Agicola in italiano €30,00 (Lookout Spiele)

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Agicola in italiano €30,00 (Lookout Spiele)

Messaggioda Infinito » 11 nov 2015, 19:20

Per chi fosse ancora in cerca di una copia di agricola potete trovarla sul sito della Lookout Spiele per soli € 30,00. La spedizione per il nostro paese ammonta a € 15,00 e non varia a seconda del peso.

http://shop.lookout-spiele.de/produkte/agricola1/

Spero di aver fatto cosa gradita.

Buon gioco.
Ultima modifica di Infinito il 11 nov 2015, 19:27, modificato 1 volta in totale.
Offline Infinito
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Infinito

Re: Agicola in italiano €30,00 (Lookout Spiele)

Messaggioda traico7 » 11 nov 2015, 19:22

Infinito ha scritto:Per chi fosse ancora in cerca di una copia di agricola potete trovarla sul sito della Lookout Spiele per soli € 30,00.

Buon gioco.

Specifica sempre anche le spedizioni. A maggior ragione in questo caso che è un sito tedesco.
È meglio Cagricola o Averna?
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Infinito » 11 nov 2015, 19:27

traico7 ha scritto:
Infinito ha scritto:Per chi fosse ancora in cerca di una copia di agricola potete trovarla sul sito della Lookout Spiele per soli € 30,00.

Buon gioco.

Specifica sempre anche le spedizioni. A maggior ragione in questo caso che è un sito tedesco.

Fatto.
Offline Infinito
Esperto
Esperto

Messaggioda francoletizia » 12 nov 2015, 11:12

.
L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare

The family GOBLIN!!!
Offline francoletizia
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00
Mercatino: francoletizia

Messaggioda computerman » 13 nov 2015, 0:53

Qualcuno di Piacenza e dintorni che vuole steccare le spedizioni? :D
A 45 è buono ma non ottimo per me...se qualcuno in zona è interessato mi faccia un fischio :approva:
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda FiNeX » 13 nov 2015, 2:29

Aggiungo che hanno l'espansione "Contadini della brughiera" a 15 euro, e le spese di spedizione non cambiano...
Offline FiNeX
Veterano
Veterano

TdG Programmer
TdG Administrator

Utente Bgg: finex
Facebook: FiNeX.org
Twitter: finex
Mercatino: FiNeX
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Infinito » 13 nov 2015, 9:52

computerman ha scritto:Qualcuno di Piacenza e dintorni che vuole steccare le spedizioni? :D
A 45 è buono ma non ottimo per me...se qualcuno in zona è interessato mi faccia un fischio :approva:

Non è mai costato meno di € 50,00 + ss, credo invece che sia un ottimo prezzo e considerato che puoi prendere anche l'espansione a € 15,00, credo che sia un'ottima occasione.........Cmq dicevano una volta .....de gustibus non est disputandum........

buon gioco!
Offline Infinito
Esperto
Esperto

Messaggioda Tanelorn » 13 nov 2015, 10:22

Ma stanno svuotando il magazzino prima della ristampa del prossimo anno con la mega raccoltona di carte?
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Tanelorn

Messaggioda FiNeX » 13 nov 2015, 10:30

Il prezzo è così da moltissimo tempo... Come minimo da 1 anno... Se non li hanno esauriti dovrebbero esserci anche tutti i meeple x animali, risorse e vegetali ad un prezzo interessante :approva:
Offline FiNeX
Veterano
Veterano

TdG Programmer
TdG Administrator

Utente Bgg: finex
Facebook: FiNeX.org
Twitter: finex
Mercatino: FiNeX
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Infinito » 13 nov 2015, 10:57

Tanelorn ha scritto:Ma stanno svuotando il magazzino prima della ristampa del prossimo anno con la mega raccoltona di carte?

Di sicuro svendono o quasi le copie straniere che gli sono rimaste sul groppone......
Offline Infinito
Esperto
Esperto

Messaggioda Infinito » 13 nov 2015, 10:59

FiNeX ha scritto:....Se non li hanno esauriti dovrebbero esserci anche tutti i meeple x animali, risorse e vegetali ad un prezzo interessante.....

si trovano in giro in diversi stores online.......
Offline Infinito
Esperto
Esperto

Messaggioda computerman » 13 nov 2015, 19:09

Infinito ha scritto:
computerman ha scritto:Qualcuno di Piacenza e dintorni che vuole steccare le spedizioni? :D

Non è mai costato meno di € 50,00 + ss, credo invece che sia un ottimo prezzo e considerato che puoi prendere anche l'espansione a € 15,00, credo che sia un'ottima occasione.........Cmq dicevano una volta .....de gustibus non est disputandum........

buon gioco!

Per questo ho detto per me...non sono uno che sbavava per comprarlo e allora se lo trovo ad un prezzone irrinunciabile oppure vivo con tutti gli altri (troppi) che ho :malato:
Offline computerman
Saggio
Saggio

Goblons: 170.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda Fangtsu » 14 nov 2015, 12:06

Qualcuno in zona livorno/pisa interessato ad un ordine cumulativo? Anche Automobile versione deluxe è interessante...
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

Messaggioda Infinito » 14 nov 2015, 12:57

computerman ha scritto:
Per questo ho detto per me...non sono uno che sbavava per comprarlo e allora se lo trovo ad un prezzone irrinunciabile oppure vivo con tutti gli altri (troppi) che ho :malato:

E' un gioco da collezione.......da quando è uscito è sempre stato tra i primi 10 del ranking BGG......anche per me non è il massimo ma lo metterò sugli scaffali vicino agli altri pezzi pregiati della mia collezione........ :snob:
Offline Infinito
Esperto
Esperto

Messaggioda Mod_XXII » 14 nov 2015, 13:00

Tanelorn ha scritto:Ma stanno svuotando il magazzino prima della ristampa del prossimo anno con la mega raccoltona di carte?

E' in programma una nuova edizione di Agricola?
Immagine Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 80.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan The Great Zimbabwe Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Podcast Maker Tramways Fan Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Tash Kalar Fan

Prossimo

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!