A volte... rigiocano!

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

A volte... rigiocano!

Messaggioda Shasa » 14 ott 2009, 15:50

Salve a tutti del forum,
non tocco una miniatura da 18 mesi e penso che i miei dadi si siano un po' scaricati, ma inaspettatamente mi hanno lanciato una sfida e ho detto: perché no? Goco Alti Elfi dalla 5° edizione, ma sono un po' arrugginito in fatto di Armylist. Domanda: cosa va di "moda" attualmente (in torneo e tra amici) nelle file degli Asur? Faccio la domanda il più generale possibile, ovvero non influenzabile o determinabile dalla razza che dovrò affrontare. Per la cronaca qualche scaramuccia con la 7° edizione l'ho fatta, ma ormai si è persa nel tempo.
Grazie mille
Shasa, Custode dei segreti di Ulthuan
Offline Shasa
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Shasa

Messaggioda Beretar » 14 ott 2009, 17:54

Io, per il Fantasy, sono nella tua stessa condizione ma uso un numero svariato di truppe con soltanto 3 multibaliste.
Uso in varie combinazioni Arcieri, Guardiani del Mare (che secondo me sono forti perché uniscono il concetto di lancieri e arcieri - ok costano un po' di più e tirano di meno ma anziché due truppe ne una), Lancieri, Maestri di Spada, Guardia della Fenice, Leoni Bianchi e Guerrieri Ombra.
Il concetto dovrebbe essere: sparo molto e quello che resta lo pulisco con le truppe di elite.
Gli eroi variano in base a quali truppe gioco.
Dico dovrebbe perché fino ad ora non ho giocato.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao.
Colui che ti asciuga - Grande Antico della TdG Lodi

Altre info nel profilo
Offline Beretar
Veterano
Veterano

Goblons: 760.00
Utente Bgg: ALe582
Twitter: Tigre_E632
Mercatino: Beretar
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda leomartin6 » 8 mag 2010, 11:32

Sto avendo un grande tempo qui intorno. :grin: :grin: :grin:
Check shoulder bags are fun.cheap handbags had also high quality and I like pink handbags so much.
Offline leomartin6
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: leomartin6

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari