Agricola - Mazzi di carte

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Agricola - Mazzi di carte

Messaggioda Zamma » 27 giu 2015, 12:20

Salve a tutti,

è il mio primo post quindi perdonatemi se ho sbagliato sezione.

Un amico sta cercando i mazzi di carte per agricola dato che la figlia glieli ha sbriciolati :-P

Sapete se sono in vendita da qualche parte?

Grazie mille :)
Offline Zamma
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Zamma

Re: Agricola - Mazzi di carte

Messaggioda traico7 » 27 giu 2015, 12:54

Zamma ha scritto:Salve a tutti,

Un amico sta cercando i mazzi di carte per agricola dato che la figlia glieli ha sbriciolati :-P

Ciao Zamma. Innanzitutto ti consiglio di presentarti nella sezione dedicata ai nuovi utenti..

Per rispondere alla tua domanda.. Oltre ai vari store on line di giochi da tavolo di cui trovi l'elenco qui viewtopic.php?t=74306 , ci sono un paio di mercatini di usato su FB (si chiamano mercatino ludico entrambi) oltre a quello qui sulla Tana dove poter mettere un annuncio di "CERCO ECC. ECC. ECC.".
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda steteo » 27 giu 2015, 14:31

solo i mazzi la vedo durissima. Deve trovare uno al quale la figlia ha sbriciolato plance giocatore, tabellone e materiali in legno..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Maturità dell'uomo: significa aver ritrovato la serietà che da fanciulli si metteva nei giuochi (F. W. Nietzsche)
Offline steteo
Saggio
Saggio

Goblons: 500.00
Mercatino: steteo
Ho partecipato alla Play di Modena Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Naftalino » 27 giu 2015, 20:24

Se come mi sembra di aver capito sono stati sbriciolati i mazzi base del gioco, allora quoto Steteo alla grande... non penso che qualcuno venda solo i mazzi base senza il resto del gioco
Offline Naftalino
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Naftalino

Messaggioda traico7 » 27 giu 2015, 21:17

steteo ha scritto:

solo i mazzi la vedo durissima. Deve trovare uno al quale la figlia ha sbriciolato plance giocatore, tabellone e materiali in legno..

Naftalino ha scritto:Se come mi sembra di aver capito sono stati sbriciolati i mazzi base del gioco, allora quoto Steteo alla grande... non penso che qualcuno venda solo i mazzi base senza il resto del gioco

Mi correggo anch'io.. Non avevo capito che cercava i mazzi base..
Concordo con gli altri.. Direi introvabili..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda Zamma » 28 giu 2015, 10:03

Grazie mille ragazzi.

Beh saprò cosa regalargli al compleanno quando ristamperanno tutta la scatola :)

Grazie!
Offline Zamma
Babbano
Babbano

Mercatino: Zamma

Messaggioda steteo » 28 giu 2015, 12:41

Zamma ha scritto:Grazie mille ragazzi.

Beh saprò cosa regalargli al compleanno quando ristamperanno tutta la scatola :)

Grazie!
ti consiglio di cercare tra l'usato. Su diritti e gestione dell'edizione 2016 i vari editori coinvolti sembrano abbastanza in stallo..

Maturità dell'uomo: significa aver ritrovato la serietà che da fanciulli si metteva nei giuochi (F. W. Nietzsche)
Offline steteo
Saggio
Saggio

Goblons: 500.00
Mercatino: steteo
Ho partecipato alla Play di Modena Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Re: R: Agricola - Mazzi di carte

Messaggioda Slade » 28 giu 2015, 13:20

Ciao, io dovrei avere i mazzi base della prima ristampa in più, devo cercarli e ti faccio sapere via pm

Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Ludoteca Itinerante: https://www.ludoteca-itinerante.it
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Slade

Messaggioda Zamma » 28 giu 2015, 18:35

Mitico slade magari!!!

Offline Zamma
Babbano
Babbano