ADVENTURES ON DUNGEON PLANET - Edizione italiana

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Adventures on Dungeon Planet - Edizione Italiana

Messaggioda xarabas81 » 18 feb 2014, 1:08

bhe si, una risposta almeno.

fra tutti quelli che scrivono qui e nelgi altri forum, non c'è nessuno che conosce i promotori di questo progetto? ho visto che su gente che gioca hanno postato parecchio, ma adesso è da dicembre che non si vedono.
Offline xarabas81
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: xarabas81

Messaggioda Falcon » 20 feb 2014, 10:24

xarabas81 ha scritto:fra tutti quelli che scrivono qui e nelgi altri forum, non c'è nessuno che conosce i promotori di questo progetto? ho visto che su gente che gioca hanno postato parecchio, ma adesso è da dicembre che non si vedono.
Mi accodo a questa richiesta. Io ho provato a contattarli anche sulla pagina facebook, ma pure lì nulla. :-(

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,384.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda AleK » 20 feb 2014, 14:47

In un commento su Eppela dell'altro giorno si diceva che ci sarebbero state novità... :pippotto:
Link utili relativi ai GdR? Cliccate QUA

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: scagliacatena
Facebook: torri.ale
Mercatino: AleK
10 anni con i Goblins

Messaggioda Falcon » 26 feb 2014, 10:15

Mmm... tutto tace ancora. :-(
Su Eppela si vociferava (tra i commenti) che il 19 avrebbero fatto sapere qualcosa, invece niente di niente. Si inizia a pensare che il progetto sia saltato... nel qual caso spero restituiscano i soldi quanto prima (anche se mi dispiacerebbe). Rimango perplesso sul perché dell'assenza di qual si voglia tipo di comunicazione. :-/
Ho sentito una persona che pensava di contattare la polizia postale, ma spero non si arrivi a quello.

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Pantoufle » 26 feb 2014, 12:51

Ho contattato uno dei responsabili del progetto, i lavori procedono e cercheranno al più presto di fare un comunicato di aggiornamento! ;)

Autore dei giochi: Aegis, Ars Gladiatoria, The Last One

Offline Pantoufle
Novizio
Novizio

Mercatino: Pantoufle

Messaggioda AleK » 26 feb 2014, 14:50

Pantoufle ha scritto:Ho contattato uno dei responsabili del progetto, i lavori procedono e cercheranno al più presto di fare un comunicato di aggiornamento! ;)

"Cercheranno"... :rotfl:

E' il 1492, hanno raggiunto le Indie e ora vogliono comunicare la scoperta alla regina di Castiglia? :asd:

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

10 anni con i Goblins

Messaggioda Felix » 4 mar 2014, 16:49

Si sa qualcosa?

Sto seriamente pensando di informarmi se sia possibile togliere il mio supporto al progetto.
Offline Felix
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Felix

Messaggioda xarabas81 » 4 mar 2014, 18:22

un minimo di professionalità non avrebbe fatto male...

insomma, è internet, ci sono 3-4 forum dove scrivere, "ragazzi, stiamo lavorando, ci scusiamo per il ritardo", oppure, "ragazzi, ci spiace ma non riusciamo a completare il progetto, rieccovi i soldi, e scusate ancora"....

ormai spero che ce la facciano comunque, visto che il prodotto mi interessa, ma la prossima volta ci penserò di più prima di partecipare a cose del genere.... :evil:
Offline xarabas81
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Domon » 6 mar 2014, 3:53

raga, però non stanno dando notizie tempestivamente E BASTA per quel che ne sappiamo. ovvero, potrebbero benissimo essere perfettamente on-schedule col gioco.
Niccolò
Offline Domon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Domon

Messaggioda AleK » 6 mar 2014, 4:25

Domon ha scritto:raga, però non stanno dando notizie tempestivamente E BASTA per quel che ne sappiamo. ovvero, potrebbero benissimo essere perfettamente on-schedule col gioco.

Infatti non ci si lamenta del ritardo, ma dell'assenza di comunicazione e di risposte alle e-mail e basta. :-P

A Noi Vivi
Offline AleK
Onnisciente
Onnisciente

10 anni con i Goblins

Messaggioda Falcon » 6 mar 2014, 10:46

Domon ha scritto:raga, però non stanno dando notizie tempestivamente E BASTA per quel che ne sappiamo. ovvero, potrebbero benissimo essere perfettamente on-schedule col gioco.

E sinceramente non sono "on-schedule", perché dovevamo avere il pdf a Genanio e il libro a Febbraio. Ciò nonostante la mia lamentala riguarda totalmente la mancanza di comunicazioni (come detto da Alek) più che il ritardo che può avere mille buone ragioni... che così non ci è dato di sapere. :-/

Ho parlato con un ragazzo che pare toglierà il supporto e farà un richiamo a Eppela, nonostante abbia saputo che entro una settimana si dovrebbe avere finalmente una qualche notizia. Io spero ancora che il tutto vada in porto... Attendiamo, anche perché altro non rimane da fare. :consola:

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Messaggioda xarabas81 » 6 mar 2014, 14:52

non è che non danno notizie tempestivamente, non ne danno proprio.

senza contare che il manuale doveva essere pronto fra gennaio e febbraio.

poi possono anche arrivare e dire, eccovi il manuale, già spedito e pronto, fra due giorni a casa vostra, ma veramente, scrivere un messaggio richiede tipo 30 secondi di tempo....
Offline xarabas81
Illuminato
Illuminato

Messaggioda crotalo » 7 mar 2014, 10:29

concordo con xar ho partecipato ad un kickstarter di un gioco che dovrebbe arrivarmi a settembre. Ogni due settimane mi arriva una mail lunga con lo stato dell'arte del progetto, commenti del creatore. Non è un report e basta è la mail dell'autore entusiasta di dire "ehi ho fato questo e quest'altro ... che dite è figo! dai dai dai che figata."

è bello avere feedback di questo genere. Ti fa sentire un po' più di un pagamento anticipato. :-)
poi magari ognuno ha i suoi ca**i ... ci mancherebbe
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: crotalo

Messaggioda Falcon » 12 mar 2014, 11:22

E ancora niente... :-(

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Messaggioda Ithaqua » 12 mar 2014, 13:06

Secondo me sono scappati alle Maldive con i soldi. :D
"Men of broader intellect know that there is no sharp distinction betwixt the real and the unreal."
Offline Ithaqua
Novizio
Novizio

Mercatino: Ithaqua

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding