Addio a Gerry Anderson, creatore di Ufo e Spazio 1999

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Addio a Gerry Anderson, creatore di Ufo e Spazio 1999

Messaggioda iNvernomuto » 27 dic 2012, 13:22

Immagine
Personalmente ho amato queste serie TV, in special modo Ufo e Spazio 1999...sognavo ad occhi aperti.
Avevo anche un paio di modellini con i quali passavo pomeriggi a giocare insieme agli amici...un grazie di cuore a Gerry Anderson.
Qui trovate l'articolo.

Devo anche ammettere che mi ero preso una cotta :lol: per il Lt. Gay Ellis...i mitici capelli viola che per il periodo non erano proprio una cosa comune.
Immagine
Offline iNvernomuto
Veterano
Veterano

Goblons: 70.00
Utente Bgg: celsius
Twitter: _iNvernomuto_
Mercatino: iNvernomuto

Re: Addio a Gerry Anderson, creatore di Ufo e Spazio 1999

Messaggioda Umb67 » 27 dic 2012, 23:51

iNvernomuto ha scritto:Personalmente ho amato queste serie TV, in special modo Ufo e Spazio 1999...sognavo ad occhi aperti.

Bellissime entrambe, anche a me è dispiaciuto molto per Gerry, oggi ho messo su un DVD di UFO, per farlo vedere a mio figlio di 5 anni...

Avevo anche un paio di modellini con i quali passavo pomeriggi a giocare insieme agli amici...un grazie di cuore a Gerry Anderson.

Anche io, tra l'altro oggi sono molto apprezzati dai collezionisti.

Devo anche ammettere che mi ero preso una cotta :lol: per il Lt. Gay Ellis...

Io per Maya...

Immagine
Offline Umb67
Veterano
Veterano

TdG Moderator

Goblons: 120.00
Mercatino: Umb67

Torna a Tempo Libero