Adottate un Goblin per Essen

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Sephion, Rage

Adottate un Goblin per Essen

Messaggioda computerman » 22 set 2016, 19:11

Vi lancio la proposta, magari già fatta, magari già provata, magari è utopica ma ve la lancio lo stesso per capire se la cosa interessa (ad interessare magari interessa pure) e se ci sono Goblin disposti ad adottare altri (qui si fa più complicata).
In cosa consiste? Se vi state chiedendo se vogliamo infilarci in macchina o in camera d'albergo o alla fiera con voi, la risposta è no (tranne se siete goblinesse single :asd:). L'idea è quella di essere adottati da qualcuno che va ad essen nel senso che magari gli si manda una lista di possibili giochi che si desidera, oppure un determinato target di prezzo che si vuole spendere, si affidano i soldi al suddetto goblin viaggiatore che se avrà spazio, tempo e modo di prendere quanto richiesto si farà carico di riportare il bottino in Italia.
Al ritorno in Italia eventuali rimanenze di soldi verranno restituiti o si fa una bella cena tutti assieme (specialmente se la goblinessa single ha mostrato interesse :asd: ) e lunga vita e prosperità!

Chi mi adotta? :piange:

P.S. Forse andrebbe spostato nella sezione di Essen :pippotto:
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Re: Adottate un Goblin per Essen

Messaggioda Simo4399 » 22 set 2016, 21:12

Posso aderire e restringere alle goblinesse single?!

PS
Scusa computerman ma l'hai servita su un piatto d'argento, praticamente una corsa a chi posta prima!

PS 2
Se ci sono goblinesse SINGLE "interessate" però......
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda Elianto » 23 set 2016, 9:44

Probabilmente si potrebbe spostare nella sezione Essen.

In qualsiasi caso anche io sono alla ricerca di un pio che possa prendermi un paio di cose piccole. :pippotto:
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda pennuto77 » 23 set 2016, 12:58

Ragazzi il problema di Essen è come riportare indietro le cose, io vado in aereo e avrò già parecchi problemi a riportare i miei di giochi......se trovate un modo per risolvere la cosa se ne può parlare
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Elianto » 23 set 2016, 14:01

pennuto77 ha scritto:Ragazzi il problema di Essen è come riportare indietro le cose, io vado in aereo e avrò già parecchi problemi a riportare i miei di giochi......se trovate un modo per risolvere la cosa se ne può parlare

Da Essen a quanto ho capito adesso c'è lo stand per spedire ma il problema è chiedere a qualcuno la rottura di far tutto... :pippotto:

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda computerman » 23 set 2016, 14:56

Simo4399 ha scritto:Posso aderire e restringere alle goblinesse single?!

PS
Scusa computerman ma l'hai servita su un piatto d'argento, praticamente una corsa a chi posta prima!

PS 2

Non avevo dubbi che saresti stato il primo :asd:

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda Simo4399 » 23 set 2016, 18:53

computerman ha scritto:
Simo4399 ha scritto:Posso aderire e restringere alle goblinesse single?!

PS

PS 2

Non avevo dubbi che saresti stato il primo :asd:

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

L'ormone è ancora sù di giri, ma, tempo che questi strascichi d'estate finiscano e tutto si placa
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda pennuto77 » 26 set 2016, 11:31

Elianto ha scritto:
pennuto77 ha scritto:Ragazzi il problema di Essen è come riportare indietro le cose, io vado in aereo e avrò già parecchi problemi a riportare i miei di giochi......se trovate un modo per risolvere la cosa se ne può parlare

Da Essen a quanto ho capito adesso c'è lo stand per spedire ma il problema è chiedere a qualcuno la rottura di far tutto... :pippotto:

Occorre capire i costi della spedizione (che mi pare siano alti) e la complessità nel gestire il tutto.
Dovesse essere una cosa veloce, magari in cambio di un gioco infilato nello scatolone aggratisse potrei prendermi il compito di fare uno scatolone io....informatevi per bene e riportate il necessario quì e vediamo :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Normanno » 26 set 2016, 13:46

pennuto77 ha scritto:
Elianto ha scritto:

Occorre capire i costi della spedizione (che mi pare siano alti) e la complessità nel gestire il tutto.
Dovesse essere una cosa veloce, magari in cambio di un gioco infilato nello scatolone aggratisse potrei prendermi il compito di fare uno scatolone io....informatevi per bene e riportate il necessario quì e vediamo :grin:

I costi non sono alti, c'è la lista dei prezzi sul sito ufficiale di Essen: 10 kg 20€, 20 kg 30€ e 30Kg 40€. Penso che 20 chili di giochi nemmeno me li posso permettere, ma magari 7-8 si, e mettendosi d'accordo con altre persone, 30 euro si dividono e diventano di meno :)
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Elianto » 26 set 2016, 13:58

Ovviamente anche io non ho intenzione di chiedere un favore da 20kg e oltre. Si tratta di 2/3 titoli piccolo.
Ovviamente posso fornire una lista se poi non c'è modo ne tempo amen.

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Messaggioda mistake89 » 26 set 2016, 15:28

Ehm anche a me ne intereserebbero giusto 2/3 - anzi uno e mezzo considerando che uno è l'espansione di russian railroads! :grin:
Vendo: Terraforming mars (ITA); Mombasa (ITA); Cry Havoc (ENG); Pochi acri di neve (ITA); Le havre (ITA); Summoner Wars (ITA)
Offline mistake89
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: mistake89

Messaggioda matking » 27 set 2016, 14:24

Io cerco un'anima pia che sia disposta a prendermi la promo di Marco polo

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Offline matking
Illuminato
Illuminato