A - team

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

A - team

Messaggioda Sausan » 17 dic 2010, 12:38

ieri sera visto questo film. non mi è dispiaciuto. esagerato al massimo. belle le scene d'azione.
purtroppo però secondo me si è perso un po lo spirito della serie televisiva, confermata anche dal fatto che a gli attori del "vecchio" a-team non è piaciuto per niente, e mr. t ha rifiutato il cameo offerto nella nuova versione.
la cosa che mi è balzata agli occhi subito è che nella serie non moriva mai nessuno, invece nel film si... era possibile fare un bel lavoro, ma forse si sono lasciati prendere troppo la mano.
cmq da vedere, magari per una serata caciarona.
Offline Sausan
Iniziato
Iniziato

Goblons: 40.00
Mercatino: Sausan

Messaggioda Normanno » 17 dic 2010, 12:48

A me invece è piaciuto assai e mi sembra che sia una buona trasposizione della vecchia serie nel nuovo secolo.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Falcon » 17 dic 2010, 15:17

Buona trasposizione nì... ovvero c'era qualcosa che proprio non mi portava (ma si sa che sono ultra pignolo), ma in effetti in qualche modo mi ricordava il vecchio A-Team (più di molti altri remake).
Ad ogni modo mi ha divertito. Esagerato ma esilarante proprio per questo.

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,384.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Anatra » 17 dic 2010, 15:34

Ha divertito anche me, ma il tank che rallenta la caduta libera a furia di cannonate mi ha ricordato più Wile E. Coyote 8)
"Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media" (Charles Bukowsky)
Offline Anatra
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Anatra

Messaggioda Sausan » 17 dic 2010, 16:49

io me lo aspettavo diverso. cmq non ho detto che è un brutto film. ho solo espresso i miei dubbi sulla trasposizione.
Offline Sausan
Iniziato
Iniziato

Goblons: 40.00
Mercatino: Sausan

Messaggioda Puccio76 » 18 dic 2010, 10:49

Per essere un film di azione con scazottate, sparatorie, un poco di trama (non troppa che se no mi annoio) lo considero un film più che discreto. Ci aggiungo che esplode molta roba in giro: quasi una garanzia di sucesso.
Secondo me, però, lo spirito della vecchia serie è stato tradito o quantomeno travisato.
Forse i ricordi della vecchia serie sono stati abbelliti dagli anni e dal fatto che è stato uno dei primi telefim di azione che ho guardato da ragazzino, ma la sensazione di "solito remake che non centra un piffero con l'originale" rimane.
Quindi se i personaggi avessero avuto altri nomi e facce avrei detto che è un gran film. Una vaccatona galattica, ma uno spasso con un bacile di popcorn, cola e rutto libero.
Ciao.
Offline Puccio76
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Puccio76

Messaggioda spada » 19 dic 2010, 16:02

Il film non e' male... la nostalgia degli attori "originali" naturalmente resta
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda Martian » 26 dic 2010, 0:06

E' un film d'azione boom-ka-boom niente di più niente di meno, però premio una scelta geniale. Spesso quando si traspone in lungometraggio una serie si fa un film che vuole essere un sunto della stessa, una grande citazione e omaggio, invece qui hanno raccontato esattamente il prima e il dopo, e fila benissimo, ci può stare.
For the fondamental truth, self-determination of the cosmos is the suede that mows like a harvest
Offline Martian
Iniziato
Iniziato

Goblons: 60.00
Mercatino: Martian

Messaggioda Lobo » 26 dic 2010, 0:18

Non si pteva mantenere il "codice" della vecchia serie quindi hanno fatto beisimo a cambiare.
L'esplosione della bave è pessima (cgi basso livello), ma per il resto mi è piaciuto da morire

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Offline Lobo
Crazy Goblin
Crazy Goblin

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Editor
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Top Supporter

Goblons: 20,011,502.00
Utente Bgg: Lobo
Board Game Arena: LGZ
Mercatino: Lobo
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Sono un Goblin Terra Mystica Fan Membro della giuria Goblin Magnifico Star Wars: X-Wing Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Tifo Roma Gundam fan Goldrake fan Podcast Fan Ventennale Goblin

Torna a Tempo Libero