[Recensioni di Chiara] Above and Below

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Siti, i Blog e i video piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT. Indicate sempre il sito o il canale di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

[Recensioni di Chiara] Above and Below

Messaggioda recensionidichiara » 12 set 2016, 21:43

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Chiara e gestisco il canale Recensioni di Chiara.

Ho iniziato a fare tutorial di giochi un po' per ... gioco appunto, poi ho deciso di iniziare seriamente.

Nel mio canale troverete giochi di vari tipi, accomunati da una caratteristica: mi piacciono :grin:

Diversamente da altri recensori più esperti non sono una grande amante dei giochi ultracomplessi, e vorrei poter aiutare con il mio punto di vista tutti quei giocatori che hanno una moglie o fidanzata un po' refrattaria ai giochi, suggerendo titoli che possano piacere anche a una giocatrice non esperta, senza essere per forza stupidi o banali.

La tecnica sta pian piano migliorando e spero col tempo di migliorare ancora!

Vi lascio con il mio ultimo video, Above and Below, un gioco che mi è piaciuto davvero tanto e che potrebbe essere un ottimo introduttivo ai german e ai giochi di narrazione.

[BBvideo]https://www.youtube.com/watch?v=LPyZtYKD9vQ[/BBvideo]
recensionidichiara
Offline recensionidichiara
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: recensionidichiara

Torna a Siti, Blog e Vlog dedicati ai giochi