[KS IN CORSO] AEGIS [fine 10/06/2017]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] AEGIS [fine 10/06/2017]

Messaggioda Thegoodson » 16 mag 2017, 21:51

Mik ha scritto:Nella vecchia edizione si. E anche qui, seguendo i vari link mi pare che si arrivi fino a comporre un AIS.

Se mi ricordo giusto, mancavano poi 'equivalente delle carte del robot composto e dicevano sarebbero uscite con espansioni.

E' una delle prime cose che ho cercato (velocemente) per questo relaunch e non ho trovato informazioni oltre la configurazione AIS.

Sarebbe per sicurezza da vedere/chiedere nei commenti.

un po' come comprare Daltanius e non trovarci il leone dentro, così non si possono unire! assurdo, spero per loro che la cosa si chiarisca. Anche perché se ciò fosse vero mi chiedo l'effettivo peso in termini di giocabilitá di queste combinazioni "evolute"... :hmm:
Offline Thegoodson
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Thegoodson

Messaggioda Mik » 16 mag 2017, 22:01

Sisi, se vedi il mio post dopo, ho messo un immagine delle combinazioni possibili.
Quindi pare che si possa far tutto (nella proporzione dell'immagine)
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Thegoodson » 17 mag 2017, 17:36

Mik ha scritto:Sisi, se vedi il mio post dopo, ho messo un immagine delle combinazioni possibili.
Quindi pare che si possa far tutto (nella proporzione dell'immagine)

ah ecco, per fortuna. Ma tu fai il pledge per la Core (49$+10$ di S.p.)? Un altro dubbio che ho è che vorrei evitare un prodotto strutturato a scenari (vorrei limitarmi al pestaggio spensierato) mentre un addon della deluxe è l'inserimento di "scenari" non meglio definiti... tu che dici?
Offline Thegoodson
Esperto
Esperto

Messaggioda Mik » 17 mag 2017, 18:57

Il fatto ci siano scenari per me è un valore aggiunto. Se fatto bene, è un elemento che mi piace molto (il problema troppo spesso è quel "se fatto bene" ).

Onestamente devo ancora decidere cosa fare.
Sono in spending review e devo ancora valutarlo bene insieme ad altri che sto seguendo (compresa reperibilità futura in retail).
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Thegoodson » 17 mag 2017, 23:28

grazie per il tuo parere Mik. intanto ho pledgeato il Core, con spedizione a 10 euro, perché sospetto una ardua reperibilità nel retail per questo titolo. Non essendo esperto di KS, ci sono spese extra (dogana, etc) che devo aspettarmi o no?
Offline Thegoodson
Esperto
Esperto

Messaggioda Mik » 18 mag 2017, 6:59

No, tranquillo. Ha il bollino EU friendly. Quindi spediscono da hub europeo. :approva:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Precedente

Torna a Crowdfunding