Agricola prima ristampa dubbio

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Agricola prima ristampa dubbio

Messaggioda zietto » 4 dic 2015, 14:37

Ciao a tutti!
Ho visto che nella sezione download ci sono diversi file per sistemare gli errori di Agricola prima ristampa.
Non avendo mai giocato a questo gioco e non avendolo mai visto mi potete dire se c'e' tutto l'occorente per risolvere gli errori delle carte?
Ovvero: c'e' un file con le correzioni per le carte da stampare e magari attaccarle su quelle errate?
Voi avete esperienze? Risulta un buon lavoro, o viene una schifezza?
Grazie mille a tutti e buon weekend ludico
:)
alessandro
Offline zietto
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: zietto

Re: Agricola prima ristampa dubbio

Messaggioda computerman » 4 dic 2015, 15:29

E trovandoci in tema, dando per scontato che imbusto le carte, conviene metterci un pezzettino di carta "volante" nella bustina o incollare l'etichetta sulla carta? Che etichette consigliate?

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda Infinito » 4 dic 2015, 16:06

io in queste occasioni scansiono la carta .......la modifico con photoshop utilizzando lo stesso font........la stampo su carta da 160 g (uso una laser)......la ritaglio....uso anche un tagliangoli per arrotondarli ed infine la inserisco nella bustina sulla vecchia carta...... :grin: :grin: :grin: :grin: roba da maniaci :snob: :snob: :snob:
Offline Infinito
Esperto
Esperto

Mercatino: Infinito

Messaggioda Millo76 » 4 dic 2015, 16:18

io non incollo mai sulla versione originale...inserisco direttamente la stampa corretta sopra la carta errata e imbusto sulla sleeve
Offline Millo76
Veterano
Veterano

Mercatino: Millo76

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi