Switch to full style
Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.
Rispondi al messaggio

Re: [IMPRESSIONI] Aeon's End

10 mar 2019, 15:52

Sì hai ragione, effettivamente il retro è lo stesso.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

12 mar 2019, 17:58

La seconda edizione migliora complessivamente la grafica dei vari componenti di gioco (e di molto secondo me).
Per quanto riguarda le regole, ci sono un paio di chiarimenti in piu', le regole della modalita' solitario (puro) sono state aggiornate, le azioni "while prepped" relative ad una carta "Spell" non sono piu' limitate ad una volta per turno.

Io consiglio di andare sulla seconda edizione, se possibile.

12 mar 2019, 18:18

netscape22 ha scritto:La seconda edizione migliora complessivamente la grafica dei vari componenti di gioco (e di molto secondo me).
Per quanto riguarda le regole, ci sono un paio di chiarimenti in piu', le regole della modalita' solitario (puro) sono state aggiornate, le azioni "while prepped" relative ad una carta "Spell" non sono piu' limitate ad una volta per turno.

To late. Ma si trova il regolamento aggiornato online? Della grafica non mi interessa granchè , me ne farò un ragione :sisi:

12 mar 2019, 18:53

Si, tranquillamente.

13 mar 2019, 12:16

MMGrizzly ha scritto:
netscape22 ha scritto:La seconda edizione migliora complessivamente la grafica dei vari componenti di gioco (e di molto secondo me).

To late. Ma si trova il regolamento aggiornato online? Della grafica non mi interessa granchè , me ne farò un ragione :sisi:

Edit: Alla fine era una second edition :asd:
Ho fatto il primo game come da guida e ho già capito dove ho sbagliato. Ho perso per distruzzione della città da parte dei minion. Li ho ignorati troppo e mi hanno punito. La nemesi è rimasta a 17 punti vita. Pensavo di riuscire a buttarla giù molto più facilmente. Dubbio: La "Captain" ha il potere di far pescare ad un alleato 4 carte. Ma anche se ne ha già 5 in mano^
?

13 mar 2019, 12:25

MMGrizzly ha scritto: ha il potere di far pescare ad un alleato 4 carte. Ma anche se ne ha già 5 in mano

Si, non c'è un limite al numero di carte in mano. :approva:

3 mag 2019, 17:10

C'è la speranza di vederlo in Italiano? Che livello di inglese è necessario per giocarci?

3 mag 2019, 19:52

Al primo KS mi sono offerto di curare la traduzione italiana, mi hanno risposto "Grazie ma non siamo interessati".
Al secondo KS idem.
Al terzo vedi sopra.
Stessa cosa per quest'ultimo.
Direi che se volevano farlo uscire in italiano per conto proprio ormai l'avrebbero già fatto.
I primi due KS hanno un inglese molto semplice, il Legacy e quest'ultimo serve già una conoscenza più approfondita perché devi leggerti una storia, ma è comunque fattibile. Basta che un giocatore conosca un po' di inglese e al tavolo non ci sono problemi :snob:
Rispondi al messaggio