"A Penny for your Thoughts" [Goblins Facts]

Sproloqui e chicche varie - Il forum della Tana dei Goblin ha tutto sui giochi in scatola, di ruolo e di società

Moderatori: pacobillo, Dera

Re: "A Penny for your Thoughts" [Goblins Facts]

Messaggioda Eithereven » 29 gen 2018, 12:33

Dopo più di una settimana....ho ancora voglia di Gobcon.
E' proprio come una sensazione che ti pervade....

Intanto, dopo una settimana di tosse, ieri arriva il raffreddore.....potentissimo!
Aspirina C
Bronchenolo

resistiamo con le unghie e con i denti.....FEBBRA....non mi avrai!
Offline Eithereven
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter
TdG Editor

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Fedellow » 29 gen 2018, 12:57

Resistere!
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Fedellow » 1 feb 2018, 15:17

Riproposizioni calde di fantasie estive

Immagine
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Morg » 1 feb 2018, 15:42

Eithereven ha scritto:Dopo più di una settimana....ho ancora voglia di Gobcon.
E' proprio come una sensazione che ti pervade....

Dillo a me che non c'ero :muro: :muro: :muro: :muro: :alcolico:
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda Fedellow » 3 feb 2018, 5:11

Immagine
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Messaggioda Mod_XXII » 4 feb 2018, 13:08

Aver comprato il Nintendo DS miglior scelta degli ultimi mesi.
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Messaggioda Mik » 4 feb 2018, 13:18

Ma é li che giochi a Monster Hunter? Io ho una vecchissima ds... va bene anche su quella nel caso o ne sono uscite versioni più evolute?
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Mod_XXII » 4 feb 2018, 13:40

Mik ha scritto:Ma é li che giochi a Monster Hunter? Io ho una vecchissima ds... va bene anche su quella nel caso o ne sono uscite versioni più evolute?

Io gioco a Monster Hunter Stories che è uno spin-off della serie principale. È un JRPG quindi un gioco diverso dalla serie principale. Non so se va bene anche nei primi DS francamente.
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Messaggioda Eithereven » 5 feb 2018, 13:00

Iniziamo con un bel sorriso sta settimana che il lunedì è sempre na mazzata in fronte.

Come quando ti manca l'ultimo tiro salvezza prima che crepi il pg e fai 1.
Offline Eithereven
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter
TdG Editor

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Morg » 5 feb 2018, 13:18

E come cominciare al meglio la settimana se non con una bella gita dal dentista :alcolico:
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda Mik » 5 feb 2018, 13:26

Morg ha scritto:E come cominciare al meglio la settimana se non con una bella gita dal dentista :alcolico:

Condoglianze... in particolare per il tuo portafogli :consola:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik
Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Fedellow » 5 feb 2018, 18:42

La felicità è tornare a casa dopo 8 ore di lavoro e trovare davanti al portone il corriere che ti porta i giochi :cuore:
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Messaggioda Vargash » 6 feb 2018, 12:15

Entri nel weekend con l'aspettativa di una giornata finalmente dedicata a Gloomhaven e ne esci con 0 ore di sonno all'attivo e un bimbo di 9 mesi in broncopolmonite.

E in più il conflitto nel non sapere se sei più preoccupato per il figlio o più depresso per non essere ancora riuscito ad intavolare un gioco sensato da giorni e giorni. :piange:
Vargash ~ Il Dado è Tratto
“Esistono due tipi di persone: chi adora i giochi da tavolo e chi non ha ancora trovato il gioco giusto.”
Offline Vargash
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Vargash

Messaggioda Kobayashi » 6 feb 2018, 12:21

Vargash ha scritto:Entri nel weekend con l'aspettativa di una giornata finalmente dedicata a Gloomhaven e ne esci con 0 ore di sonno all'attivo e un bimbo di 9 mesi in broncopolmonite.

Ho fatto anni di broncopolmoniti filiali, so come ci si sente. Una pacca sulla spalla.
Offline Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: kobayashi.issa
Mercatino: Kobayashi
10 anni con i Goblins Io gioco col nero

Messaggioda Thegoodson » 11 feb 2018, 16:06

Kobayashi ha scritto:
Vargash ha scritto:Entri nel weekend con l'aspettativa di una giornata finalmente dedicata a Gloomhaven e ne esci con 0 ore di sonno all'attivo e un bimbo di 9 mesi in broncopolmonite.

Ho fatto anni di broncopolmoniti filiali, so come ci si sente. Una pacca sulla spalla.

anche da parte mia. Aiuta l’espettorazione, peraltro.
Offline Thegoodson
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Thegoodson

PrecedenteProssimo

Torna a Sproloqui e chicche varie