Agicola in italiano €30,00 (Lookout Spiele)

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: Agicola in italiano €30,00 (Lookout Spiele)

Messaggioda traico7 » 1 dic 2015, 22:43

computerman ha scritto:Porca paletta è sceso ancora...adesso spedito viene poco più di 36€
Sono tentatissimo, mi indichereste dove prendere eventualmente animali e vegetali di legno? Sempre su quel sito? Conviene per immergersi di più nel gioco?

A quel prezzo intanto prendilo.. Agli animeeples e altri ci pensi poi..
Cmq mi era sembrato che qualcuno dicesse che si comprano bene sullo stesso store..
È meglio Cagricola o Averna?
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda computerman » 1 dic 2015, 22:46

traico7 ha scritto:
computerman ha scritto:Porca paletta è sceso ancora...adesso spedito viene poco più di 36€
Sono tentatissimo, mi indichereste dove prendere eventualmente animali e vegetali di legno? Sempre su quel sito? Conviene per immergersi di più nel gioco?

Cmq mi era sembrato che qualcuno dicesse che si comprano bene sullo stesso store..

Purtroppo ci sono 2 versioni di animali o almeno così mi sembra di capire, di tedesco non so nulla :grin: ma ho messo lui e de vulgari eloquentia nel carrello e tutti e due spediti stanno a 51,49. Mi date la vostra benedizione? O posso/devo aggiungere altro?

Edit:

Ok ho capito...mancano solo i vegetali...ma quelli li posso prendere su uplay, il resto l'ho preso sullo store e sono salito a 65,50 spedito...do l'ok?
Ultima modifica di computerman il 1 dic 2015, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda traico7 » 1 dic 2015, 22:50

computerman ha scritto:
traico7 ha scritto:

Purtroppo ci sono 2 versioni di animali o almeno così mi sembra di capire, di tedesco non so nulla :grin: ma ho messo lui e de vulgari eloquentia nel carrello e tutti e due spediti stanno a 51,49. Mi date la vostra benedizione? O posso/devo aggiungere altro?

Oh mamma.. Ci stai ancora pensando????
È meglio Cagricola o Averna?
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda computerman » 1 dic 2015, 23:02

traico7 ha scritto:Oh mamma.. Ci stai ancora pensando????

Oh my goooood in fase di ordine si è abbassato a 18,08, ho preso agricola a 18 € :Straeyes:
Va be il totale con de vulgary, animali, risorse e spedizione è 57€ mamma mia...affaroneeeee :clap:
Offline computerman
Saggio
Saggio

Telegram Fan

Messaggioda computerman » 1 dic 2015, 23:03

Edit doppio post sgrunt
Offline computerman
Saggio
Saggio

Telegram Fan

Messaggioda Infinito » 1 dic 2015, 23:35

assicurati che ti diano la 2 ristampa......
Offline Infinito
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Infinito

Messaggioda computerman » 1 dic 2015, 23:39

Infinito ha scritto:assicurati che ti diano la 2 ristampa......

A stento ho fatto l'ordine, non saprei neanche come o cosa scrivergli, se mi arriva altro per quel prezzo va tutto bene. Poi in qualche modo porrò rimedio :alcolico:
Offline computerman
Saggio
Saggio

Telegram Fan

Messaggioda Infinito » 2 dic 2015, 0:04

controllando ho notato che Agricola x 2 in ita lo vendevano a 12 euro e non ho resistito alla scimmiaccia maledetta........mannaggia a te... :-( :-(
Offline Infinito
Esperto
Esperto

Messaggioda computerman » 2 dic 2015, 0:20

Infinito ha scritto:controllando ho notato che Agricola x 2 in ita lo vendevano a 12 euro e non ho resistito alla scimmiaccia maledetta........mannaggia a te... :-( :-(

Io vi odio tutti sappiatelo :D non so neanche io perchè sono tornato in questo topic ed ho scoperto le offerte, quindi vi odio tutti :frusta:
Offline computerman
Saggio
Saggio

Telegram Fan

Messaggioda Infinito » 2 dic 2015, 0:27

:rotfl:
Offline Infinito
Esperto
Esperto

Messaggioda vascodagama » 2 dic 2015, 12:51

Lo ho appena acquistato per un totale di 21,49 €...sogno o son desto? compreso di spese di spedizione! Non ci credo, non è che ho sbagliato qualcosa dal tedesco all'italiano? :Straeyes: mi date conferma della bontà dell'acquisto? :-)

EDIT: mi sa che ho sbagliato, come spedizione ho scelto "selbstabholung" che mi sa non andare bene per i paesi fuori la Germania. Però ho messo Italia come destinazione e lui soprattutto mi ha fatto concludere l'ordine. E ora? :triste:
Offline vascodagama
Babbano
Babbano

Mercatino: vascodagama

Messaggioda FiNeX » 2 dic 2015, 13:20

vascodagama ha scritto:Lo ho appena acquistato per un totale di 21,49 €...sogno o son desto? compreso di spese di spedizione! Non ci credo, non è che ho sbagliato qualcosa dal tedesco all'italiano? :Straeyes: mi date conferma della bontà dell'acquisto? :-)

EDIT: mi sa che ho sbagliato, come spedizione ho scelto "selbstabholung" che mi sa non andare bene per i paesi fuori la Germania. Però ho messo Italia come destinazione e lui soprattutto mi ha fatto concludere l'ordine. E ora? :triste:

Hai scelto il "Ritiro in sede". La spedizione di Agricola in Italia è di 15 euro (occhio che se scegli un gioco più piccolo la spedizione è minore...).

Basta che scrivi una email (anche in inglese) al servizio clienti avvisando di aver sbagliato e chiedendo come fare per pagare la spedizione.

Probabilmente ti manderanno un link per pagare la differenza e poi faranno la spedizione.
Offline FiNeX
Veterano
Veterano

TdG Programmer
TdG Administrator

Utente Bgg: finex
Facebook: FiNeX.org
Twitter: finex
Mercatino: FiNeX
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda badiolik » 2 dic 2015, 13:47

FiNeX ha scritto:
vascodagama ha scritto:Lo ho appena acquistato per un totale di 21,49 €...sogno o son desto? compreso di spese di spedizione! Non ci credo, non è che ho sbagliato qualcosa dal tedesco all'italiano? :Straeyes: mi date conferma della bontà dell'acquisto? :-)

Hai scelto il "Ritiro in sede".

E ora buon viaggio! Eheh
VENDO
Offline badiolik
Saggio
Saggio

Utente Bgg: badiolik
Yucata: badiolik
Facebook: michelebadioli
Mercatino: badiolik

Messaggioda zietto » 2 dic 2015, 14:05

quindi per non fare confusione il prezzo finale con spedizione sarebbe di 36 euro, vero?
ne vale la pena immagino.... che faccio? clicco? :sbav:
Offline zietto
Babbano
Babbano

Mercatino: zietto

Messaggioda FiNeX » 2 dic 2015, 14:09

zietto ha scritto:quindi per non fare confusione il prezzo finale con spedizione sarebbe di 36 euro, vero?
ne vale la pena immagino.... che faccio? clicco? :sbav:

Clicca clicca
Offline FiNeX
Veterano
Veterano

TdG Programmer
TdG Administrator

Utente Bgg: finex
Facebook: FiNeX.org
Twitter: finex
Mercatino: FiNeX
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

PrecedenteProssimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!