A teatro il Mischiastorie, librogioco per chi non sa leggere

Wings of War, Obscura Tempora, I cavalieri del Tempio ...

Moderatore: Angiolillo

A teatro il Mischiastorie, librogioco per chi non sa leggere

Messaggioda Angiolillo » 14 apr 2013, 9:30

Dal sito del teatro Abarico di Roma, l'annuncio di un appuntamento ludico.

“Il mischiastorie - Osvaldo e i cacciatori” è il primo libro-gioco al mondo per bambini che non sanno leggere... o non ne hanno voglia, aiutando un simpatico coniglio a cavarsela tra le mille insidie della vita nel bosco e in città. Contiene 32 carte con altrettanti pezzetti di storia combinabili per creare ogni volta una storia nuova, la propria storia. L’avventura del leprotto diventa un racconto ‘a bivi', fino a raggiungere uno dei possibili finali. A quel punto la storia è finita: ma poiché le immagini sono mute il bambino è invitato a spiegarla. E poi... si smonta tutto e si ricomincia da capo!

Saluti a tutti,

Andrea

- - - -

Un nuovo appuntamento con il LABORATORIO DELLE FAVOLE un'occasione per giocare con tutta la famiglia!
Giochremo con il Liboro-gioco: "Osvaldo e i Cacciatori" di Andrea Angiolino, illustrazione di Valeria de Caterini, Lapis Edizioni.
Componendo in modo sempre diverso le tessere illustrate con le avventure del leprotto Osvaldo inventeremo tante possibili storie che poi giocheremo a mettere in scena!

Venite a trovarci nel LABORATORIO DELLE FAVOLE!
Ogni domenica mamme, papà, nonni e bambini giocheranno tutti assieme con una favola e... il teatro, la musica, la danza, l'arte, il riuso...e tanto altro!

http://www.abarico.it/laboratorio-delle ... atori.html
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Avatar utente
Top Author 1 Star
Game Inventor
 
Messaggi: 5411
Iscritto il: 11 giugno 2004
Goblons: 2,470.00
Località: Roma
Mercatino: Angiolillo

Torna a Andrea Angiolino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti