"A Penny for your Thoughts" [Goblins Facts]

Sproloqui e chicche varie - Il forum della Tana dei Goblin ha tutto sui giochi in scatola, di ruolo e di società

Moderatori: Sephion, pacobillo, Dera

Re: "A Penny for your Thoughts" [Goblins Facts]

Messaggioda arwen67 » 14 lug 2018, 9:12

TrueYoghi ha scritto:
arwen67 ha scritto:mentre attendo con ansia di conoscere il mio vicino di ombrellone goblin (chi è che viene in vacanza a Marina di Castro??? :hmm: ), visto che andiamo sugli scogli e ogni anno è una tragedia trovare posto per i giochini da spiaggia, intanto prendo questa figata

https://www.amazon.it/Miadomodo-Tavolin ... +alluminio

amo questa donna

Ahahah....grazie
Ultimamente ho giocato a:
Immagine
Offline arwen67
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 79.00
Utente Bgg: arwen67
Board Game Arena: arwen67
Yucata: arwen67
Mercatino: arwen67
Through the ages Fan Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Fedellow » 30 lug 2018, 9:30

Stamattina mi trovo a dover andare dal dottore. Stacco dal lavoro alle 8, arrivo all'ambulatorio 5 minuti dopo con largo anticipo, dato che la segreteria apre alle 8:30 ed il medico arriverà solo un'ora dopo. Beh, alle 8:05 sono già il sesto, dannati vecchi ipocondriaci!
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 8,590.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Rosengald » 30 lug 2018, 12:47

Ieri sono andato alla festa dell'unicorno di Vinci, e la sera c'era il concerto dei Modena, mi sono buttato in mezzo alla mischia a ballare e a pogare come facevamo da ragazzini, sono tornato a casa alle 2... però da ragazzino il lunedì di fine luglio non mi dovevo alzare per andare in ufficio. mi fa male tutto e ho sonno, non so come arrivare a stasera :muro: :muro: :muro:
Ultimamente ho giocato a...
Immagine
Offline Rosengald
Iniziato
Iniziato

TdG Editor

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Rosengald
Board Game Arena: Rosengald
Facebook: Lorenzo.gheri.5
Mercatino: Rosengald
Puerto Rico Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Io scalo in 2 I viaggi di Marco Polo fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 I love German Great Western Trail Fan Orleans Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Mod_XXII » 30 lug 2018, 15:26

Più vedo i ks di giochi german iper prodotti più mi piace il minimalismo spotteriano.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Messaggioda Signor_Darcy » 30 lug 2018, 18:35

Mod_XXII ha scritto:Più vedo i ks di giochi german iper prodotti più mi piace il minimalismo spotteriano.

Meglio la Alea, ché almeno ci prova ad abbellire.
Comunque Vlaada sarà un successo.
Offline Signor_Darcy
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor
Tdg Supporter

Utente Bgg: Signor Darcy
Mercatino: Signor_Darcy
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Alta Tensione Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Star Wars fan I viaggi di Marco Polo fan Ovetto Kinder fan Podcast Maker El Grande Fan Glenn More Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda odlos » 30 lug 2018, 20:33

Mod_XXII ha scritto:Più vedo i ks di giochi german iper prodotti più mi piace il minimalismo spotteriano.

Non sono a questo punto, ma con i KS si sta esagerando... e spesso dal punto di vista estetico sono quantomeno discutibili.
Immagine

Immagine
Offline odlos
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 20.00
Mercatino: odlos
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Fedellow » 14 ago 2018, 16:54

Domani è Ferragosto e piove, ma tanto lavoro.
Mal comune tristezza doppia :(
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Jehuty » 23 ago 2018, 1:10

Cornetti a Ferrara €1.3/1.5 e son così piccoli che pure Barbie resterebbe affamata.

Napoli, ti serve una mano per sollevarne uno e dare un morso, poi il resto lo usi per fare colazione il resto della settimana. €0.50
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Fedellow » 28 ago 2018, 21:40

Immagine
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Messaggioda Thegoodson » 29 ago 2018, 18:57

Votate Pippo Chvatil!
Offline Thegoodson
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Thegoodson

Messaggioda Fedellow » 29 ago 2018, 23:01

Promemoria: mangiare meno salsina piccante
Immagine
Offline Fedellow
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Messaggioda Rosengald » 5 set 2018, 17:13

Appuntamento in banca alle 16, arrivo lì per le 15.55 e mi sento dire "eh sarebbe meglio tornasse tra un 40 minuti" :muro: :muro:
Ultimamente ho giocato a...
Immagine
Offline Rosengald
Iniziato
Iniziato

TdG Editor

Utente Bgg: Rosengald
Board Game Arena: Rosengald
Facebook: Lorenzo.gheri.5
Mercatino: Rosengald
Puerto Rico Fan Carcassonne Fan Io gioco col giallo 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Io scalo in 2 I viaggi di Marco Polo fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 I love German Great Western Trail Fan Orleans Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Sveltolampo » 6 set 2018, 10:22

Fedellow ha scritto:Promemoria: mangiare meno salsina piccante

non sono concorde :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan Jinteki user

Messaggioda kanaglia » 6 set 2018, 16:36

Da quando ho acceso il mutuo prima casa (tasso variabile anche se rata fissa) lo spread é aumentato di 100 punti, quando si dice il timing...
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: kanaglia

Messaggioda prozio » 6 set 2018, 21:16

kanaglia ha scritto:Da quando ho acceso il mutuo prima casa (tasso variabile anche se rata fissa) lo spread é aumentato di 100 punti, quando si dice il timing...
Dopo un paio di mesi che ho comprato casa é crollato il mercato immobiliare (2011) :(

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Offline prozio
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: prozio
Mercatino: prozio

PrecedenteProssimo

Torna a Sproloqui e chicche varie