abitudini strane..durante i gdt

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

abitudini strane..durante i gdt

Messaggioda fairy » 12 apr 2005, 22:15

Mentre si gioca succede sempre qualcosa di particolare...e ognuno di noi ha dei comportamenti o abitudini particolari durante il gioco..dall'usare continuamente gli stessi dadi per giocare(anche se ad un certo punto perdo il loro influsso magico)..o come sto facendo io ultimamente..affogare nel caffè e latte mentre gioco..e voi?
Offline fairy
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: fairy

Messaggioda Athafil » 12 apr 2005, 22:50

Smangicchiare qualcosa mentre si gioca :grin:
In particolar modo o arachidi o CIOCCOLATO

Però poi si rischia di macchiare o sporcare il tabellone o le carte :grin:

Until swords part... Athafil Oakleaf - Principe degli elfi Ambasciatore Elfico "Potrei sapere come si fa ad uscire di qui?" "Dipende in gran parte da dove tu vuoi andare"  FFFF ha ragione...

Offline Athafil
Elven Ambassador
Elven Ambassador

Goblons: 260.00
Utente Bgg: Athafil
Board Game Arena: Athafil
Yucata: Athafil
Facebook: Richard Doni
Mercatino: Athafil

Messaggioda mork » 12 apr 2005, 23:42

Mangiare, bere! Mangiare, bere! Mangiare, bere! Mangiare, bere! Mangiare, bere! Mangiare, bere! Mangiare, bere! Mangiare, bere! Mangiare, bere!Mangiare, bere!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00
Mercatino: mork

Messaggioda Dera » 13 apr 2005, 1:09

A D&D non faccio toccare i miei dadi da nessuno, sennò me li scaricano! E inoltre sto sempre a cambiare posizione sulla sedia e mi mordicchio il labbro :grin:
Offline Dera
Goblin OffTopicus
Goblin OffTopicus

TdG Moderator

Goblons: 80.00
Mercatino: Dera

Messaggioda genluvi » 13 apr 2005, 11:53

Con gli amici mentre gioco si mangia sempre pistacchi, è un rito orami! Guai se non ci sono!
In più tendo a bere più del normale....ma giocare provoca secchezza delle fauci?! :grin:
La via [...] mi piaceva, ma mi era ancora spiacevole passare per le sue strettoie.
- S. Agostino, Le Confessioni -
Offline genluvi
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: genluvi

Messaggioda rporrini » 13 apr 2005, 12:07

Più che mangiare, io credo che questo thread sia orientato a conoscere i vari "vizietti" dovuti al nervosismo ed alla tensione del gioco che ognuno ha.

Io credo di poter essere classificato fra i nevrotici.
Consulto continuamente il regolamento, giocherello con le pedine, rollo i dadi a vuoto, ma anche studio la prossima mossa in funzione del mio obiettivo, lancio anatemi silenziosi contro gli avversari per impedir loro di impedirmela, ma se questo accade studio la possibile alternativa,...
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 700.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Askatasuna » 13 apr 2005, 14:13

:grin: :grin: Innanzitutto fumo,fumo come un dannato... Se non fumo durante i giochi non riesco a rilassarmi(naturalmente fumo anche quando non gioco).. Mangio anch'io qualcosa,magari ovetti di cioccolato,gianduiotti,etc.. Impreco ad alta voce contro gli avversari e tento di distrarli cominciando a parlare di qualsiasi tema d'attualità mi venga in mente.. Poi comincio quasi sempre a canticchiare,soprattutto se la partita prende una svolta positiva.. Se sto perdendo fingo di avere in mente una strategia a lungo termine,per cercare di distrarre l'avversario dai suoi intenti e costringerlo a pensare(sempre che il gioco possa reggere questo bluff). Molte volte tendo a stare seduto sulle ginocchia,mi concentro maggiormente..
"Nella dorata guaina della compassione si nasconde talvolta il pugnale dell'invidia".
F.Nietzsche
Offline Askatasuna
Veterano
Veterano

Goblons: 200.00
Mercatino: Askatasuna

Messaggioda Jones » 13 apr 2005, 14:27

rporrini ha scritto:Più che mangiare, io credo che questo thread sia orientato a conoscere i vari "vizietti" dovuti al nervosismo ed alla tensione del gioco che ognuno ha.

Anche mangiare è un vizietto! ;)
Se poi lo si fa in compagnia viene meglio, vero Amaryllis?? ;)
E poi c'è pure il bere....

rporrini ha scritto:...lancio anatemi silenziosi contro gli avversari per impedir loro di impedirmela, ma se questo accade studio la possibile alternativa,...

AAHH, adesso si spiega la mia sconfitta a VII Legio!!! Maledetto, la prossima volta vengo con gli amuleti anti-anatema!!! ;)
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda rporrini » 13 apr 2005, 14:29

Askatasuna ha scritto:Molte volte tendo a stare seduto sulle ginocchia,...

Anche io, specie quando sto perdendo, con la faccia implorante verso l'avversario... :strasniff:
Immagine
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda rporrini » 13 apr 2005, 14:31

Jones ha scritto:AAHH, adesso si spiega la mia sconfitta a VII Legio!!! Maledetto, la prossima volta vengo con gli amuleti anti-anatema!!! ;)

No. Ciò che ho detto non vale per VII Legio. In quel caso ho il cervello completamente impegnato a fare i calcoli per il ritorno... :lol:
Immagine
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Messaggioda Jones » 13 apr 2005, 14:37

rporrini ha scritto:
Askatasuna ha scritto:Molte volte tendo a stare seduto sulle ginocchia,...

Anche io, specie quando sto perdendo, con la faccia implorante verso l'avversario... :strasniff:

Concordo pientamente! :grin:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Falcon » 13 apr 2005, 14:46

Non ho nessun rito nè vizietto particolare mentre faccio giochi da tavola, ma quando gioco di ruolo (quindi sto facendo il master :-) ) non riesco a rimanere seduto sulla seggiola per più di 2 minuti... o trovo posizioni innaturali, tipo appollaiato sullo schienale, oppure mi alzo e mi muovo (gesticolo e cammino avanti e indietro) mentre descrivo gli eventi.

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,584.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi