Acquisti a Lucca

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

shaka

Messaggioda SHAKA » 3 nov 2011, 15:17

andrea10 ha scritto:ciao Tuco io ho provato ed acquistato creature della notte, ti posso dire che è un gioco ben fatto e molto carino. Un pò lento all' inizio ma che poi con l'andare avanti ti prende soprattutto quando incominciano i combattimenti e inizi a capire l' identità dei personaggi. Nel gioco c'è un pò di tutto in quanto per vincere bisogna completare quello che la carta personaggio ti richiede, bisogna scoprire l' identità degli altri personaggi e le carte che si vanno a pescare ti aiutano sia nei combattimenti che nello scoprire chi sono i tuoi avversari, inoltre in alcuni momenti diventa un gioco anche di cooperazione tra stesse identità di personaggi. E poi per 25€ è un gioco che va preso sicuramente.

Ma guarda un pò chi si è iscritto alla tana dei goblin 8)

25 euro è un buon prezzo soprattutto se prendi insieme pirate's cove e te lo fanno pagare 29.......
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda Tuco » 3 nov 2011, 15:52

Grazie mille sia a andrea10 che mattnik!
Valuterò l'acquisto!
Offline Tuco
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Tuco

Re: shaka

Messaggioda andrea10 » 3 nov 2011, 18:39

SHAKA ha scritto:
andrea10 ha scritto:ciao Tuco io ho provato ed acquistato creature della notte, ti posso dire che è un gioco ben fatto e molto carino. Un pò lento all' inizio ma che poi con l'andare avanti ti prende soprattutto quando incominciano i combattimenti e inizi a capire l' identità dei personaggi. Nel gioco c'è un pò di tutto in quanto per vincere bisogna completare quello che la carta personaggio ti richiede, bisogna scoprire l' identità degli altri personaggi e le carte che si vanno a pescare ti aiutano sia nei combattimenti che nello scoprire chi sono i tuoi avversari, inoltre in alcuni momenti diventa un gioco anche di cooperazione tra stesse identità di personaggi. E poi per 25€ è un gioco che va preso sicuramente.

Ma guarda un pò chi si è iscritto alla tana dei goblin 8)

25 euro è un buon prezzo soprattutto se prendi insieme pirate's cove e te lo fanno pagare 29.......

si si 25€ uno e 29 € l'altro nn è male, se poi prendi anche ristorante italia, bang, parade, semenza, lupin 3 e Hell of the North a prezzi convenienti ancora meglio!!!tutti ottimi acquisti!!
Offline andrea10
Babbano
Babbano

Mercatino: andrea10

Messaggioda kadaj » 4 nov 2011, 9:41

glassa84+Andrew+Shaka+stec74 ha scritto:...

Ah regà, mi fate sembrare un mostro strano... :oops:

Comunque se riesco a breve posto una foto della mia ludoteca... Appena mi arrivano gli ultimi giochi (inizio dicembre tendenzialmente) ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Simo4399 » 4 nov 2011, 9:52

kadaj ha scritto:
glassa84+Andrew+Shaka+stec74 ha scritto:...

Ah regà, mi fate sembrare un mostro strano... :oops:

Comunque se riesco a breve posto una foto della mia ludoteca... Appena mi arrivano gli ultimi giochi (inizio dicembre tendenzialmente) ;)

...ma a me intanto basterebbe capire come hai fatto a gestire tutti quegli acquisti: sei entrato con la scorta (per il contante) e uscito con un muletto (per il pancale di giochi)? :-o
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda kadaj » 4 nov 2011, 12:32

Simo4399 ha scritto:...ma a me intanto basterebbe capire come hai fatto a gestire tutti quegli acquisti: sei entrato con la scorta (per il contante) e uscito con un muletto (per il pancale di giochi)? :-o

Puoi chiedere a Shaka come ho fatto... Mentre camminavamo in giro per Lucca ad un certo punto un ragazzo ha allungato le braccia e gli ho appeso i giochi che avevo comprato nel frattempo... Non vado mai a lucca senza i miei portatori... :lol: ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

shaka

Messaggioda SHAKA » 4 nov 2011, 12:58

kadaj ha scritto:
Simo4399 ha scritto:...ma a me intanto basterebbe capire come hai fatto a gestire tutti quegli acquisti: sei entrato con la scorta (per il contante) e uscito con un muletto (per il pancale di giochi)? :-o

Puoi chiedere a Shaka come ho fatto... Mentre camminavamo in giro per Lucca ad un certo punto un ragazzo ha allungato le braccia e gli ho appeso i giochi che avevo comprato nel frattempo... Non vado mai a lucca senza i miei portatori... :lol: ;)

Impressionante 8-O

Kadaj aveva facchini sparsi in tutta la fiera e come li incrociava gli mollava le buste piene di giochi acquistate.....

Io la prima volta l'ho guardato basito e gli ho detto: ma chi è quello?, e lui: uno dei miei portatori....

Ora....anch'io ho uno spazio in uno stand gestito da amici in cui poggio le buste, ma Kadaj coi "portatori" sta troppo avanti!!!!

P.S. L'anno prossimo ci organizziamo meglio:
- andiamo in fiera dal primo giorno
- stiliamo una lista che mi riservo di sottoscrivere....visto le "sole" che mi fai comprare
- voglio usufruire anch'io dei "portatori"... :grin:
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda Insane » 4 nov 2011, 13:05

Io mi sono limitato a Space alert e Dungeon Fighters.

Vorrei avere qualche info da chi ha preso Mage Knight: Com'è? Quanto lo avete pagato?
Offline Insane
Veterano
Veterano

Goblons: 10.00
Mercatino: Insane

Re: shaka

Messaggioda kadaj » 4 nov 2011, 13:36

SHAKA ha scritto:P.S. L'anno prossimo ci organizziamo meglio:
- andiamo in fiera dal primo giorno
- stiliamo una lista che mi riservo di sottoscrivere....visto le "sole" che mi fai comprare
- voglio usufruire anch'io dei "portatori"... :grin:

- bene vedersi il primo giorno di fiera
- Tu sottoscrivi pure, tanto anche quello che non vuoi io lo compro lo stesso. E poi proviamolo un po' prima di criticarlo tanto... :lol:
- Eh eh, vedremo...

insane ha scritto:Vorrei avere qualche info da chi ha preso Mage Knight: Com'è? Quanto lo avete pagato?

L'ho pagato, mi pare, una sessantina di euro. E' un gioco che desidero provare a breve, spero domenica prossima... Appena lo provo posto volentieri qualche commento... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Simo4399 » 4 nov 2011, 17:17

kadaj, i negozianti si fregano le mani quando ti vedono...e i portatori la schiena! :lol:
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda kadaj » 4 nov 2011, 19:54

Simo4399 ha scritto:kadaj, i negozianti si fregano le mani quando ti vedono...e i portatori la schiena! :lol:

Poco ma sicuro... Ma almeno facendo così sono convinto che buona parte dei negozianti la prossima volta si ricorderanno di me... :grin: ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

shaka

Messaggioda SHAKA » 4 nov 2011, 20:07

Quando vedono lui si fregano le mani....

Quando vedono che ci sono anch'io ci ripensano.... :lol:
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda glassa84 » 4 nov 2011, 20:39

kadaj io aspetto sul serio una foto della tua ludoteca! ma come fai giocarli tutti? lo fai di mestiere!
Offline glassa84
Veterano
Veterano

Mercatino: glassa84

Messaggioda Simo4399 » 4 nov 2011, 20:57

glassa84 ha scritto:kadaj io aspetto sul serio una foto della tua ludoteca! ma come fai giocarli tutti? lo fai di mestiere!

me lo stavo domandando anch'io.....
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda kadaj » 5 nov 2011, 9:24

Simo4399 ha scritto:
glassa84 ha scritto:kadaj io aspetto sul serio una foto della tua ludoteca! ma come fai giocarli tutti? lo fai di mestiere!

me lo stavo domandando anch'io.....

no no, ormai il mio è acquisto ossessivo compulsivo... Tendenzialmente gioco 2 volte (in certi casi 3) a settimana e ogni volta propongo un gioco nuovo in modo da bruciarne quanti più velocemente possibile... però io stesso non li ho ancora provati tutti... ;)

bonus per la foto, prometto che appena riesco la posto... :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

PrecedenteProssimo

Torna a Lucca Comics & Games