punto la pressione mi fa fare le cose

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Every man has his excuses, and the more vile the man becomes, the more touching the story has to be. What is my story now, I wonder?
Offline glokta
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: glokta
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Sambagnomo » 7 giu 2017, 22:21

Individuo/invento il "rinforzino". Ovvero, un "premio" personale per aver fatto quella cosa che proprio era una rottura fare. E per averla fatta in tempo.

Più in generale cerco di pianificare il più possibile il lavoro e affrontare le rotture per prime, anche in rapida successione.

Più semplicemente... tanto caffè.

SambaG.

Offline Sambagnomo
Babbano
Babbano

Mercatino: Sambagnomo

Messaggioda Michele24 » 7 giu 2017, 22:23

Oppure un fegato così (________________________________________________________________)

Inviato con un mobilofono
Offline Michele24
Veterano
Veterano

Tdg Supporter

Utente Bgg: Michele24
Board Game Arena: Michele Spawn
Mercatino: Michele24

Messaggioda sava73 » 8 giu 2017, 11:31

Fedellow ha scritto:me le faccio piacere o le cambio, visto che Lo Stipendio serve.

glokta ha scritto:Quando non posso, aspetto qualche giorno prima della scadenza e a quel punto la pressione mi fa fare le cose

Sambagnomo ha scritto:cerco di pianificare il più possibile il lavoro

this^ x3

ingoiare i rospi. farsi schiacciare dalla pressione. scrivere su un foglietto quello che si deve per forza aver concluso alla fine della giornata e cancellarlo man mano.
Che vita di m.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Simo4399 » 8 giu 2017, 18:23

È ricominciata la stagione dell'ascella pezzata e dell'aria irrespirabile sui mezzi pubblici..... quanto dicevate che manca all'inverno?!
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Mod_XXII » 8 giu 2017, 21:11

Simo4399 ha scritto:È ricominciata la stagione dell'ascella pezzata e dell'aria irrespirabile sui mezzi pubblici..... quanto dicevate che manca all'inverno?!

UNA VITA, per fortuna! :clap: :clap: :clap:
Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker

Messaggioda Eithereven » 9 giu 2017, 8:39

oGGI è VENERDì!!!
Serata associativa...
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Mod_XXII » 9 giu 2017, 13:15

Non avere "un'opinione in merito" dovrebbe essere rivalutato.
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker

Messaggioda Boba » 9 giu 2017, 13:41

sava73 ha scritto:DOMANDA PER VOI lettori di questo topic: quando non vi va di fare una cosa (per lavoro), o piu' cose, ma ovviamente le dovete fare in mezzo a tutto il resto che vi impiccia la vita, come fate a non perdere la bussola e la motivazione? avete un trucchetto, uno stratagemma, un inganno per se stessi, qualcosa??? :pippotto:

Spoiler:
Immagine
Giocati di recente
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

PrecedenteProssimo

Torna a Sproloqui e chicche varie