Addio a Tony Scott

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Addio a Tony Scott

Messaggioda dmc977 » 20 ago 2012, 12:04

Tony Scott, fratello dell'ancora più celebre Ridley, si è inspiegabilmente suicidato gettandosi dal ponte Vince Thomas tra San Pedro e Terminal Island.
Perdiamo un grande regista di film action, tra i suoi lavori come non citare Top Gun, Deja Vu, Unstoppable e Spy Game (il suo film migliore a mio avviso).
Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/
e sulla pagina della nostra associazione ludica "Il Dado in Bilico"
https://www.facebook.com/ildadoinbilico/
Offline dmc977
Onnisciente
Onnisciente

Top Uploader 2 Star

Goblons: 780.00
Utente Bgg: dmc977
Facebook: Claudio Des
Mercatino: dmc977

Messaggioda Nagatobimaru » 20 ago 2012, 20:07

Pare che il motivo del gesto sia abbastanza simile a quello di Mario Monicelli, ovvero il cancro.

RIP.
"Se piangendo posso evitare che qualcuno pianga al mio posto, se combattendo posso evitare che altri vengano feriti.. allora io combatterò, e piangerò, ma poi mi rialzerò nuovamente, e con le armi in pugno darò battaglia!"

Immagine
Offline Nagatobimaru
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Nagatobimaru

Messaggioda rporrini » 20 ago 2012, 21:36

Amen. E non dimenticherei la serie Numbers.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Solomon » 4 set 2012, 0:25

Mi dispiace molto, il cinema ha perso un regista di talento e a mio avviso molto sottovalutato. A volte mi chiedo che strada avrebbe preso se il suo primo film importante, "The Hunger" ("Miriam si sveglia a mezzanotte"), più artistico dei successivi, non avesse fatto fiasco al botteghino, spingendolo su produzioni più commerciali.
Offline Solomon
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Solomon

Torna a Tempo Libero