Agricola on line su Boite a Jeux.net

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Agricola on line su Boite a Jeux.net

Messaggioda leocaviola » 30 giu 2012, 22:22

Salve a tutti. Per chi fosse interessato a giocare ad Agricola on line l'invito è iscriversi a http://www.boiteajeux.net/ portale in lingua inglese e francese dove adottare la formula torneo (draft iniziale di carte), l'uso di mazzi E,I,K a scelta e la possibilità (bellissima) di giocare in differita cioè fatta la mossa, poi si aspetta la notifica via email di quanto sarà di nuovo il prossimo proprio turno. La plancia in comune e la visualizzazione di cosa sta sulle plance altrui (carte giocate comprese) è molto efficace ..

il mio nickname è leocaviola, ma c'è anche triplete (peppe capri), dmonter (daniele monterisi di bari), domynus79 (vincenzo), avalon1977 (andrea), Mountain Snake (alfonso).. chi si aggrega ?

TdG Supporter, Editor FB TdG Roma - Ass.Ludica il Gufo: direttivo - F.N.G.Othello: direttivo - Board Game League - Staff Roma Est in Gioco - Staff Carcassonne online Board Game Geek - Staff Autori in Gioco - Giurato Premio "Token & Dice" Romics

Offline leocaviola
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Utente Bgg: leocaviola
Board Game Arena: leocaviola
Facebook: leonardo.caviola.3
Mercatino: leocaviola
Agricola fan Carcassonne Fan

Messaggioda linx » 2 lug 2012, 16:32

Registrato e aggiunto a preferiti. Anche se i siti francesi mi stanno sempre un pò antipatici per natura.
La possibilità di giocare addirittura agricola a turni non è una cosa da tralasciare!
Grazie della segnalazione. Spero funzioni beneSono linx pure lì.
Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Offline linx
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 920.00
Yucata: linx
Mercatino: linx
Agricola fan Membro della giuria Goblin Magnifico Yucata Player Le Havre Fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda leocaviola » 2 lug 2012, 17:20

esatto .. poi c'è anche la chat quindi alle brutte ci si può dare pure appuntamento per giocare tutti insieme alla stessa partita una certa sera, io sto facendo così con un paio di giocatori. Ogni martedì sera una mezz'ora di contemporanea ..

TdG Supporter, Editor FB TdG Roma - Ass.Ludica il Gufo: direttivo - F.N.G.Othello: direttivo - Board Game League - Staff Roma Est in Gioco - Staff Carcassonne online Board Game Geek - Staff Autori in Gioco - Giurato Premio "Token & Dice" Romics

Offline leocaviola
Veterano
Veterano

Messaggioda linx » 2 lug 2012, 19:35

Io sono l'esatto opposto: gioco praticamente solo dal posto di lavoro. Nelle frequenti pause che mi concedo in quanto capo di me stesso.
Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Offline linx
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 920.00
Yucata: linx
Mercatino: linx
Agricola fan Membro della giuria Goblin Magnifico Yucata Player Le Havre Fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda leocaviola » 2 lug 2012, 23:03

ho creato un tavolo da 4 modalità senza draft (così per iniziare) mazzi E,I,K insieme .. e ti ho invitato a sederti insieme a peppone capri e alfonso albanese entrambi di Roma.

Offline leocaviola
Veterano
Veterano

Messaggioda ciberbob » 12 ago 2012, 18:24

wow che bello mi sno registrato anche io ciberbob organizziamo una bella partita dai dai
Offline ciberbob
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: ciberbob

Torna a [GV] Giochi Online