Switch to full style
Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.
Argomento bloccato

Re: Agicola in italiano €30,00 (Lookout Spiele)

14 dic 2015, 12:05

Scusate ma non riesco a completare l'ordine, perche sembra si debba essere registrati, ma non riesco a trovare dove farlo...

Sto sbagliando qualcosa? ogni suggerimento è il benvenuto...

BArchie

Edit: come non detto, ci sono riuscito.. scusate.

14 dic 2015, 15:26

Barchie ha scritto:Scusate ma non riesco a completare l'ordine, perche sembra si debba essere registrati, ma non riesco a trovare dove farlo...

Sto sbagliando qualcosa? ogni suggerimento è il benvenuto...

BArchie
Edit: come non detto, ci sono riuscito.. scusate.

se non ricordo male devi andare in basso sulla pagina che te lo richiede e mettere i tuoi dati

14 dic 2015, 19:18

Finalmente il corriere ha consegnato il pacco e sorpresa
Immagine

Mi dispiace solo di aver preso le bustine in più con le risorse o gli animali non mi ricordo cosa ci sta nella terza edizione...ma meglio abbondare che deficere nel dubbio :asd: Questo è probabilmente il miglior colpo di sempre 18€ per Agricola terza ristampa con De Vulgari Eloquentia a 15€
Mi ritengo soddisfattissimo anche perchè mi hanno regalato quella carta che vedete in foto (carta promo di Agricola) e quella scatolina in li in alto in tedesco stretto sempre di rosenberg e che penso sia un giochino ma non ci capisco molto. Dovrò reperire info...anzi se ne sapete qualcosa fate un fischiolino :consola:

14 dic 2015, 19:44

computerman ha scritto:mi hanno regalato quella carta che vedete in foto (carta promo di Agricola) e quella scatolina in li in alto in tedesco stretto sempre di rosenberg

....è un trivia in tedesco :grin: :grin:...... la carta l'hanno regalata anche a me........tra seconda e terza la differenza è data solo dagli animeaples all'interno.. :sisi: :sisi:

14 dic 2015, 20:26

zerokobra ha scritto:
computerman ha scritto:mi hanno regalato quella carta che vedete in foto (carta promo di Agricola) e quella scatolina in li in alto in tedesco stretto sempre di rosenberg

....è un trivia in tedesco :grin: :grin:...... la carta l'hanno regalata anche a me........tra seconda e terza la differenza è data solo dagli animeaples all'interno.. :sisi: :sisi:

Peccato che li avevo comprati...va be, me li ritrovo doppioni :malato:

14 dic 2015, 20:30

computerman ha scritto:Peccato che li avevo comprati

se prenderai agricola x 2 te le trovi di già......

14 dic 2015, 20:44

ragazzi credo che la promozione sia terminata...

14 dic 2015, 20:48

contediluna ha scritto:ragazzi credo che la promozione sia terminata...

Confermo!! Prodotto esaurito!!! :triste:

14 dic 2015, 22:04

Si chiude.
Argomento bloccato