[KS FUTURO] A Song of Ice and Fire Miniatures Game 25Luglio

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS FUTURO] A Song of Ice and Fire Miniatures Game 25Lug

Messaggioda Harlan » 27 lug 2017, 10:27

Mi pare chiaro sia così, visto che pure gli SG sono alternative sculpts o altre zozzerie che per il momento non aggiungono alcuna attrattiva al pacchetto (già di per sè oneroso)
Offline Harlan
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Harlan

Messaggioda Elianto » 27 lug 2017, 11:43

infernofury1 ha scritto:Il discorso è semplice si sono "fregati" facendo il ks non del gioco intero ma solo dello starter set Lannister vs Stark...Mi spiego meglio:

La fortuna dei ks CMON solitamente sta nel fatto che molte persone pledgiano per avere TUTTO...Qui in retail poi usciranno le altre Casate e se le vuoi so fatti tuoi...Mettessero Casate come sg o add on forse le cose andrebbero meglio e forse rapirebbero anche me!

Comunque faranno le loro solite milionate eh!

Fare tutte le casate sarebbe stato un suicidio produttivo e un ALLIN sarebbe costato uno sproposito allontanando più che avvicinando gli interessati.

Adesso negli SG iniziano a uscire unità aggiuntive che, se la campagna spinge, potrebbero portare ad avere alla fine un gioco completo e strapieno di varianti e possibilità di costruzione esercito da bastare anche senza pensare minimamente alle altre casate.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda infernofury1 » 27 lug 2017, 12:11

Si ma ragazzi tirare il dado per caricare è inguardabile... Soprattutto perché se fai 1 fallisci sempre anche se ci arriveresti anche solo col movimento normale.Va bene che le battaglie sono imprevedibili ma questo gioco davvero va a super culo dai!
Da ex giocatore di Warhammer dove stimavi le distanze per evitare cariche in muse ecc, questa regola è un pugno in faccia!
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Lleyenor » 27 lug 2017, 14:08

Ho tirato il dado per pledgiare..è uscito 1. :ciao:
Io gioco Go.Oblin
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda ofx » 27 lug 2017, 14:12

Lleyenor ha scritto:Ho tirato il dado per pledgiare..è uscito 1. :ciao:

Epic Fail!!! :rotfl:
Online ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Johan » 27 lug 2017, 14:45

infernofury1 ha scritto:Si ma ragazzi tirare il dado per caricare è inguardabile... Soprattutto perché se fai 1 fallisci sempre anche se ci arriveresti anche solo col movimento normale.Va bene che le battaglie sono imprevedibili ma questo gioco davvero va a super culo dai!
Da ex giocatore di Warhammer dove stimavi le distanze per evitare cariche in muse ecc, questa regola è un pugno in faccia!

Beh nella settima di WH e in Aos si tirano i dadi per caricare...
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda Elianto » 27 lug 2017, 15:19

Johan ha scritto:
infernofury1 ha scritto:Si ma ragazzi tirare il dado per caricare è inguardabile... Soprattutto perché se fai 1 fallisci sempre anche se ci arriveresti anche solo col movimento normale.Va bene che le battaglie sono imprevedibili ma questo gioco davvero va a super culo dai!

Beh nella settima di WH e in Aos si tirano i dadi per caricare...

Appunto, poi è evidente che questo gioco non è per i giocatori di warhammer. E' più un ibrido wargame / boardgame.

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda infernofury1 » 27 lug 2017, 16:15

Si Johan hai pienamente ragione ma infatti Warhammer è caduto nell'oblio!

Comunque poi sono gusti ovviamente...Warhammer le edizioni ai tempi d'oro avevano molti filtri per evitare di andare a fortuna... Abilità corpo a corpo forza vs resistenza tiro armatura e tiro salvezza...Insomma avevi molto più controllo che qui..Ma a chi piacciono i wargame leggeri sono sicuro che lo apprezzerá!!!Io se sono a 3 cm da te e dichiaro carica con una unità di cavalleria e tiro un 1.....
Do fuoco al tavolo alla scatola e forse anche alla casa :rotfl: :rotfl: !!
Ma capisco che magari sia un problema mio ahahah!
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Johan » 27 lug 2017, 16:39

Ti capisco perfettamente comunque. È una cosa che odio anche io e che non capisco tanto che io NON gioco più a giochi che hanno regole simili.
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda infernofury1 » 27 lug 2017, 16:42

Allora salviamo le abitazioni e non facciamo pledge! Però davvero mi spiace e mi rendo conto di star seguendo la campagna SOLO per la licenza...Maledetti.
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Elianto » 28 lug 2017, 0:34

infernofury1 ha scritto:Si Johan hai pienamente ragione ma infatti Warhammer è caduto nell'oblio!

Comunque poi sono gusti ovviamente...Warhammer le edizioni ai tempi d'oro avevano molti filtri per evitare di andare a fortuna... Abilità corpo a corpo forza vs resistenza tiro armatura e tiro salvezza...Insomma avevi molto più controllo che qui..Ma a chi piacciono i wargame leggeri sono sicuro che lo apprezzerá!!!Io se sono a 3 cm da te e dichiaro carica con una unità di cavalleria e tiro un 1.....
Do fuoco al tavolo alla scatola e forse anche alla casa :rotfl: :rotfl: !!
Ma capisco che magari sia un problema mio ahahah!

Che il gioco possa non piacere ci sta. Ma state completamente dimenticando le carte tattica che incidono in grossa parte. La questione della distanza di carica è gestita sia da abilità di alcune unità sia dalle tattiche che dalle carte.

La nuova unità con i cani è fantastica... chissà che altro si potrebbe sbloccare.

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Messaggioda infernofury1 » 28 lug 2017, 0:42

Carte tattica ne hai 15 e non si rimescolano una volta terminate..e cmq ogni volta che carichi devi rollare 1 dado e con 1 fallisci..Cmq il gioco è anche carino secondo me!!Infatti una parte di me vorrebbe dargli una chance!
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Messaggioda stez » 28 lug 2017, 6:27

Io credo lo prenderò solo per le miniature..per le regole ci si può affidare a qualcosa di casalingo :)

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Pitturo su commissione, contattami ;)
Offline stez
Maestro
Maestro

Mercatino: stez

Messaggioda Sveltolampo » 28 lug 2017, 9:22

devo dire che le miniature cominciano a piacermi :pippotto:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda ofx » 28 lug 2017, 13:18

Sveltolampo ha scritto:devo dire che le miniature cominciano a piacermi :pippotto:

Male per te!!! :asd:
Online ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding