Advanced Civilization - partita in WhatsApp

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Re: Advanced Civilization - partita in WhatsApp

Messaggioda romendil » 2 gen 2015, 16:29

Sta succedendo di tutto, imperi che crescono forti e rigogliosi, altri che implodono ed avvizziscono, in attesa della prima guerra civile :)
Comunque appena conclusa la prima fase vera di commercio con acquisto carte
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Agzaroth » 2 gen 2015, 16:52

con grande soddisfazione di Triade soprattutto :consola:
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,800.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Triade » 2 gen 2015, 19:46

Oserei dire, sticazzi! :asd:
Già a pelle sto gioco non mi piace! :)

Inviato dal mio cellofono
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,985,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda renberche » 26 gen 2015, 10:55

Concluso anche il secondo giro di mercato, ci sono stati diversi scambi pacifici, all'insegna della pace e della fratellanza.
Addirrittura un nobile popolo ha stabilito una propria base in un territorio di un'altra nazione, proprio per imparare gli usi e i costumi di questa.

Purtroppo due nazioni in particolare si dilettano a fare gli smargiassi, invandendo gli altrui territori, con il bieco scopo di minare la fratellanza tra i popoli.

Forse per la Play saremo a metà partita (purtroppo un giocatore, non facciamo nomi, tende ad essere lento nelle mosse)
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda traico7 » 26 gen 2015, 13:07

renberche ha scritto:Concluso anche il secondo giro di mercato, ci sono stati diversi scambi pacifici, all'insegna della pace e della fratellanza.
Addirrittura un nobile popolo ha stabilito una propria base in un territorio di un'altra nazione, proprio per imparare gli usi e i costumi di questa.

Purtroppo due nazioni in particolare si dilettano a fare gli smargiassi, invandendo gli altrui territori, con il bieco scopo di minare la fratellanza tra i popoli.

Forse per la Play saremo a metà partita (purtroppo un giocatore, non facciamo nomi, tende ad essere lento nelle mosse)

Scambi pacifici???
SCAMBI PACIFICI?!?!?!?!?!?
Ma se mi sono beccato 3 calamità su 3 scambi!!!!!!!
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,090.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda renberche » 26 gen 2015, 13:30

sei stato solo sfortunato :sisi:

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda Aibindrye » 26 gen 2015, 16:33

Mi sto preparando per arrivare in Scandinavia..
Datemi quelle 2-3-4-5 settimane di tempo e comincerò anche io a fare mosse sensate :asd:

Ren.
Mi casa es tu casa.
Almeno fino a quando Rom e Ken non me la buttano giù!! :look:
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Posthuman KS - Die Handler - Axis & Allies Revised - Speed Circuit - Machi Koro + espansione - Samara KS - Matterhorn - Redacted +
espansioni
- Iberian Rails KS pledge

Compro: Twilight Imperium 3 - Dune
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda renberche » 26 gen 2015, 16:38

Aibindrye ha scritto:Mi sto preparando per arrivare in Scandinavia..
Datemi quelle 2-3-4-5 settimane di tempo e comincerò anche io a fare mosse sensate :asd:

Ren.
Mi casa es tu casa.
Almeno fino a quando Rom e Ken non me la buttano giù!! :look:

Sei il benvenuto :beer:

Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda renberche » 2 mar 2015, 12:27

Si è conclusa un'altra calma e placida sessione di amichevoli scambi...

Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda kenparker » 20 mar 2015, 18:58

Nuove calamità!!!!!!
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda romendil » 20 mar 2015, 19:05

kenparker ha scritto:Nuove calamità!!!!!!

Le cavalleeeeettteeee!!!! :rotfl:
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda renberche » 20 mar 2015, 19:24

Qualcuno ormai non pulisce più dalla cenere e dai lapilli...

Offline renberche
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda romendil » 12 mag 2015, 15:01

Ultimo turno di scambi, calamità e punteggi.

- Agz credo irraggiungibile, :triste:
- gran bagarre tra ken, me e michy per la piazza d'onore, :cool3:

- gli altri sgomitano per evitare l'ultimo posto :consola:
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Messaggioda traico7 » 12 mag 2015, 15:03

romendil ha scritto:Ultimo turno di scambi, calamità e punteggi.

- Agz credo irraggiungibile, :triste:
- gran bagarre tra ken, me e michy per la piazza d'onore, :cool3:

- gli altri sgomitano per evitare l'ultimo posto :consola:

C'erano dubbi che io finissi tra gli ultimi sgomitanti?
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,090.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda Triade » 12 mag 2015, 15:22

Ripeto: sto gioco mi odia! :consola:
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,985,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

PrecedenteProssimo

Torna a [GV] Giochi Online