Acquisti e novità PLAY 2016

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Acquisti e novità PLAY 2016

Messaggioda GABRIELEMAGICO » 9 mar 2016, 19:58

strano che infatti ci sia tutta sta calma. quello che non sopporto è andare li senza avere già un obiettivo in mente: perchè finisce poi che una volta che ho trovato, e provato il gioco che mi interessa.... è già terminato.

è strano che tutti scelgano di far uscire i proprio giochi per lucca... capisco che è una fiera internazionale, ma è anche MOLTO, MOLTO dispersiva. qua invece si parla praticamente SOLO di boardgame, il target è più sentito. se io dovessi vendere un mio gioco beh... sicuramente propenderei per lucca per ciò che concerne la visibilità... ma assolutamente bombarderei di pubblicità per la vendita al play.

E invece... tutti zitti :boba:
Offline GABRIELEMAGICO
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: GABRIELEMAGICO

Messaggioda GABRIELEMAGICO » 9 mar 2016, 20:01

Johan ha scritto:Mah... non so... Pensavo ad Alien Vs Predator se il distributore italiano è presente...

lo supponi oppure lo sai? dove vedere le novità a riguardo? e il gioco sarà in itliano o sarà solo distribuito ma in lingua inglese? è bilanciato? io non ho saputo più nulla adesso cerco qualche info
Offline GABRIELEMAGICO
Iniziato
Iniziato

Mercatino: GABRIELEMAGICO

Messaggioda Johan » 9 mar 2016, 20:59

GABRIELEMAGICO ha scritto:
Johan ha scritto:Mah... non so... Pensavo ad Alien Vs Predator se il distributore italiano è presente...

lo supponi oppure lo sai? dove vedere le novità a riguardo? e il gioco sarà in itliano o sarà solo distribuito ma in lingua inglese? è bilanciato? io non ho saputo più nulla adesso cerco qualche info

Cosa devo supporre o sapere? Ho detto solo che se il distributore italiano è presente credo di prenderlo.

Il distributore è de facto un importatore del gioco e lo distribuisce da tempo. Stanno pensando di tradurlo (a moh di pdf da scaricare dal sito prodos, come già possibile per il tedesco e lo spagnolo) e punto.

Il gioco a me ispira molto (è il fratello minore di Warzone Resurrection) ma non l'ho ancora giocato, ho solo letto il regolamento. Non mi pronuncio sul bilanciamento ma da quel che ho letto non pare buono.
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda fabuloso » 10 mar 2016, 0:25

Io penso quadropolis e concordia base se c é qualche sconto
Offline fabuloso
Novizio
Novizio

Mercatino: fabuloso

Messaggioda Kurta » 10 mar 2016, 1:39

Non so se posso dirlo? ...ma dai rumors della Pisacon ( dove questo gioco era versione gigante) ho sentito che la Ghenos dovrebbe uscire con "Flick 'em up" versione low cost (dicono sui 30€ stessa componentistica ma non in legno ) con pochissime scatole ...
Se così fosse penso sarà acquisto sicuro con corsa allo stand ...

Kurta
Offline Kurta
Maestro
Maestro

Goblons: 126.00
Mercatino: Kurta

Messaggioda Agzaroth » 10 mar 2016, 10:01

Ashes, se non lo compro prima.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda ilcigno » 10 mar 2016, 18:02

Kurta ha scritto:Non so se posso dirlo? ...ma dai rumors della Pisacon ( dove questo gioco era versione gigante) ho sentito che la Ghenos dovrebbe uscire con "Flick 'em up" versione low cost (dicono sui 30€ stessa componentistica ma non in legno ) con pochissime scatole ...
Se così fosse penso sarà acquisto sicuro con corsa allo stand ...

Kurta

ooooh questo sì che mi interessa.
Hai fatto male a dirlo! :asd:
Offline ilcigno
Novizio
Novizio

Mercatino: ilcigno

Messaggioda cola » 10 mar 2016, 19:09

Agzaroth ha scritto:Ashes, se non lo compro prima.

Secondo me non ti piace :snob:
[Vendo/Cerco]: Aggiornato 08-08-2017
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda kagliostro » 10 mar 2016, 19:25

Io uscirò dalla Play sicuramente con Wir sin das volk (già comprato tramite i goblin) e Antike 2 ancora sigillato, frutto di uno scambio con Leo.
Per quanto riguarda le novità, penso quasi sicuramente King is dead e Above and Below.
Sono indeciso su The Lord of the Ice Garden... sceglierò al momento.
Anche se non sono novità dell'ultimo pelo, penso che prenderò anche l'esp di Russian Railroads e quella di Marco Polo. Poi vedremo quante scimmie saliranno li al momento.
Considerato che l'Asterion mi ingabbierà 2 giorni di fila, non avrò neanche tutto sto tempo di girare.
Ultima modifica di kagliostro il 11 mar 2016, 10:12, modificato 1 volta in totale.
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: kagliostro
Birra fan

Messaggioda Hatedsoul » 10 mar 2016, 20:01

Io a parte essermi prenotato un Gears of War usato non ho ancora piani precisi. Si accettano suggerimenti :sisi:
Segui tutte le recensioni di SGANANZIUM!
Offline Hatedsoul
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 180.00
Facebook: Andrea Bianchin
Twitter: sgananzium
Mercatino: Hatedsoul

Messaggioda Boba » 10 mar 2016, 21:20

cola ha scritto:
Agzaroth ha scritto:Ashes, se non lo compro prima.

Secondo me non ti piace :snob:

8-

Immagine
Giocati di recente
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Offline Boba
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Mercatino: Boba
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena Arkham Horror Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Magic the gathering fan Io gioco col nero Sono un Sava follower Star Wars fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Pandemic Legacy Fan

Messaggioda Agzaroth » 10 mar 2016, 21:46

Boba, piuttosto, ci sei a Play? Passa al mattino a salutare all'area Magnifico ;)
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Khoril » 10 mar 2016, 21:58

kagliostro ha scritto:Above and Belove

mi ispira
Offline Khoril
Gran Maestro
Gran Maestro

Game Inventor
Tdg Supporter

Goblons: 290.00
Utente Bgg: Khoril
Mercatino: Khoril

Messaggioda MarcoC » 10 mar 2016, 23:50

kagliostro ha scritto:uanto riguarda le novità, penso quasi sicuramente Above and Belove.

...immagino purtroppo che tu ti riferisca all'edizione anglofona...anche se una parte di me spera che tu mi dica che c'è qualcuno che lo porterà a Play in italiano .
Offline MarcoC
Maestro
Maestro

TdG Editor

Goblons: 350.00
Mercatino: MarcoC

Messaggioda kagliostro » 11 mar 2016, 10:10

MarcoC ha scritto:
kagliostro ha scritto:uanto riguarda le novità, penso quasi sicuramente Above and Belove.

...immagino purtroppo che tu ti riferisca all'edizione anglofona...anche se una parte di me spera che tu mi dica che c'è qualcuno che lo porterà a Play in italiano .

No no io mi riferisco all'edizione italiana che porterà alla Play la DV GAMES.
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Goblons: 30.00
Mercatino: kagliostro
Birra fan

PrecedenteProssimo

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi