[KS CHIUSO] Aeon's End: The New Age

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Aeon's End: The New Age [Fine: 15/03/2019]

Messaggioda verdenex » 13 feb 2019, 15:18

Niente, sono fuori. Con quelle spese lo aspetto tranquillamente in retail.
Offline verdenex
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: verdenex

Messaggioda FantasticDragon » 13 feb 2019, 16:38

Secondo voi, volendo comprare, se possibile dal PM, i seguenti articoli:

• The New Age+Shattered Dreams
  • War eternal
  • The Depths
  • the Nameless
  • The Outer Dark
  • Buried Secret

Quanto spenderei, mi converrebbe? Io ho stimato a braccio 69+50+20+20+20+20$ per gli articoli e 35$ di ss per un totale di 234$ (oggi pari a circa 207 euro). Facendo una stima dei prezzi retail, dovrebbe venire 50*2+20*5=200€.

Penserete che mi sia risposto da solo ovviamente, ma volevo sapere se ritenete le singole quote valide :asd:
Immagine
Offline FantasticDragon
Maestro
Maestro

Goblons: 90.00
Utente Bgg: FantasticDragon
Mercatino: FantasticDragon
Android Netrunner Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins

Messaggioda Ueki » 13 feb 2019, 17:10

FantasticDragon ha scritto:Secondo voi, volendo comprare, se possibile dal PM, i seguenti articoli:

• War eternal
  • The Depths
  • the Nameless
  • The Outer Dark
  • Buried Secret

Quanto spenderei, mi converrebbe? Io ho stimato a braccio 69+50+20+20+20+20$ per gli articoli e 35$ di ss per un totale di 234$ (oggi pari a circa 207 euro). Facendo una stima dei prezzi retail, dovrebbe venire 50*2+20*5=200€.

Penserete che mi sia risposto da solo ovviamente, ma volevo sapere se ritenete le singole quote valide :asd:

Secondo me new age prezzerà almeno 60 e shattered + buried almeno 30+30 ... e come dimenticarsi gli almeno 30 di the ancients ?
Offline Ueki
Esperto
Esperto

TdG Editor

Goblons: 100.00
Mercatino: Ueki
Backgammon Fan Chiuso un carrello se ne apre un altro. Anachrony Fan

Messaggioda Sorlin87 » 13 feb 2019, 17:14

FantasticDragon ha scritto:Secondo voi, volendo comprare, se possibile dal PM, i seguenti articoli:

• War eternal
  • The Depths
  • the Nameless
  • The Outer Dark
  • Buried Secret

Sulle stime retail non saprei, da come ne parlano penso il prezzo di "New Age" sarà superiore ad un core box. Conta inoltre che dal KS c'è incluso anche "The ancients", che non sono altro che gli stretch goals. Probabilmente ti conviene fare il pledge se si tratta solo di un risparmio monetario (non di tempo) e non hai sconti sui prezzi di listino.
Offline Sorlin87
Babbano
Babbano

Mercatino: Sorlin87

Messaggioda michez » 13 feb 2019, 17:22

pledge in Emilia-Romagna per abbassare la spedizione?
Offline michez
Veterano
Veterano

Mercatino: michez

Messaggioda Najve » 14 feb 2019, 1:33

Le spese distruggono tutto... conviene attendere... resto col mio War eternal :fly:
Immagine
Offline Najve
Veterano
Veterano

TdG Editor

Utente Bgg: Najve
Board Game Arena: Najve
Mercatino: Najve
Mage Knight Fan Io gioco col nero Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Saint Seiya fan

Messaggioda Tarok » 14 feb 2019, 10:19

le spese di spedizione sono alte, però ci sono già molti backer italiani, se siamo molti possiamo fare pressioni magari.
In ogni caso ci ragionavo anche io sul prezzo, su retail trovi il tutto diviso (e senza kickstarter exclusive), war eternal + the void + the dark e siamo sopra ai 100€, che costa di piu che pledgiare il ks con le ss. Idem se guardi il prezzo del legacy che è sui 85€.
Quindi io pledgero, visto che ti arriva prima, hai qualche carta in piu e costa leggermente meno :approva:
Offline Tarok
Novizio
Novizio

Mercatino: Tarok

Messaggioda Seldon » 14 feb 2019, 11:36

Qualcuno di verona a cui potrebbe interessare dividere le spedizioni? Avendo il KS del base sto valutando di sfruttare questa occasione per recuperare quel che mi manca più il nuovo :pippotto:
Immagine
Offline Seldon
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Flastri
Mercatino: Seldon

Messaggioda lucabrl » 14 feb 2019, 14:38

Sorlin87 ha scritto:Già, 30$ di spedizioni mi sa che di sto passo aspetto il retail, se proprio.

E dire che ho appena pledgiato per Millennium Blades collusion, e lì sono sotto i 10.
Vero, ho fatto il pledge all-in e sono 13,80$ di ss, praticamente un’inezia considerando la mole di roba.
(è a ordinare direttamente sul sito L99 che ti pelano, 47$ di ss indipendentemente da quello che prendi, però per Exceed Street Fighter e qualche promo fighter che mi manca ho fatto l’eccezione)

Avendo tutto delle wave 1 e 2 (niente Legacy, non mi interessa) ho fatto un Tide Master, per un core che dovrebbe costare di più degli altri due e due espansioni si dovrebbero ammortizzare un po’ le ss.
Inoltre col pledge manager conto di recuperare Buried Secrets e forse il playmat.
Le promo ha senso prenderle? Dopotutto avrei già una marea di roba e sono completista solo fino a un certo punto.
Offline lucabrl
Saggio
Saggio

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
Mercatino: lucabrl

Messaggioda Ueki » 14 feb 2019, 14:57

lucabrl ha scritto:
Sorlin87 ha scritto:Già, 30$ di spedizioni mi sa che di sto passo aspetto il retail, se proprio.

E dire che ho appena pledgiato per Millennium Blades collusion, e lì sono sotto i 10.
Vero, ho fatto il pledge all-in e sono 13,80$ di ss, praticamente un’inezia considerando la mole di roba.
(è a ordinare direttamente sul sito L99 che ti pelano, 47$ di ss indipendentemente da quello che prendi, però per Exceed Street Fighter e qualche promo fighter che mi manca ho fatto l’eccezione)

Avendo tutto delle wave 1 e 2 (niente Legacy, non mi interessa) ho fatto un Tide Master, per un core che dovrebbe costare di più degli altri due e due espansioni si dovrebbero ammortizzare un po’ le ss.
Inoltre col pledge manager conto di recuperare Buried Secrets e forse il playmat.
Le promo ha senso prenderle? Dopotutto avrei già una marea di roba e sono completista solo fino a un certo punto.

sinceramente le uniche promo carine sono i divisori e l'accessory pack un must !
Offline Ueki
Esperto
Esperto

TdG Editor

Goblons: 100.00
Mercatino: Ueki
Backgammon Fan Chiuso un carrello se ne apre un altro. Anachrony Fan

Messaggioda Windwaker » 14 feb 2019, 18:09

lucabrl ha scritto:

stesso identico pledge e obbiettivi per il manager finale! :approva:
Offline Windwaker
Babbano
Babbano

Mercatino: Windwaker

Messaggioda FantasticDragon » 14 feb 2019, 18:26

Grazie per le risposte!
Immagine
Offline FantasticDragon
Maestro
Maestro

Goblons: 90.00
Utente Bgg: FantasticDragon
Mercatino: FantasticDragon
Android Netrunner Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins

Messaggioda Sorlin87 » 14 feb 2019, 21:08

Windwaker ha scritto:
lucabrl ha scritto:

stesso identico pledge e obbiettivi per il manager finale! :approva:

Già dal sito level99 son molto brutte le spedizioni, ma almeno nei KS sono bravissimi con le spese di spedizioni.

Di Aeon's avendo già il legacy, e avendo già l'idea che faranno almeno un altro stand-alone (legacy credo, dopo che avranno ricevuto feedback su questo)...al massimo mi accoderò al prossimo KS (così le spedizioni saranno per 2 scatoloni, invece che 1).
Offline Sorlin87
Babbano
Babbano

Mercatino: Sorlin87

Messaggioda feralway » 15 feb 2019, 11:33

Ricordo che se ci si mette in compagnia già con soltanto un amico ci si dividono le spese in due dato che sulla seconda copia c'è una maggiorazione di 1 dollaro (e spese gratis)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Offline feralway
Veterano
Veterano

Mercatino: feralway

Messaggioda MatBat » 15 feb 2019, 15:05

Per ora sono dentro con il pledge base.
Se si bloccano abbastanza cose e il materiale arriva in tempi decenti (immagino post GenCon) le spese di spedizione possono essere accettabili.
Non credo di prendere altro come add on: per adesso la maggior parte delle espansioni in versione seconda ed. si trovano.
Oltretutto io ho solo War Eternal + The Void e non ho ancora usato tutto, solo alcuni incantesimi da The Void e prendo ancora pizze in faccia da due nemesi di War eternal...
Offline MatBat
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: MatBat

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding