A volte ritornano

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

A volte ritornano

Messaggioda maniachouse » 30 mag 2014, 9:33

Salve a tutti.
dire che sono nuovo di queste lande è un po' difficile :grin: ma è da molto tempo che non frequento il forum.
ora però, è giunto il momento di tornare a casa o meglio nella tana.
per chi non mi conosce sono Lorenzo "Maniachouse" Marchetto proprietario della Manorhouse Workshop.

http://manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com/

amo giocare a tutto, ho una vasta collezione di giochi in scatola e wargames.
amo talmente il gioco che l'ho fatto diventare il mio lavoro.

qui nella Tana mi hanno gentilmente riallestito la mia vecchia "dependance" nella sezione: Filo diretto con... Manorhouse Workshop.

viewforum.php?f=79

al momento è ancora spoglia... :-) ma datemi qualche giorno di tempo e comincerò ad ammobiliarla per bene.
così potrò ospitarvi al meglio.

vi aspetto in molti. alla prossima. Maniac...
Il pessiminsta è colui che trova sempre delle difficolta nelle opportunità.L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.
Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Goblons: 710.00
Mercatino: maniachouse

Re: A volte ritornano

Messaggioda pepita » 30 mag 2014, 13:46

bentornato
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 260.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Infinito » 30 mag 2014, 13:47

bentornato
Offline Infinito
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Infinito

Messaggioda pete100 » 30 mag 2014, 14:08

Bentornato!
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 10€
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda maniachouse » 30 mag 2014, 14:17

grazie mille a tutti voi.

Maniac...
Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Messaggioda spada » 30 mag 2014, 14:18

ciao e benvenuto o meglio ben tornato... con il titolo di sto post mi hai ricoedato questo: A volte ritornano è un film dell'orrore del 1991 diretto da Tom McLoughlin, basato sul racconto di Stephen King che dà il titolo alla raccolta omonima. :D
Offline spada
Goblin
Goblin

Mercatino: spada

Messaggioda Rosa » 30 mag 2014, 14:21

Bentornato!
Offline Rosa
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Rosa

Messaggioda maniachouse » 30 mag 2014, 14:30

spada ha scritto:ciao e benvenuto o meglio ben tornato... con il titolo di sto post mi hai ricoedato questo: A volte ritornano è un film dell'orrore del 1991 diretto da Tom McLoughlin, basato sul racconto di Stephen King che dà il titolo alla raccolta omonima. :D

ciao Spada. grazie per il ben tornato. hai centrato in pieno 2 mie passini oltre ai wargames e al modellismo. mi piaccionio i film horror (anche se "a volte ritornano" il film per me non è il massimo) e Stephen King con i suoi libri sul tema horror.

Maniac...
Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Messaggioda spada » 30 mag 2014, 15:54

maniachouse ha scritto:
spada ha scritto:ciao e benvenuto o meglio ben tornato... con il titolo di sto post mi hai ricoedato questo: A volte ritornano è un film dell'orrore del 1991 diretto da Tom McLoughlin, basato sul racconto di Stephen King che dà il titolo alla raccolta omonima. :D

ciao Spada. grazie per il ben tornato. hai centrato in pieno 2 mie passini oltre ai wargames e al modellismo. mi piaccionio i film horror (anche se "a volte ritornano" il film per me non è il massimo) e Stephen King con i suoi libri sul tema horror.

Maniac...

anche a me piacciono i film horror specialmente ben fatti (ne ho viste di porcate)
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda maniachouse » 30 mag 2014, 16:14

spada ha scritto:
maniachouse ha scritto:

Maniac...

anche a me piacciono i film horror specialmente ben fatti (ne ho viste di porcate)

il difficile è trovarne di decenti di films horror... :triste: ma ogni tanto ne salta fuori uno interessante. per esempio non vedo l'ora che riprenda the walking dead :twisted:

Maniac...
Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Messaggioda spada » 30 mag 2014, 20:15

Maniac...[/quote]

anche a me piacciono i film horror specialmente ben fatti (ne ho viste di porcate)[/quote]

il difficile è trovarne di decenti di films horror... :triste: ma ogni tanto ne salta fuori uno interessante. per esempio non vedo l'ora che riprenda the walking dead :twisted:

Maniac...[/quote]

io ho visto le prime 3 pero' qua siamo su una serie non su i film...

film horror che meritano secondo me: (o almeno qualche):
l' esorcista
nightmare il primo
la casa del diavolo stranamente nettamente superiore al 1 ovvero la casa dei 1000 corpi
stigmate
madhouse

dono solo qualche horror che mi e' passato per la mente
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda maniachouse » 31 mag 2014, 10:59

spada ha scritto:ciao Spada. grazie per il ben tornato. hai centrato in pieno 2 mie passini oltre ai wargames e al modellismo. mi piaccionio i film horror (anche se "a volte ritornano" il film per me non è il massimo) e Stephen King con i suoi libri sul tema horror.

Maniac...

anche a me piacciono i film horror specialmente ben fatti (ne ho viste di porcate)[/quote]

Maniac...[/quote]

io ho visto le prime 3 pero' qua siamo su una serie non su i film...

film horror che meritano secondo me: (o almeno qualche):
l' esorcista
nightmare il primo
la casa del diavolo stranamente nettamente superiore al 1 ovvero la casa dei 1000 corpi
stigmate
madhouse

dono solo qualche horror che mi e' passato per la mente[/quote]

si, TWD è una serie. ma prodotta a livelli molto alti per il genere di horror che rappresenta, che è poi il genere che preferisco in assoluto: i morti viventi... che sfortunatamente i films risultano sempre classificati di serie B o meglio per restare in tema di serie Z. e il più delle volte se lo meritano visto le ciofeche che sfornano... :evil: :evil: :evil: anche se ora brad pitt ne ha "sdoganato" il settore con un film, direi piacevole. ma che non ha neppure lontanamente seguito la traccia del romanzo di Max Brooks.
mi sa però... :triste: che stiamo andando un po' fuori topic. :grin:

Maniac... ;)
Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Messaggioda spada » 31 mag 2014, 12:46

be si puo' aprire una sezione film horror su film ora la apro se non c' e' giao :offtopic: :D
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda maniachouse » 3 giu 2014, 8:46

spada ha scritto:be si puo' aprire una sezione film horror su film ora la apro se non c' e' giao :offtopic: :D

c'è... ci ho partecipato nel lontano 2006... :twisted: se vuoi farlo ritonare come topip non morto sarebbe anche in teme... :D :D :D

Lorenzo ;)
Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Messaggioda spada » 3 giu 2014, 11:12

bo io non lo trovata e nella sezione film ne ho apera una nuova per gli horror :approva: :grin: :asd:
Offline spada
Goblin
Goblin

Prossimo

Torna a Nuovi utenti