A study in emerald tradotto

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

A study in emerald tradotto

Messaggioda Triade » 2 feb 2015, 12:20

Non ricordo se ho sentito della possibilità che voi lo portava in italiano, oppure l'ho sognato... Potete sbottonarvi? ;)

Inviato dal mio cellofono
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,085,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Re: A study in emerald tradotto

Messaggioda Sprunx » 2 feb 2015, 12:26

Sì lo faremo al 99%. Manca ancora qualche dettaglio per poterlo dare per certo e aggiungerlo alle nostre prossime uscite.

ps: dovrebbe essere un'edizione con alcune novità/modifiche, anche se ancora non so quali.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Triade » 2 feb 2015, 12:51

Grandissimi! Si sa nulla sui tempi?

Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda Sprunx » 2 feb 2015, 12:54

Nada de nada.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Triade » 2 feb 2015, 13:01

Attendo speranzoso! :)

Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Messaggioda sava73 » 2 feb 2015, 17:22

si parlava della ristampa 2016 per non andare contro quanto promesso ai bakers, giusto? :look:
Io una seconda possibilità a questo gioco dopo una prima (e unica partita) decisamente deludente la dò volentieri :sisi:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda kadaj » 2 feb 2015, 18:38

Sprunx ha scritto:Sì lo faremo al 99%. Manca ancora qualche dettaglio per poterlo dare per certo e aggiungerlo alle nostre prossime uscite.

ps: dovrebbe essere un'edizione con alcune novità/modifiche, anche se ancora non so quali.

:sing7: :sing7: :sing7:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Aibindrye » 2 feb 2015, 20:20

Da quanto sentito io ad Essen la nuova sarà una sorta di versione semplificata e meno cervellotica.
Speriamo non venga snaturato proprio il gioco..... ippotto:
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni - Iberian Rails KS pledge
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Simo4399 » 2 feb 2015, 21:20

stay tuned
:ninja:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda GrandeMu » 2 feb 2015, 21:38

Su Gioconauta però l'han bocciato senza pietà :pippotto:
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Simo4399 » 3 feb 2015, 20:29

GrandeMu ha scritto:Su Gioconauta però l'han bocciato senza pietà :pippotto:

va visto pero' anche chi l'ha recensito, etc, etc.....chiudiamo qua pero' la parentesi prima di degenerare in un flame.....
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda GrandeMu » 3 feb 2015, 20:48

Lungi da me flammare, anzi. Non ho giocato ASiE, ho visto solo quel video (e c'è pure Alkyla tra i detrattori), ma siccome sono un grande amante del solitario di Providence mi pareva strana una bocciatura così sonora su un gioco a tema Grandi Antichi & Co.

Se c'è un topic dedicato continuiamo lì ;)
Offline GrandeMu
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: GrandeMu
Sei nella chat dei Goblins Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda Simo4399 » 3 feb 2015, 20:55

GrandeMu ha scritto:Lungi da me flammare, anzi. Non ho giocato ASiE, ho visto solo quel video (e c'è pure Alkyla tra i detrattori), ma siccome sono un grande amante del solitario di Providence mi pareva strana una bocciatura così sonora su un gioco a tema Grandi Antichi & Co.

Se c'è un topic dedicato continuiamo lì ;)

no problem, ci mancherebbe!
mettevo solo le mani avanti! ;)
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda sava73 » 4 feb 2015, 12:44

il gioco ha sicuramente vari punti a suo favore... pero' mischia anche un po' troppe tematiche e meccaniche.
A me non ha fatto impazzire, ma ci rigiocherei ancora un paio di volte prima di sbilanciarmi definitivamente. Solo perchè qualcosa me l'ha comunicata... tutto sta a capire cosa :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda HungryGhost » 9 feb 2015, 17:04

Sprunx ha scritto:Sì lo faremo al 99%. Manca ancora qualche dettaglio per poterlo dare per certo e aggiungerlo alle nostre prossime uscite.

Sono un uomo commosso... :-( :-(

Stavo abbandonando le speranze...
https://www.ludoteca-itinerante.it/
-------------------------------------------------------------
Se ci sono i puzzilli non ci gioco!!
Offline HungryGhost
Illuminato
Illuminato

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: HungryGhost
Sono stato alla Gobcon 2016