A volte ritornano

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

A volte ritornano

Messaggioda maniachouse » 30 mag 2014, 9:33

Salve a tutti.
dire che sono nuovo di queste lande è un po' difficile :grin: ma è da molto tempo che non frequento il forum.
ora però, è giunto il momento di tornare a casa o meglio nella tana.
per chi non mi conosce sono Lorenzo "Maniachouse" Marchetto proprietario della Manorhouse Workshop.

http://manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com/

amo giocare a tutto, ho una vasta collezione di giochi in scatola e wargames.
amo talmente il gioco che l'ho fatto diventare il mio lavoro.

qui nella Tana mi hanno gentilmente riallestito la mia vecchia "dependance" nella sezione: Filo diretto con... Manorhouse Workshop.

viewforum.php?f=79

al momento è ancora spoglia... :-) ma datemi qualche giorno di tempo e comincerò ad ammobiliarla per bene.
così potrò ospitarvi al meglio.

vi aspetto in molti. alla prossima. Maniac...
Il pessiminsta è colui che trova sempre delle difficolta nelle opportunità.L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.
Offline maniachouse
Veterano
Veterano

Goblons: 710.00
Mercatino: maniachouse

Re: A volte ritornano

Messaggioda pepita » 30 mag 2014, 13:46

bentornato
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 260.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Infinito » 30 mag 2014, 13:47

bentornato
Offline Infinito
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Infinito

Messaggioda pete100 » 30 mag 2014, 14:08

Bentornato!
Vendo con RIBASSI, The Foreign King Kickstarter 10€
Offline pete100
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 60.00
Mercatino: pete100

Messaggioda maniachouse » 30 mag 2014, 14:17