Acquistare Pitch Car

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, Signor_Darcy

Messaggioda GIOBIUAN » 31 mar 2005, 14:59

Grazie simoneC, allora consigli di aspettare queste nuove edizioni multilingue? Tu,il gioco bese+epansione, l'hai trovato in italia o anche in siti tedeschi?
Offline GIOBIUAN
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: GIOBIUAN

Messaggioda Favar » 31 mar 2005, 15:24

freeman74 ha scritto:mi accodo a questo thread con una domandona...ma..viste le immagini, Pitch Car sarebbe il classico gioco delle biglie con cui tutti abbiamo passato l'infanzia (ma non solo) sulla spiaggia???

Non proprio... comunque immagina che la pista sia pseudo-liscia e le macchinine non siano biglie bensì dischi in legno che vanno scagliati con le dita lungo la pista che può essere composta tramite sezioni rettilinee e curve.

Se ti interessa dai un'occhiata alla mia recensione della versione "Mini":
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ent&id=999
Ma non hai ucciso il drago??!!Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!!
Offline Favar
Monta vi' che vedi Lucca
Monta vi' che vedi Lucca

Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
Game Inventor
TdG Translator

Goblons: 3,340.00
Utente Bgg: Favar
Facebook: Michele Mura
Twitter: MicheleMura72
Mercatino: Favar

Messaggioda freeman74 » 31 mar 2005, 15:32

Favar ha scritto:
freeman74 ha scritto:mi accodo a questo thread con una domandona...ma..viste le immagini, Pitch Car sarebbe il classico gioco delle biglie con cui tutti abbiamo passato l'infanzia (ma non solo) sulla spiaggia???

Non proprio... comunque immagina che la pista sia pseudo-liscia e le macchinine non siano biglie bensì dischi in legno che vanno scagliati con le dita lungo la pista che può essere composta tramite sezioni rettilinee e curve.

Se ti interessa dai un'occhiata alla mia recensione della versione "Mini":
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ent&id=999

si, ho visto anche le foto su BGG, per questo mi sembrava come il gioco delle biglie..certo, ovviamente non identico...però...boh...non credo faccia per me...
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,120.00
Mercatino: freeman74

Messaggioda simoneC » 31 mar 2005, 15:34

GIOBIUAN ha scritto:Grazie simoneC, allora consigli di aspettare queste nuove edizioni multilingue? Tu,il gioco bese+epansione, l'hai trovato in italia o anche in siti tedeschi?

Ordinati da Alessandro come dai post precedenti.
Abbiamo un 15% di sconto dalla gamebusters ( appunto Alessandro ) che già sconta di suo i suddetti.
Ordinati direttamente dalla Germania costano di meno ma devi contare i 13€ di spedizione. Conviene se hai un ordine consistente.

Noi di Roma non abbiamo neanche le spese di spedizione mentre tu che stai a RE devi metterle in conto ( credo 7€ ).

In totale diciamo:
Pitch Car Ferti 49.00 €
Pitch Car Expansion Ferti 29.00 €

Totale: 78€ - 15% = 66,3€ + spese spedizione.

---------------------------------------

Dai tedesken http://www.12spiel.de/ viene 34,90 a cui devi aggiungere fisse le 13€
Non vedo nel loro sito l'espansione, non credo l'abbiano ancora.
Offline simoneC
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00

TdG Autoproduced
Mercatino: simoneC

Messaggioda simoneC » 31 mar 2005, 15:37

freeman74 ha scritto:si, ho visto anche le foto su BGG, per questo mi sembrava come il gioco delle biglie..certo, ovviamente non identico...però...boh...non credo faccia per me...

Eccone un'altro fucilato de mani. ;)

Ma comprate sto Pitch Car che t'alleni.
Calcola che ad ogni Con c'è la partita obbligatoria per tutti. :lol: :lol:
Offline simoneC
Illuminato
Illuminato

Goblons: 20.00

TdG Autoproduced
Mercatino: simoneC

Messaggioda freeman74 » 31 mar 2005, 15:59

simoneC ha scritto:
freeman74 ha scritto:si, ho visto anche le foto su BGG, per questo mi sembrava come il gioco delle biglie..certo, ovviamente non identico...però...boh...non credo faccia per me...

Eccone un'altro fucilato de mani. ;)

Ma comprate sto Pitch Car che t'alleni.
Calcola che ad ogni Con c'è la partita obbligatoria per tutti. :lol: :lol:

boh...sinceramente non mi attira...poi magari lo giocherò ad una Con, ma ora come ora preferisco prendere altro....

p.s. per quanto riguarda i tedeschen, ti dirò, comprando 4 giochi alla fine le spese diventano circa 3 euro a gioco...secondo me ne vale davvero la pena
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,120.00
Mercatino: freeman74

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi