Ad una settimana soltanto...

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Ad una settimana soltanto...

Messaggioda plombiers » 12 nov 2012, 1:05

Immagine

... la riconoscete ancora?
Immagine
Offline plombiers
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Re: Ad una settimana soltanto...

Messaggioda Stef » 12 nov 2012, 1:59

plombiers ha scritto:Immagine

... la riconoscete ancora?

Guarda, ormai è un paio di anni che noi partecipanti a Lucca Games ci salviamo letteralmente, salvo qualche sgrullone.

Un abbraccio a tutti i lucchesi, spero davvero che non ci siano troppi danni.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Pupina » 12 nov 2012, 11:39

:ohmy_sm: :ohmy_sm: :ohmy_sm: :ohmy_sm: :ohmy_sm: :ohmy_sm: :ohmy_sm: :ohmy_sm: :ohmy_sm: :ohmy_sm: :ohmy_sm:
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda sava73 » 12 nov 2012, 13:13

Venezia? 8-O
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda cola » 12 nov 2012, 13:22

Venezia stà peggio!
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Pupina » 12 nov 2012, 13:25

Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda sava73 » 12 nov 2012, 13:36

:lol: non c'è che dire... se la ridono pure nelle avversità! Complimenti :)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Ramsey » 12 nov 2012, 13:59

Chiunque abbia la collezione di giochi in garage o a piano terra ed abita vicino a fiumi è bene prenda provvedimenti sollevando i giochi più bassi.

Ricordo pochi anni fa quando straripò l'Ombrone parecchi miei amici ci rimisero giochi e fumetti (ad uno si allagò una collezione di Tex Willer compreso "La mano rossa" e tutto Dylan Dog).
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Offline Ramsey
Saggio
Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Mercatino: Ramsey
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Morg » 12 nov 2012, 14:05

sava73 ha scritto:
:lol: non c'è che dire... se la ridono pure nelle avversità! Complimenti :)

Beh, son turisti, i veneziani non so quanta voglia abbiano di farsi le foto ricordo con la casa allagata °_°
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 410.00
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda barbanera » 12 nov 2012, 18:31

Ramsey ha scritto:Chiunque abbia la collezione di giochi in garage o a piano terra ed abita vicino a fiumi è bene prenda provvedimenti sollevando i giochi più bassi.

Noooooooooooo... ç&%#@!!! Ho fumetti e giochi a piano terra, aaaaaaaaaaaaaaaargh!

Ma forse si salvano.. (casa in campagna su lieve collinetta).
Offline barbanera
Babbano
Babbano

Mercatino: barbanera

Messaggioda Pupina » 12 nov 2012, 19:00

barbanera ha scritto:
Ramsey ha scritto:Chiunque abbia la collezione di giochi in garage o a piano terra ed abita vicino a fiumi è bene prenda provvedimenti sollevando i giochi più bassi.

Noooooooooooo... ç&%#@!!! Ho fumetti e giochi a piano terra, aaaaaaaaaaaaaaaargh!

Io sarei già lì.. 8-O 8-O 8-O
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Messaggioda barbanera » 12 nov 2012, 19:13

Pupina ha scritto:
barbanera ha scritto:

Io sarei già lì.. 8-O 8-O 8-O

Eh, magari, purtroppo abito altrove e ci passo solo per le vacanze.
Offline barbanera
Babbano
Babbano

Mercatino: barbanera

Messaggioda kadaj » 14 nov 2012, 11:51

Alla faccia!!! 8-O 8-O 8-O

Pazzesco veramente... 8-O 8-O 8-O
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00