Agostiadi 2011: abbiamo un vincitore!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Agostiadi 2011: abbiamo un vincitore!

Messaggioda iaanus » 31 ago 2011, 12:52

Chi c'era ieri sera già lo sa, le Agostiadi 2011 sono terminate e abbiamo un vincitore! La classifica finale è la seguente, dove i numeri tra parentesi riportano il quarto punteggio (utilizzato unicamente per gli spareggi):

1) ottobre31: 300 punti (+30)
2) Gionata: 260 punti (+40)
3) Athafil: 240 punti (+20)
4) Ken: 220 punti (+60)
5) a_silvia: 220 punti (+20)
6) pepita: 220 punti (+0)
7) IVANILTERRIBILE: 160 punti (+0)
8/9) ajarok e iaanus: 140 punti (+20)
10) Emanuele: 120 punti (+0)
11) Daniel: 100 punti (+0)
12) Pier: 60 punti (+0)

(non ho trovato alcun modo per rompere la parità 8/9 tra ajarok e il sottoscritto, visto che non ci sono stati neanche scontri diretti. Vista la... ehm... importanza del risultato :roll:, lo sfido pubblicamente ad un gioco da due giocatori a sua scelta per dirimere la questione ;))

A questo punto possiamo addirittura parlare di premi!

Il primo arrivato, ottobre31, vince le tessere UESM e BGS per l'anno 2011/2012 (valore 16 euro)
Il secondo arrivato, Gionata, vince la tessera BGS 2011/2012 (valore 10 euro)
Il terzo arrivato, Athafil, vince la tessera UESM 2011/2012 (valore 6 euro) (Mi scuso con Athafil a cui avevo detto diversamente ieri sera. Mea Culpa)

I vincitori riceveranno il loro premio appena riapriranno i tesseramenti, in concomitanza della festa UESM di sabato 17 o forse anche prima.

Grazie a tutti della partecipazione. Spero che l'iniziativa sia stata gradita. Ci sono dei dettagli da sistemare per una prossima edizione (in primis il tabellone che è stato, anche giustamente, criticato), ma mi è sembrato un'ottimo inizio. Per ogni feedback o idee a riguardo, ne parliamo pure quando volete uno di questi martedì sera.

A questo punto ottobre31 è autorizzato a gongolare.
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00

Messaggioda paperoga » 31 ago 2011, 13:54

Onore al vincitore, che, mi sembra, in caso di vittoria avesse promesso una cena pantagruelica per tutti!
Qualcun altro può confermare?
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00

Messaggioda pepita » 31 ago 2011, 16:06

paperoga ha scritto:Onore al vincitore, che, mi sembra, in caso di vittoria avesse promesso una cena pantagruelica per tutti!
Qualcun altro può confermare?

mi ricordo benissimo la frase
" se vinco pizza e fichi x tutti"
e
"un fiume di prosecco vi prometto"
ero li' ho sentito tutto
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività