Abyss by Asterion

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Abyss by Asterion

Messaggioda Sprunx » 24 giu 2014, 7:25

Come anticipato nell'altro topic ( viewtopic.php?f=9&t=74643&hilit=abyss ), ecco che un'altro bel gioco si aggiunge alla lista delle uscite settembrine di Asterion :approva:

http://site.asterionpress.com/news.php?id=241

Immagine
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Online Sprunx
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Re: Abyss by Asterion

Messaggioda Simone » 24 giu 2014, 8:15

Immagine

- il volontariato, in Italia, invece di essere formato da persone e passione, si nasconde dietro ad un mucchio di letame sul carretto della superficialità, con il cartello "non ho tempo, arrivo dove arrivo". -
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Aluccio » 24 giu 2014, 9:24

Ma come a Settembre? Così presto?

Basta :triste: (dajeeeeeeeeeeeeeeee :clap: )

EDIT: Più guardo le scatole e meno so scegliere quella che preferisco :alcolico:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda kadaj » 24 giu 2014, 9:27

Che figo!!!

Quella tutta a sinistra, ovvio... :snob:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda lordkreoss » 24 giu 2014, 11:16

Il catalogo Asterion aumenta ed io avrò il tempo di provarli tutti i giochi che mi interessano :?: questo è un vero dilemma maledetti :D

A parte la descrizione del gioco sul vostro sito Sprunx dacci più dettagli o fino a settembre moriamo di rosichite :piange:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda diafis » 24 giu 2014, 11:30

A me piace quello tutto a destra. Il primo visto.
Si dateci più dettagli possibili.
Anche più o meno il prezzo di vendita.
VENDO COME NUOVI: Bibidi Bobidi Brew (MAI GIOCATO) Viceroy, Augustus, Loony Quest, Shipwrights of the North Sea (ed.KS), Eight-Minute Empire: Legends + espan
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Mercatino: diafis
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Sprunx » 24 giu 2014, 11:30

Mi cito dall'altro topic:

Sprunx ha scritto:Moooooooooooolto brevemente (scusate ma non ho molto tempo per scrivere pappardelloni):
Nel proprio turno si possono fare 3 cose:

1) arruolare Alleati (che sono di vari colori e valori). Si pesca dal mazzo una carta alleato che gli avversari hanno innanzitutto la possibilità di comprarmi pagando 1 perla (la moneta del gioco). Se non lo fanno posso prenderla io gratis o lasciarla in un "tracciato" e pescarne un'altra (che gli avversari possono comprare ecc ecc, riparte il giro insomma). Ogni carta che lascio riempie appunto un tracciato al termine del quale sono costretto a prendere l'ultima carta (+1 perla bonus). Ogni avversario può comprare max 1 carta: al primo che compra costa 1 perla, al secondo 2, al terzo 3.
In mezzo a 'sti alleati ci sono anche dei mostri che se combattuti danno bonus vari.

Quando ho pescato una carta o combattuto un mostro termina il turno. Tutte le carte lasciate nel famoso tracciato vanno a finire, divise per colore, a faccia in giù in appositi spazi (Il "Consiglio").

2) seconda azione, semplice: prendere tutte le carte di 1 colore dal Consiglio (non guadagno perle da eventuali vendite, ma può essere che pesco tante carte - anche se solitamente di valori bassi, ma tutto aiuta).

3) reclutare nobili: danno punti vittoria (alcuni tanti, altri meno) e soprattutto vari poteri speciali che son quelli che poi stravolgono il gioco (questi possono essere offensivi contro altri giocatori, o darmi perle in vari modi, o avvantaggiarmi su alcuni aspetti del gioco ecc). Per arruolarli servono varie combinazioni di colori/punti degli alleati (che "spendo=scarto" per arruolare il Nobile).

Alcuni nobili hanno anche delle chiavi che permettono ai giocatori di ottenere il controllo di alcuni Territori, che danno punti bonus in base a... varie cose (tipo le carte viola di 7 Wonders, per capirci). I nobili con le chiavi utilizzati vanno messi sotto al territorio e perdono il loro eventuale effetto speciale (ma danno ancora punti vittoria).

Ecco, più o meno è così. Badate bene che ho omesso parecchia roba, ma era giusto per darvi un'idea di massima.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Online Sprunx
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda rat » 24 giu 2014, 11:54

Le illustrazioni sono davvero cattivissime....
Bene. Bene.
Dado Critico: solo gestionali spinti
https://dadocritico.blogspot.it/
Offline rat
Esperto
Esperto

Goblons: 80.00
Mercatino: rat

Messaggioda Aluccio » 24 giu 2014, 11:55

Nel topic linkato da Sprunx a inizio topic, avevo anche linkato un video di Dice tower, se masticate l'inglese :sisi:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline Aluccio
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: Aluccio
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda Simone » 24 giu 2014, 12:01

Domanda

A settembre è prevista l'uscita, ok!

Il gioco è prodotto in Cina oppure stampato in Italia, hindi si muove via terra? Dettaglio di rilievo per quanto riguarda il day one ^_^

- il volontariato, in Italia, invece di essere formato da persone e passione, si nasconde dietro ad un mucchio di letame sul carretto della superficialità, con il cartello "non ho tempo, arrivo dove arrivo". -
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Sprunx » 24 giu 2014, 12:49

Mettiamola così: settembre è la data che ci hanno comunicato (noi i file li abbiamo già consegnati da tempo), ma sono gli stessi che c'han fatto slittare I Costruttori da giugno a settembre :morto: Quindi tutto può essere. Noi, come sempre, aggiorniamo le date in base a quello che sappiamo al momento.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Online Sprunx
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda remagio » 24 giu 2014, 13:39

Ma perchè non fate un servizio in abbonamento? Io vi lascio la mia carta di credito e voi mi mandate direttamente a casa la roba (si comprerei sulla fiducia da voi)
Offline remagio
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: remagio

Messaggioda LupoSolitario » 24 giu 2014, 14:04

kadaj ha scritto:Quella tutta a sinistra

diafis ha scritto:A me piace quello tutto a destra

Senza alcun riferimento politico, a me, invece, piace la seconda da sinistra (quella rossa).
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda Kobayashi » 24 giu 2014, 14:23

Verde per me, grazie :) :sava73:
Offline Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: kobayashi.issa
Mercatino: Kobayashi
10 anni con i Goblins Io gioco col nero

Messaggioda kadaj » 25 giu 2014, 0:03

remagio ha scritto:Ma perchè non fate un servizio in abbonamento? Io vi lascio la mia carta di credito e voi mi mandate direttamente a casa la roba (si comprerei sulla fiducia da voi)

:lul:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Prossimo

Torna a Asmodee Italia