[KS FUTURO] A Song of Ice and Fire Miniatures Game 25Luglio

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS FUTURO] A Song of Ice and Fire Miniatures Game 25Luglio

Messaggioda Gugs92 » 14 mar 2017, 21:28

Ragazzi la CMON ha appena annunciato il suo prossimo KS nel terzo quadrimestre del 2017
Immagine

Annuncio Ufficiale

CMON Limited is proud to announce its exciting new project A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniatures Game based on the beloved novels by George R.R. Martin in cooperation with Dark Sword Miniatures, Inc. Heading to Kickstarter in Q3 of 2017 and retail stores in 2018, this new miniatures wargame allows fans to enter the world of the novels and control units of troops and heroes with easy to pick-up rules and fast-paced, brutal gameplay.

Since the A Song of Ice and Fire series was first published in 1996, fans from around the world have fallen in love with the amazing lands of Westeros and Essos and the iconic characters that inhabit them. CMON’s new tabletop miniatures game brings the conflicts set in those lands and the beloved characters to life with gorgeous, pre-assembled miniatures that make picking up and playing the game a breeze right out of the box. Gameplay is strategic yet easy to learn, meaning players will get to the battles as quickly as possible.

Jim Ludwig, Founder and President of Dark Sword Miniatures, Inc., commented on the partnership leading to the creation of the game: “I have been a big fan of what CMON has done in the tabletop miniatures space since 2004. Their expertise in plastic miniature production and their extensive body of work with both board games and tabletop miniatures games, that not only look amazing but are actually fun to play, made it an easy choice on who to collaborate with on this project.”

CMON’s Founder and President, David Doust, explains, “CMON's relationship with Dark Sword dates back over a decade, and we have contemplated a more serious collaboration for a very long time. This project allows us to dig deep into George R.R. Martin's mind and recreate the iconic battles from his award-winning novels on the tabletop.”

The A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniatures Game lets players take control of their favorite Houses from the novels, represented by trays of high-quality, pre-assembled miniatures, and lead them into battle against their opponents. Players can recreate their favorite moments from the series or create their own stories. What if the Red Wedding never happened, and Robb Stark assaulted King’s Landing? Now fans can find out!

Battles can range from large-scale wars with hundreds of miniatures, to simple skirmishes between a few units without complicating the elegantly designed rules. The game features several unique systems, including alternating activations that keep the players engaged; a Rank System that changes a unit’s capabilities as the battle rages on; a Tactics System that provides strategic powers fueled by a finite resource each round; and, most importantly, the iconic Heroes, such as Robb Stark and Jaime Lannister, that can change the course of war both on and off the battlefield.

CMON will have even more information before the launch of the A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniatures Game: Stark vs Lannister Starter Set on Kickstarter later in 2017, with a healthy lineup of regular retail releases and support to follow.

Link al sito con l'annuncio ufficiale: https://cmon.com/news/cmon-limited-anno ... 8d8d23527a

La scimmia è già impazzita :scimmia3: :scimmia3:

GAMA TRADE SHOW - Intervista a Lang - 2h15min - link: https://www.youtube.com/watch?v=c-tDgvPt2Gw
infernofury1 ha scritto:- Oltre a far vedere le miniature, ribadiscono che sia super accessibile e le regole siano semplici.
- Uno starter set contiene all'incirca 90 Miniature!!
- Ci sono anche unità per personalizzare la propria armata direttamente nello starter set quindi già il base offre molta rigiocabilità.
- Sarà possibile giocare con scenari.
- Unit box contiene 4 unità di cavalleria e 12 di fanteria.
- Il Ks sarà solo per il Base e qualche altro unit box, la loro intenzione è però quella di fare uscire un sacco di cose retail nel corso degli anni con uscite regolari MENSILI.
- Gli eroi li metti dentro alle unità e non solo le potenziano,ma hanno anche delle loro abilità personali particolari,range effects ecc
- Ci saranno effetti per il terreno
Ultima modifica di Gugs92 il 15 mar 2017, 16:18, modificato 3 volte in totale.
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Gugs92

Re: [KS Futuro] CMON - A Song of Ice and Fire - Miniatures G

Messaggioda Skarsnik » 14 mar 2017, 21:29

HOLY SHIT!!!! :pippotto:
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda Simo4399 » 14 mar 2017, 21:33

Oh, ca**o........

..... e quella scritta starter set come la intendete? La vedo brutta per il portafoglio.......
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda infernofury1 » 14 mar 2017, 21:34

ahahha ho creato il post esattamente 2 minuti dopo di te :D SCusate non avevo visto ( ero impegnato a scriverlo io ) Eliminate il mio e Fuck alla Cmon che mi ruba i soldi un altra volta
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Dr Houserules » 14 mar 2017, 21:35

Simo4399 ha scritto:..... e quella scritta starter set come la intendete? La vedo brutta per il portafoglio.......

Già... :piange:
Le regole sono fatte per essere ... modificate!
Offline Dr Houserules
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Board Game Arena: Fadiesis
Mercatino: Dr Houserules

Messaggioda Gugs92 » 14 mar 2017, 21:36

Simo4399 ha scritto:Oh, ca**o........

..... e quella scritta starter set come la intendete? La vedo brutta per il portafoglio.......

Vuol dire che almeno 200€ se ne andranno... come MINIMO. :asd: :asd:

Come espansioni - add-on usciranno almeno altre 2 fazioni!! Ma potrebbero essere anche di più... :muro: :muro:

CMON prenditi direttamente casa :asd:

infernofury1 ha scritto:ahahha ho creato il post esattamente 2 minuti dopo di te :D SCusate non avevo visto ( ero impegnato a scriverlo io ) Eliminate il mio e Fuck alla Cmon che mi ruba i soldi un altra volta

Credo che siamo stati entrambi presi da un fuoco sacro :asd: :asd:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda martinale18 » 14 mar 2017, 21:36

Per quanti giocatori sarebbe?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: martinale18
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Gugs92 » 14 mar 2017, 21:39

martinale18 ha scritto:Per quanti giocatori sarebbe?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Io penso sarà un 2-4 :sisi:

Difficile che si vada oltre IMHO!! Ma per ora siamo nella più pura speculazione :asd: :asd:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Drakkar983 » 14 mar 2017, 21:42

Ma avete idea di quante casate esistano?

Siamo rovinati.
Offline Drakkar983
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Vindsval983
Twitter: drakkar983
Mercatino: Drakkar983

Messaggioda Agzaroth » 14 mar 2017, 21:42

in pratica è la risposta CMON a questo della FFG: https://www.fantasyflightgames.com/en/r ... -showcase/
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Gugs92 » 14 mar 2017, 21:43

Drakkar983 ha scritto:Ma avete idea di quante casate esistano?

Siamo rovinati.

Non credo usciranno di tutte le casate... almeno spero :asd: :asd:

O forse si. E tutto sommato spero anche questo... :asd:

Comunque vada avrò motivo di essere felice :rotfl: :rotfl:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda infernofury1 » 14 mar 2017, 21:43

io ho letto tutti i libri e purtroppo ho dovuto guardare tutte le stagioni perchè altrimenti su fb mi spoileravano tutto...Quindi si, ne ho idea e sarà un bagno di sangue..Per quanto riguarda i giocatori ho paura che sarà un 1v1 mascherato da multiplayer...Nel senso che darà il massimo in 1v1
Offline infernofury1
Illuminato
Illuminato

Goblons: 80.00
Mercatino: infernofury1

Messaggioda Gugs92 » 14 mar 2017, 21:46

infernofury1 ha scritto:io ho letto tutti i libri e purtroppo ho dovuto guardare tutte le stagioni perchè altrimenti su fb mi spoileravano tutto...Quindi si, ne ho idea e sarà un bagno di sangue..Per quanto riguarda i giocatori ho paura che sarà un 1v1 mascherato da multiplayer...Nel senso che darà il massimo in 1v1

Beh, anche io credo che questi giochi diano il massimo in 1vs1!! Però in AGOT le alleanze hanno una grandissima importanza!!

Effettivamente più che un 2-4 è probabile si finisca ad un 2vs2 :sisi:
Offline Gugs92
Illuminato
Illuminato

Messaggioda superbofy » 14 mar 2017, 21:47

Sarà un enorme bagno di sangue, e io probabilmente ne farò parte...
Offline superbofy
Iniziato
Iniziato

Mercatino: superbofy

Messaggioda Agzaroth » 14 mar 2017, 21:49

curioso di vedere le meccaniche. Runewars Miniatures Game ha tirato fuori un sistema interessantissimo. Vediamo se questo sarà all'altezza.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Prossimo

Torna a Crowdfunding