Agricola Deluxe Edition, cosa sappiamo?

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Agricola Deluxe Edition, cosa sappiamo?

Messaggioda kanaglia » 9 gen 2017, 2:14

Lurkando un po in giro mi sono imbattuto in questo link

http://play-agricola.com/forums/index.php?topic=4507

dove si leggono cose interessanti la piú clamorosa delle quali parla di 672 piccoli miglioramenti + 672 occupazioni che verranno pubblicati nella deluxe...avete altre news/speranze legate a questa edizione? Io spero solo che la facciano in italiano e che costi meno di 150€...
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: kanaglia

Re: Agricola Deluxe Edition, cosa sappiamo?

Messaggioda FiNeX » 9 gen 2017, 3:04

Gli utenti di quel forum stanno playtestando quelle carte ma al momento non c'è nulla di sicuro.

Le puoi già giocare nel sito.

Purtoppo ho il sospetto che questa versione deluxe sarà solo in inglese (sempre se verrà prodotta).
Offline FiNeX
Esperto
Esperto

TdG Programmer
TdG Administrator

Goblons: 0.00
Utente Bgg: finex
Facebook: FiNeX.org
Twitter: finex
Mercatino: FiNeX
Sono stato alla Gobcon 2016 Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Torna a Novità ludiche