Switch to full style
Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.
Argomento bloccato

Age of empire

7 giu 2014, 19:04

Asterion adesso si muoverà qualcosa? :grin:
Immagine

Re: Age of empire

7 giu 2014, 21:51

Spettacolo! Nuova edizione? Comprensiva dell'espansione o base?

7 giu 2014, 22:08

Carissimo azgaroth non lo so.l ho visto spulciando su Twitter notizie uplay.it
Speriamo che asterion accolga questo appello

7 giu 2014, 22:34

Ho visto su BGG: è la copertina della terza edizione, ma di più non si sa.

8 giu 2014, 10:38

La copertina è brutta. Speriamo che non ci sia nulla di diverso dentro, non vorrei doverlo comprare visto che ho già la vecchia edizione

8 giu 2014, 10:42

Io il gioco ce l'ho e mi piace parecchio, ma non credo che con Asterion lo faremo mai. Concordo sul fatto che questa copertina "non mi fa per nulla impazzire" (per essere gentile :grin: ).

8 giu 2014, 10:47

Infatti il problema è proprio la bellezza del gioco. Non è il caso di doverlo ricomprare

Re: R: Age of empire

8 giu 2014, 12:00

per chi ha già la vecchia edizione la speranza è che oltre la grafica della copertina non apporti significative modifiche al gioco. per non doverlo ricomprare ovviamente :-)

8 giu 2014, 12:27

Visto che ormai è introvabile o quasi secondo me un nuova edizione, magari con exp sarebbe fantastica. Parlo da disinteressato avendo una copia della vecchia ed.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

8 giu 2014, 20:37

Siccome non ho la vecchia copia,la nuova mi piacerebbe tanto!poi se inseriscono anche l espansione meglio così

9 giu 2014, 11:14

Sprunx ha scritto:Io il gioco ce l'ho e mi piace parecchio, ma non credo che con Asterion lo faremo mai. Concordo sul fatto che questa copertina "non mi fa per nulla impazzire" (per essere gentile :grin: ).

Dopo Nations siete pronti a pubblicare qualunque cosa... :asd:

9 giu 2014, 11:38

kadaj ha scritto:Dopo Nations siete pronti a pubblicare qualunque cosa... :asd:

Capisco la battutina sulla grafica, ma di fatto... NO. Nations era un gioco inedito, di belle speranze (e infatti è già volato in 43.a posizione su BGG) e che arrivava da una casa editrice con la quale già avevamo una partnership. Age of Empires è un gioco che, per quanto bello, ha i suoi anni e un'edizione italiana alla spalle, di un editore con cui non abbiamo nessun contatto.

Pignoleria a parte :pippotto: , chiudo il topic in quanto si sta finendo per parlare del gioco in sè nella sezione Asterion... Vi invito eventualmente a spostarvi in Giochi da Tavolo Vari. ;)
Argomento bloccato