Advanced Civilization Online (civ.rol-play.com) - Partita#3

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Messaggioda Zeussino » 15 mar 2013, 12:26

:(
Offline Zeussino
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: zeussino
Mercatino: Zeussino

Messaggioda rporrini » 15 mar 2013, 12:26

renard ha scritto:Dopo questa replica di zeussino confermo che abbandono.
Buona continuazione.

E appena lascia lui lascio anche io...
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda renard » 15 mar 2013, 12:26

romendil ha scritto:
renard ha scritto:Di cloth ne ho 3 e ne avrei avuti 4 se zeussino non si fosse rimangiato la parola, non te li darò mai.

Ti ho fatto un'altra proposta, potrebbe essere buona per entrambi

La proposta è buona e posso anche accettarla, però o si danno delle regole o non si può continuare.
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: renard

Messaggioda renard » 15 mar 2013, 12:31

rporrini ha scritto:
Buona continuazione.

E appena lascia lui lascio anche io...

Come detto o decidiamo delle regole o alla fine del turno lascio.
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Zeussino » 15 mar 2013, 12:39

Buona continuazione.

Ti sei offeso perché ho rifiutato uno scambio abbozzato ieri? una proposta che valeva ieri e che però oggi per vari motivi non ho più finalizzato? Mi spiace! Ma è il gioco.
Se ti passavo una calamità... mi venivi a cercare a casa? :(
Offline Zeussino
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Utente Bgg: zeussino
Mercatino: Zeussino

Messaggioda rporrini » 15 mar 2013, 12:40

Ho fatto una proposta di scambio a Peppe74 nel momento in cui l'ho annunciato in questo thread: gli proponevo Sale e Ferro che lui chiedeva in cambio di Grano e Timber che servivano a me. Questo è il risultato. E continua ad ignorarmi.

Codice: Seleziona tutto
03/15/2013 11:27 am Europe/Rome

Hello everyone,
The following cards have been traded FROM    renard [Egypt] TO    Romendil [Babylon] :

Papyrus
    Unspecified
    Papyrus

The following cards have been traded FROM    Romendil [Babylon] TO    renard [Egypt] :

Unspecified
    Cloth
    Ochre

Note: This is what the two players SAID that they traded, and does not necessarily reflect the ACTUAL cards that exchanged hands.

Please click this link to proceed to the website to view your hand and make trades. Communication may be done by emailing individual players
03/15/2013 10:55 am Europe/Rome

Hello everyone,
The following cards have been traded FROM    Romendil [Babylon] TO    Zeussino [Iberia] :

Grain
    Oil
    Unspecified

The following cards have been traded FROM    Zeussino [Iberia] TO    Romendil [Babylon] :

Ochre
    Papyrus
    Cloth

Note: This is what the two players SAID that they traded, and does not necessarily reflect the ACTUAL cards that exchanged hands.

Please click this link to proceed to the website to view your hand and make trades. Communication may be done by emailing individual players
03/15/2013 10:45 am Europe/Rome

Hello everyone,
The following cards have been traded FROM    Zeussino [Iberia] TO    peppe74 [Thrace] :

Salt
    Salt
    Unspecified

The following cards have been traded FROM    peppe74 [Thrace] TO    Zeussino [Iberia] :

Unspecified
    Grain
    Silver

03/15/2013 10:16 am Europe/Rome

Hello everyone,
The following cards have been traded FROM    peppe74 [Thrace] TO    Zeussino [Iberia] :

Unspecified
    Oil
    Hides

The following cards have been traded FROM    Zeussino [Iberia] TO    peppe74 [Thrace] :

Unspecified
    Iron
    Iron

03/15/2013 10:12 am Europe/Rome

Hello everyone,
The following cards have been traded FROM    peppe74 [Thrace] TO    athafil [Assyria] :

Unspecified
    Papyrus
    Timber

The following cards have been traded FROM    athafil [Assyria] TO    peppe74 [Thrace] :

Iron
    Unspecified
    Salt

03/15/2013 10:00 am Europe/Rome

Hello everyone,
The following cards have been traded FROM    athafil [Assyria] TO    renard [Egypt] :

Unspecified
    Cloth
    Spice

The following cards have been traded FROM    renard [Egypt] TO    athafil [Assyria] :

Bronze
    Timber
    Unspecified

Immagine
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Peppe74 » 15 mar 2013, 15:10

rporrini ti chiedo scusa, ma sono stato lontano dal PC nelle ultime 3 ore.

Nessuna voglia di boicottarti, ma ci mancherebbe ;)

Avete però ragione a dire che ho sbagliato anche io: quando ho visto che si mettevano le proposte di scambio le ho messe anche io. Nella precedente partita gli scambi dovevano essere confermati, qui invece sono partiti in automatico. Abbiamo settato qualcosa di diverso?
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda romendil » 15 mar 2013, 18:32

Peppe74 ha scritto:Nella precedente partita gli scambi dovevano essere confermati, qui invece sono partiti in automatico. Abbiamo settato qualcosa di diverso?

No, nulla di diverso: se c'è la proposta e l'accettazione basta che il mercato è aperto e lo scambio va

Volevo solo dire una cosa, però. Fa parte del gioco proporre uno scambio, ritirarlo, ignorare un avversario, ecc. Stando dietro un pc questa situazione è ancora più accentuata. Poi è il sistema che in maniera insindacabile ratifica gli scambi dove c'è proposta + accettazione + mercato aperto

All'inizio di questo turno anch'io mi sentivo ignorato e nessuno ha accettato i miei scambi. Magari ciò che proponevo non era interessante...
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Peppe74 » 15 mar 2013, 19:04

romendil ha scritto:Volevo solo dire una cosa, però. Fa parte del gioco proporre uno scambio, ritirarlo, ignorare un avversario, ecc. Stando dietro un pc questa situazione è ancora più accentuata. Poi è il sistema che in maniera insindacabile ratifica gli scambi dove c'è proposta + accettazione + mercato aperto

All'inizio di questo turno anch'io mi sentivo ignorato e nessuno ha accettato i miei scambi. Magari ciò che proponevo non era interessante...

Infatti a me spiace soprattutto come l'ha presa porrini, non ho risposto alla sua richiesta semplicemente perché ne ho accettato un'altra più interessante e non avevo più il Timber da dargli.
Onestamente io ho risposto alle richieste di scambio dopo che il primo (athafil-renard) era partito.
...spero che almeno questa riusciamo a portarla avanti
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda renard » 15 mar 2013, 19:13

Peppe74 ha scritto:
romendil ha scritto:Volevo solo dire una cosa, però. Fa parte del gioco proporre uno scambio, ritirarlo, ignorare un avversario, ecc. Stando dietro un pc questa situazione è ancora più accentuata. Poi è il sistema che in maniera insindacabile ratifica gli scambi dove c'è proposta + accettazione + mercato aperto

Infatti a me spiace soprattutto come l'ha presa porrini, non ho risposto alla sua richiesta semplicemente perché ne ho accettato un'altra più interessante e non avevo più il Timber da dargli.
Onestamente io ho risposto alle richieste di scambio dopo che il primo (athafil-renard) era partito.

Io ho completato il turno ed abbandono come promesso. Non mi piace come è andato il commercio ed il comportamento di certi giocatori. Buona continuazione.
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Messaggioda Peppe74 » 15 mar 2013, 19:19

Come si acquistano le carte civiltà?
...non ho capito come pagarle
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda romendil » 15 mar 2013, 19:55

Ma non riuscite a parlarvi via email o mp?

renard ha scritto:
Peppe74 ha scritto:

Io ho completato il turno ed abbandono come promesso. Non mi piace come è andato il commercio ed il comportamento di certi giocatori. Buona continuazione.
Immagine
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda romendil » 15 mar 2013, 20:03

Peppe74 ha scritto:Come si acquistano le carte civiltà?
...non ho capito come pagarle

scegli una carta e clicchi su add to cart (ripeti per ciascuna carta). quindi fai "done/checkout". infine scegli le carte con cui pagare e confermi
Immagine
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Messaggioda rporrini » 16 mar 2013, 10:46

Peppe74 ha scritto:Infatti a me spiace soprattutto come l'ha presa porrini, non ho risposto alla sua richiesta semplicemente perché ne ho accettato un'altra più interessante e non avevo più il Timber da dargli.

Peppe, non è andata come tu dici. Non ti sei neanche brigato di rifiutare lo scambio, ed io son rimasto appeso con le carte sullo scambio migliore che avevo aspettando una tua risposta. Il danno che mi hai arrecato è stato veramente notevole. Ringrazio Athafil e Zeussino.
Immagine
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Messaggioda Peppe74 » 16 mar 2013, 10:54

Raf tu sei arrivato a dire che ho rifiutato i tuoi contatti su gtalk e Skype... Mi sembra che a volte si vada oltre a quello che è un gioco. Ho accettato un altro scambio per me migliore,se l pensi in maniera diversa a questo punto non so che dirti
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online