Abbonamento titoli Wallace

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Abbonamento titoli Wallace

Messaggioda Aibindrye » 14 ago 2015, 11:22

Inizio a mirare ad est coi miei cannoni, allora :asd:
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Endeavor - Posthuman KS - Axis & Allies Revised - Samara KS - Matterhorn - Redacted + espansioni - Iberian Rails KS pledge
Compro: Piste Formula Dè (SPA/Silverstone/Suzuka) - Cavalieri dello Zodiaco GCC
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda nuvolablu » 6 ott 2015, 13:30

Con rammarico devo segnalare l'ennesima 'sfortunata coincidenza' che costringerà Martin Wallace e la sua casa editrice Treefrog a ritardare le consegne dopo Essen.

O si sono dimostrati per l'ennesima volta completamente incapaci e irrispettosi nel gestire i propri clienti/sottoscrittori?!

Tre giochi su tre (anche l'ultimo SHIPS nonostante le mille rassicurazioni) venduti a chiunque alla fiera di Essen, lasciando a mani vuote chi ha sottoscritto una campagna di abbonamento da più di un anno. Al solito lo riceveremo dopo.

SHIPS October Update
There will be a slight delay in shipping Ships out to you as we have found that the gold coins in the game done by Whatz are not actually a gold colour. As Martin says this will damage game play, we have had to order replacement coins for all of the games. These have been done by Ludofact and will be delivered to us in Essen from where we will quickly bag them and send them to the fulfilment companies. I am really sorry for the delay.
Julia
Immagine
Offline nuvolablu
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: nuvolablu

Messaggioda nand » 6 ott 2015, 14:25

nuvolablu ha scritto:O si sono dimostrati per l'ennesima volta completamente incapaci e irrispettosi nel gestire i propri clienti/sottoscrittori?!

Beh, Wallace se ne è reso conto, e infatti Ships è il penultimo gioco della Treefrog (e "A Handful of Stars" sarà l'ultimo).
Offline nand
Goblin
Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand

Messaggioda Tanelorn » 6 ott 2015, 15:18

Io ho pagato moongha invaders 3 anni fa, lo venderà a Essen e si può già ordinare in eu e uk su negozi online. Ancora non so quando mi arriverà. Wallace è totalmente irrispettoso.
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Tanelorn

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi