a quando la prossima gobco romana?

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda Bluto_Blutarsky » 29 mag 2005, 18:16

rporrini ha scritto:
Bluto_Blutarsky ha scritto:vogliamo fare un tentatAivo( affrettato e credo poco probabile)
per domenica 5 giugno?

Sotto ponte del due giugno credo pochi restino a Roma... a meno che il tempo sia quello di oggi pomeriggio...

non e' per gufare... ma e' qullo che e' previsto...

e poi non dimenticare che il ponte svuota roma dai romani,

ma molte persone vengono da fuori proprio per il ponte....

e poi sarebbe domenica pomeriggio a ponte finito....
Immagine
Offline Bluto_Blutarsky
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblin Parodicus

Goblons: 40.00
Mercatino: Bluto_Blutarsky

Messaggioda Amaryllis » 29 mag 2005, 18:57

No, Bluto: coinciderebbe con la PisCon. I Goblin dovrebbero dividersi tra le iniziative... :grin:
Amaryllis-Schumaryllis
Sogno d'un'ombra l'Uomo

Sono una fava!!!
Offline Amaryllis
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: Amaryllis

Messaggioda Askatasuna » 29 mag 2005, 19:33

A me piacerebbe moltissimo una Con, ma è vero che il 4 e il 5 c'è la PisaCon. Io stesso dovrei essere a Pisa domenica.. E'vero che in molti resteranno a Roma, ma non so se conviene la contemporaneità...
Comunque per chi resta qua si potrebbe fare, l'idea è buona.
Per me si può giocare quando volete.
"Nella dorata guaina della compassione si nasconde talvolta il pugnale dell'invidia".
F.Nietzsche
Offline Askatasuna
Veterano
Veterano

Goblons: 200.00
Mercatino: Askatasuna

Messaggioda eddie » 29 mag 2005, 20:03

Amaryllis ha scritto:Eddie... 15 agosto: Ferragosto, vacanze, mare, luoghi esotici... città deserte.... 8-O ;)

8-O 8-O 8-O ....è vero!!!!!!!!!!!non ci avevo pensato!!! :oops:
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: eddie

Messaggioda freeman74 » 29 mag 2005, 23:00

si, ma si può fare anche una mini-con...del tipo, si fissa una data e si vede chi c'è, se già ci sono più di 3 persone allora ci si incontra...anche se si è in 4 o 5, non è una con ma si gioca lo stesso...in fondo, lo scopo è quello di stare insieme e giocare, ovvio che più si è, meglio è, ma senza organizzare qualcosa in grande (perchè comunque far spostare gente per l'Italia richiede che tutti siano disponibili a farlo), ci si può incontrare e giocare, tenendolo come punto di riferimento...

p.s. all'overtime concordo su un giorno festivo, visto che il parcheggio non lo regalano...
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,120.00
Mercatino: freeman74

Messaggioda eddie » 30 mag 2005, 0:12

freeman74 ha scritto:si, ma si può fare anche una mini-con...del tipo, si fissa una data e si vede chi c'è, se già ci sono più di 3 persone allora ci si incontra...anche se si è in 4 o 5, non è una con ma si gioca lo stesso...in fondo, lo scopo è quello di stare insieme e giocare, ovvio che più si è, meglio è, ma senza organizzare qualcosa in grande (perchè comunque far spostare gente per l'Italia richiede che tutti siano disponibili a farlo), ci si può incontrare e giocare, tenendolo come punto di riferimento...

p.s. all'overtime concordo su un giorno festivo, visto che il parcheggio non lo regalano...

quoto in pienissimo!!! l'ideale sarebbe trovere un posto vicino al centro,se non si può all'overtime, in modo che nessuno debba fare troppa strada :grin:
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: eddie

Messaggioda the_goblin » 30 mag 2005, 10:52

Come già qualcuno ha fatto notare (credo fosse Rporrini), al momento non abbiamo in previsione GobCon romane per il periodo estivo. Questo per una serie di motivi che vanno dalle faccende personali che riguardano me in particolare, a una serie di numerosi altri impegni che ricadono in questo periodo sulle spalle degli altri due fondatori, Lobo e SdP.

Ciò non toglie che, qualora emergessero fra voi dei validi organizzatori in grado di gestire la cosa senza necessitare del nostro intervento a tempo pieno, non avrei nulla in contrario. Naturalmente, per fare la cosa sotto il marchio Tana dei Goblin dovreste comunque tenerci informati e contattare Vincio (che non credo abbia nulla in contrario per l'Overtime), ma non vedo a priori grossi problemi se si fanno le cose con serietà. Anzi, potrebbe essere una prova sul campo che magari ci fa trovare delle valide "spalle" sulle quali distribuire il peso delle future organizzazioni, quindi... perché no?

Considerate comunque, per chi proponeva il 5 Giugno, che quel weekend c'è la PisaCon, altra manifestazione "made in TdG" alla quale saranno presenti anche goblin romani e da varie parti d'Italia. Quindi magari sarebbe meglio, anche se non obbligatorio, evitare la sovrapposizione...
The (real) Goblin King You don't stop playing games because you grew older... you grow older because you stopped playing games!
Offline the_goblin
The Goblin Master
The Goblin Master

TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Programmer
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Goblons: 18,260.00
Mercatino: the_goblin

Messaggioda Bluto_Blutarsky » 30 mag 2005, 11:05

the_goblin ha scritto:Considerate comunque, per chi proponeva il 5 Giugno, che quel weekend c'è la PisaCon, altra manifestazione "made in TdG" alla quale saranno presenti anche goblin romani e da varie parti d'Italia. Quindi magari sarebbe meglio, anche se non obbligatorio, evitare la sovrapposizione...

me lo hanno fatto gia' notare...sigh ...grazie....

vorra' dire che mi tocchera' (ghghgh) fare un weekend a pisa... :lol:
Immagine
Offline Bluto_Blutarsky
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblin Parodicus

Goblons: 40.00
Mercatino: Bluto_Blutarsky

Messaggioda freeman74 » 30 mag 2005, 11:21

senza sovrapporre le varie Con, per le altre domeniche si potrebbero anche organizzare mini-con...ovvero delle Con non ufficiali...ci si mette d'accordo e chi c'è si incontra e gioca...ma Vincio la domenica pomeriggio apre solo ai goblins? (piccola curiosità..)
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Messaggioda rporrini » 30 mag 2005, 11:32

continuo a ripetere che casa mia il venerdì sera è disponibile.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda freeman74 » 30 mag 2005, 15:09

rporrini ha scritto:continuo a ripetere che casa mia il venerdì sera è disponibile.

...non me l'ero ricordato...
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Messaggioda ugoslave » 17 giu 2005, 18:26

non sarò proprio una gobcon (anche perchè la gobcon ufficiale è fissata per Luglio) ma se vi va di venire:

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... pic&t=4707

;)
Offline ugoslave
Esperto
Esperto

Goblons: 340.00
Mercatino: ugoslave

Precedente

Torna a GobCon