[KS IN CORSO] Aeon's End Legacy [13/02-16/03]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Aeon's End Legacy [13/02-16/03]

Messaggioda Rorshark » 30 lug 2019, 23:20

Ragazzi, levatemi un dubbio... quanto è complicato da giocare in inglese? Io, per dire, ho fatto la season 2 di Pandemic Legacy in lingua originale ma ad occhio e croce questo mi sembra molto più complesso :(
Offline Rorshark
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Rorshark

Messaggioda Ueki » 31 lug 2019, 2:49

Rorshark ha scritto:Ragazzi, levatemi un dubbio... quanto è complicato da giocare in inglese? Io, per dire, ho fatto la season 2 di Pandemic Legacy in lingua originale ma ad occhio e croce questo mi sembra molto più complesso :(

in realtà non esiste una versione non in inglese, però è comunque un inglese molto basic e, soprattutto per le carte dei giocatori e in maniera minore per quelle dei nemici, tutto facilmente memorizzatile. Al mio tavolo ho un giocatore che non sa l'inglese, ma ha giocato ad AE:L tranquillamente... Chiaramente almeno uno deve saperlo!
Offline Ueki
Esperto
Esperto

TdG Editor

Goblons: 100.00
Mercatino: Ueki
Backgammon Fan Chiuso un carrello se ne apre un altro. Anachrony Fan

Messaggioda ob1 » 31 lug 2019, 13:52

Rorshark ha scritto:Ragazzi, levatemi un dubbio... quanto è complicato da giocare in inglese? Io, per dire, ho fatto la season 2 di Pandemic Legacy in lingua originale ma ad occhio e croce questo mi sembra molto più complesso :(

Se nel gruppo hai almeno 1 che sa bene l'inglese riuscirete a godervi bene anche la storia.
Per quanto riguarda il gioco ti posso dire che l'inglese è minimo, abbastanza semplice e "ripetitivo" nel senso che le carte sono quelle e dopo poco le impari a memoria.

Il gioco è di una bellezza disarmante. Ogni partita mi piace sempre di più!
Per ora lo classifico il miglio cooperativo al pari di Eldritch Horror (ps e... si ho giocato anche a GH, per cui mi appello ai gusti personali :sisi: )

L'essenziale è invisibile agli occhi.

Offline ob1
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 50.00
Mercatino: ob1

Precedente

Torna a Crowdfunding